Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Io al momento non riesco a fare previsioni per la classifica. La Juve sembra avanti, ma ha cambiato 3 titolari(secondo me ha fatto bene), dobbiamo vedere. Tutte le altre mi sembrano più o meno allo stesso livello.  Alla Lazio si entra sempre in profondità, manca il vice di qua il jolly di su, quello non è adatto al gioco di Pioli... mentre per le altre no, il 4312 di Sarri prevede il trequartista, al momento sta provando Insigne. In quel modulo dove giocano Mertens e Callejon? Se avevamo le rose di Inter ed asmafia, chi li sentiva i media sui fuori rosa a Formello...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La macchina nostra si accende e corre , quelle altre stanno ancora ai settaggi ottimali.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

Fiorentina su Islam Slimani

http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2015/07/21-2588143/fiorentina_per_l_attacco_torna_di_moda_slimani/?cookieAccept

come ho detto dall'altra parte, io lo prenderei. per me è più efficace di Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Sarri ha praticamente ammesso di non conoscere Chiriches, altro che modello Lazio .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Fossi in una squadra di media classifica in Italia, mi andrei a prendere Bernard Berisha del Skenderbeu. Questa squadra si è praticamente assicurata come minimo l'entrata ai gironi di EL(prima volta per una squadra albanese) e potrebbe addirittura fare il miracolo di accedere in Champions. Questo è un'ala sinista, giovane, l'ho visto dal vivo un paio di settimane fa in Albania, è una furia ed è anche bravo tecnicamente. Mi hanno detto che a 3-400k si può prendere. Il Carpi o il Frosinone(che andrà a fare un tour in ALbania) secondo me possono tentare di fare questa scommessa.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2015, 14:33
Sarri ha praticamente ammesso di non conoscere Chiriches, altro che modello Lazio .

C'e' da capirlo, al baretto dove prende il caffe' non danno la Premier.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Un rapporto nato a gennaio, quello tra Seydou Doumbia e la Roma; una scintilla che non è mai scoccata. L'ivoriano, arrivato in Italia nella scorsa finestra di mercato, non è riuscito ad imporsi in maglia giallorossa e adesso il suo nome figura tra quelli in uscita. Tanti i club su di lui, ma la voglia di tornare in Russia con il CSKA sembra essere troppo forte. A confermare la trattativa ci ha pensato Roman Babaev, direttore generale del club moscovita, che al termine del terzo turno preliminare di Champions League giocato dalla sua squadra, ha rilasciato queste dichiarazioni al portale sport-express.ru: "Il nostro interesse su Doumbia è forte, non è cambiato nulla. Noi lo vogliamo riprendere, ma la Roma vuole cederlo soltanto a titolo definitivo e non in prestito. Il mercato è ancora lungo, c'è tempo, noi faremo ogni sforzo per portare Doumbia nuovamente a Mosca. Al momento la Roma è ferma sulle sue posizioni, continuiamo a trattare fiduciosi. Mi auguro che la trattativa si possa risolvere al più presto".

http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/cska-il-dg-babaev-conferma-linteresse-per-doumbia-faremo-ogni-sforzo-per-riportarlo-a-mosca/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Redazione
29-07-2015 16:40

Passato e futuro, la Fiorentina lavora sul mercato e, tra cessioni e nuovi arrivi, si prepara alla nuova stagione che sta per cominciare. Come raccolto da Ilaria Masini per Sky Sport, ll direttore generale viola Andrea Rogg ha parlato proprio dei giocatori in uscita - come Mario Gomez, che diventerà un nuovo calciatore del Besiktas -  e di Mohamed Salah, pronto a vestire i colori giallorossi: "Per Gomez tutto si concretizzerà fra poche ore. Ultime formalità da sistemare, quindi direi che ci siamo. Salah alla Roma? Per noi il giocatore ha un contratto con la Fiorentina e vedremo di trovare la soluzione migliore. Stiamo parlando con il Chelsea, non con la Roma, che potrebbe essere una soluzione per il giocatore. Ma noi parliamo solo con il Chelsea; il transfert? Finché non lo avrà non potrà giocare".

-----

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: Thunder il 29 Lug 2015, 15:07
Fossi in una squadra di media classifica in Italia, mi andrei a prendere Bernard Berisha del Skenderbeu. Questa squadra si è praticamente assicurata come minimo l'entrata ai gironi di EL(prima volta per una squadra albanese) e potrebbe addirittura fare il miracolo di accedere in Champions. Questo è un'ala sinista, giovane, l'ho visto dal vivo un paio di settimane fa in Albania, è una furia ed è anche bravo tecnicamente. Mi hanno detto che a 3-400k si può prendere. Il Carpi o il Frosinone(che andrà a fare un tour in ALbania) secondo me possono tentare di fare questa scommessa.
Mi parlano bene pure di Liridon Latifi, l'altra ala del Skenderbeu. Il problema è che sono considerati extracomunitari.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 29 Lug 2015, 17:08
Mi parlano bene pure di Liridon Latifi, l'altra ala del Skenderbeu. Il problema è che sono considerati extracomunitari.

Bravo anche lui, ma visto dal vivo Berisha mi ha impressionato di più perché ha delle doti fisiche superiori. L'ho visto correre senza sosta per 90 minuti. L'avversario non era un granché, ma non lo riuscivano a contenere. Poi mi hanno raccontato che l'anno scorso ha avuto dei problemi in famiglia(non so di quale genere) e che quest'anno stia esplodendo definitivamente. In questi scontri diretti per la Champions sta facendo le fiamme, è vero che sia extracomunitario, però costa pure come uno della primavera.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
UFFICIALE: Atletico Kolkata, arriva l'ex biancoceleste Helder Postiga

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Ranieri ha appena speso 7mln per Benalouane.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Splash21 il 30 Lug 2015, 15:41
Ranieri ha appena speso 7mln per Benalouane.
Ma che c@zz stai a di :o

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Secondo Pedullà hanno rilanciato : 7mln + 1 di bonus. De Vrij è costato 6.5mln + 1.5 di bonus.
A voi i commenti.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Discussione precedente - Discussione successiva