Citazione di: Thunder il 16 Lug 2015, 13:11
@momi, hanno la seconda miglior difesa da due campionati, anche quando segnavano una caterva di gol.
noi il secondo miglior attacco, quindi la tua teoria dell'attaccante da 20 gol ha una sponda in meno.
Io queste certezze non ce l'ho. Cmq se vendono Romagnoli non è che giocano in 10 o se prendono Ciani.
prenderanno un Mangambingua, come hanno fatto l'anno scorso. Altrimenti gli ipotetici 25 ml. di Romagnoli si assottiglierebbero pericolosamente considerando la loro criticità dal punto di vista economico (acclarata e confermata recentemente sia da Sabatini che da Garcia).
Si vabbè, allora sommiamo pure quelli di Osvaldo...lasciamo perdere.
L'Inter ha avuto il bomber ma non la squadra e questa non è colpa di Icardi. Un po' come avere una bottiglia forata e cercare di riempirla d'acqua, impossibile. La Lazio ha avuto la squadra, cioè equilibrio, ma gli è mancato il bomber.
continui a non considerare il fatto che l'equilibrio lo hai trovato con quella squadra e non con un'altra.
Magari se avevi uno che ti faceva 21 gol arrivavi quinto invece di terzo. Il calcio insegna che possono succedere queste cose.
Poi, che c'entra, se arriva Aguero io sono contento e penso pure di migliorare la terza posizione.
Se non s'inventa da solo quei 20 gol Anderson in quelle 10 partite, in cui faceva 1 gol e un assist a partita, saremmo arrivati 4-5, con le milanesi, il Napoli che hanno proprio fallito in campionato.

scusa eh Thunder...ma ste cose non si sentono più neanche da Guidone...

F. Anderson é un giocatore della Lazio ed é anche regolarmente pagato il 5 mese, che c'entra quel SE?
Allora pure la Juve se avesse avuto Frappampina e Tallo invece di Pogba e Tevez magari non arrivava prima.
Il Napoli ha fatto quello che é nella sua ottima media degli ultimi anni. Leggermente più dietro in classifica (ma all'ultima giornata poteva anche arrivare terza vincendo in casa) ma con una buonissima E.L., snobbata gli anni scorsi.
Le milanesi toppano ormai da un lustro.
Non é possibile leggere ancora che se la Lazio fa un'ottima stagione é perché toppano le altre.