Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

MH sono sempre più d'accordo con te ultimamente. Il rischio di restare indietro è altissimo

NEMICOn.1

Allan non è ancora ufficiale che poi cosa ci dovrebbe fare l'Udinese con Britos ??

Tarallo

Si perché invece Inler. Sono due anni che non ha più voglia di giocare

vaz

Cmq salah va all'Inter, lemmerde IMHO hanno il mercato bloccatissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Geniale l'Udinese che 3 anni fa vende al Napoli inler a 18 mln e oggi se lo riprende praticamente gratis (ma è ufficiale?)
Allan cmq è forte ma non da salto di qualità per me.
Il Napoli deve sistemare la difesa, prenderanno almeno 2 centrali e 1 terzino, vediamo chi.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

Sull'immobilismo della Lazio non sono d'accordo , rispetto all'anno scorso ci sono Patric , Hoedt e Morrison che sono più di riserve  .
poi  secondo me ,la squadre titolare è fatta per 9/11 , i due ruoli mancanti sono terzino sx e centravanti , dubito che  la Lazio non abbia individuato nessuno in questi ruoli e credo che saranno presi dopo il preliminare di Champions oppure quando si avrà un quadro più definito degli esuberi delle Big Europee

vaz

Dei 3 solo hoedt è un acquisto.
Patric è una riserva e morrison al momento non è manco quella.

NEMICOn.1

Saranno meglio di Ciani/Cana , Cavanda e Ledesma ???
Mica puoi andare a prendere il terzino destro titolare quando li c'è Basta ... la Lazio , ripeto , per 9/11 è fatta , migliorabile solo con giocatori dai 20 ml in su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Morrison non è un giocatore di calcio, semplicemente. Ciò che dico è che patric non sposta niente, a noi servono 3 acquisti di spessore. E questo ad oggi non si è verificato

Magnopèl

Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Lug 2015, 08:40
Saranno meglio di Ciani/Cana , Cavanda e Ledesma ???
Mica puoi andare a prendere il terzino destro titolare quando li c'è Basta ... la Lazio , ripeto , per 9/11 è fatta , migliorabile solo con giocatori dai 20 ml in su
Patric meglio di Cavanda non lo puoi sapere, al momento parliamo di un giocatore di B spagnola e di uno che ha fatto una buonissima stagione in serie A.
Patric vice Basta è una vera e propria scommessa d'altri tempi.

NEMICOn.1

Non sono d'accordo , secondo me questi 3 sono bei rinforzi , per la panchina e non solo ....
Sui 3 acquisti , secondo me , ne bastano semplicemente 2 (terzino sx e centravanti )

NEMICOn.1

Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2015, 08:44
Patric meglio di Cavanda non lo puoi sapere, al momento parliamo di un giocatore di B spagnola e di uno che ha fatto una buonissima stagione in serie A.
Patric vice Basta è una vera e propria scommessa d'altri tempi.

Viene dal Barca B e ha già esordito in Champions League , ha 22 anni e proprio una scommessa non direi ...

Contenuto sponsorizzato

vaz

1 spezzone di partita inutile

Valon92

Ma da ciò che avevo capito Inler e Britos andrebbero al Watford, ho capito male?

Magnopèl

Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Lug 2015, 08:52
Viene dal Barca B e ha già esordito in Champions League , ha 22 anni e proprio una scommessa non direi ...
Il barca non se lo è mai cacato, questa è la verità.
Non vuol dire che sia una pippa, ma non vuol dire nemmeno che sia una riserva più affidabile di Cavanda.
= scommessa d'altri tempi

NEMICOn.1

Zoppo

Io onestamente faccio fatica a vedere pure Hoedt un titolare.
Per ora il nostro 11 titolare non è cambiato di una virgola.
E pure le nostre riserve (tranne in difesa) sono cambiate poco. Anzi perchè Ledesma (che comunque il suo contributo lo ha sempre dato non c'è più)...

Tarallo

Quoto il claudicante

Contenuto sponsorizzato

chuck6

Penso che ai Pozzo convenga investire sul Watford, visto quanti soldi hanno ricavato tra promozione e contratti televisivi.

Splash

Non e` cambiato di una virgola ma Gentiletti 1 anno fa ha giocato 5 partite. Lo stesso Hoedt sembra molto promettente, probabilmente piu` bravo di quelli che avevamo.
Sul contributo di Ledesma stendo un velo pietoso: per me ha fatto una brutta stagione, cosi come Onazi.
A questo c`e` da aggiungere che avremmo pure Cataldi dall`inizio, che 1 anno fa,nella prima parte della stagione , tra infortuni e inesperienza, non ha potuto contribuire; un Felipe Anderson non piu` oggetto misterioso e Onazi e Keita che difficilmente faranno peggio, senza considerare che oramai Pioli e la squadra si conoscono, al contrario di una stagione fa.
Chiaramente attualmente la rosa e` inadeguata pure per l`accoppiata campionato-Europa League, in caso di Champions non ne parliamo nemmeno. Secondo me servono un terzino sinistro, un centrocampista, un`ala e un`attaccante e mi aspetto che almeno i primi 2 vengano acquistati al piu` presto.