Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
MH sono sempre più d'accordo con te ultimamente. Il rischio di restare indietro è altissimo

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Allan non è ancora ufficiale che poi cosa ci dovrebbe fare l'Udinese con Britos ??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si perché invece Inler. Sono due anni che non ha più voglia di giocare

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cmq salah va all'Inter, lemmerde IMHO hanno il mercato bloccatissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Geniale l'Udinese che 3 anni fa vende al Napoli inler a 18 mln e oggi se lo riprende praticamente gratis (ma è ufficiale?)
Allan cmq è forte ma non da salto di qualità per me.
Il Napoli deve sistemare la difesa, prenderanno almeno 2 centrali e 1 terzino, vediamo chi.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sull'immobilismo della Lazio non sono d'accordo , rispetto all'anno scorso ci sono Patric , Hoedt e Morrison che sono più di riserve  .
poi  secondo me ,la squadre titolare è fatta per 9/11 , i due ruoli mancanti sono terzino sx e centravanti , dubito che  la Lazio non abbia individuato nessuno in questi ruoli e credo che saranno presi dopo il preliminare di Champions oppure quando si avrà un quadro più definito degli esuberi delle Big Europee

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Patric è una riserva e morrison al momento non è manco quella.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Saranno meglio di Ciani/Cana , Cavanda e Ledesma ???
Mica puoi andare a prendere il terzino destro titolare quando li c'è Basta ... la Lazio , ripeto , per 9/11 è fatta , migliorabile solo con giocatori dai 20 ml in su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Morrison non è un giocatore di calcio, semplicemente. Ciò che dico è che patric non sposta niente, a noi servono 3 acquisti di spessore. E questo ad oggi non si è verificato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Lug 2015, 08:40
Saranno meglio di Ciani/Cana , Cavanda e Ledesma ???
Mica puoi andare a prendere il terzino destro titolare quando li c'è Basta ... la Lazio , ripeto , per 9/11 è fatta , migliorabile solo con giocatori dai 20 ml in su
Patric meglio di Cavanda non lo puoi sapere, al momento parliamo di un giocatore di B spagnola e di uno che ha fatto una buonissima stagione in serie A.
Patric vice Basta è una vera e propria scommessa d'altri tempi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Non sono d'accordo , secondo me questi 3 sono bei rinforzi , per la panchina e non solo ....
Sui 3 acquisti , secondo me , ne bastano semplicemente 2 (terzino sx e centravanti )

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2015, 08:44
Patric meglio di Cavanda non lo puoi sapere, al momento parliamo di un giocatore di B spagnola e di uno che ha fatto una buonissima stagione in serie A.
Patric vice Basta è una vera e propria scommessa d'altri tempi.

Viene dal Barca B e ha già esordito in Champions League , ha 22 anni e proprio una scommessa non direi ...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma da ciò che avevo capito Inler e Britos andrebbero al Watford, ho capito male?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Lug 2015, 08:52
Viene dal Barca B e ha già esordito in Champions League , ha 22 anni e proprio una scommessa non direi ...
Il barca non se lo è mai cacato, questa è la verità.
Non vuol dire che sia una pippa, ma non vuol dire nemmeno che sia una riserva più affidabile di Cavanda.
= scommessa d'altri tempi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io onestamente faccio fatica a vedere pure Hoedt un titolare.
Per ora il nostro 11 titolare non è cambiato di una virgola.
E pure le nostre riserve (tranne in difesa) sono cambiate poco. Anzi perchè Ledesma (che comunque il suo contributo lo ha sempre dato non c'è più)...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Penso che ai Pozzo convenga investire sul Watford, visto quanti soldi hanno ricavato tra promozione e contratti televisivi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Non e` cambiato di una virgola ma Gentiletti 1 anno fa ha giocato 5 partite. Lo stesso Hoedt sembra molto promettente, probabilmente piu` bravo di quelli che avevamo.
Sul contributo di Ledesma stendo un velo pietoso: per me ha fatto una brutta stagione, cosi come Onazi.
A questo c`e` da aggiungere che avremmo pure Cataldi dall`inizio, che 1 anno fa,nella prima parte della stagione , tra infortuni e inesperienza, non ha potuto contribuire; un Felipe Anderson non piu` oggetto misterioso e Onazi e Keita che difficilmente faranno peggio, senza considerare che oramai Pioli e la squadra si conoscono, al contrario di una stagione fa.
Chiaramente attualmente la rosa e` inadeguata pure per l`accoppiata campionato-Europa League, in caso di Champions non ne parliamo nemmeno. Secondo me servono un terzino sinistro, un centrocampista, un`ala e un`attaccante e mi aspetto che almeno i primi 2 vengano acquistati al piu` presto.

Discussione precedente - Discussione successiva