Mercato gennaio 2018 (le altre)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #60 il: 17 Gen 2018, 15:58 »
Se sul serio danno via merdolàn a gennaio, e ne dubito, significa che stanno davvero alla canna del gas. Peraltro le loro possibilità di tornare in Champions si ridurrebbero di brutto, a meno di un grande colpo in entrata nel reparto.

Io é dall'inizio dell'anno che sono convinto che Nainggolan sia poco adatto al gioco di Di Francesco.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #61 il: 17 Gen 2018, 16:02 »
Ho letto il merda vicino a Fabian, cc 21 aa, betis e u21 spagnola, pagando clausula 15 mio.
Ma dove li prendono?
Da nainkulan?

Offline genesis

*****
23855
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #62 il: 17 Gen 2018, 16:03 »

Offline carlos

*
1411
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #63 il: 17 Gen 2018, 16:05 »
Io é dall'inizio dell'anno che sono convinto che Nainggolan sia poco adatto al gioco di Di Francesco.
sarà anche poco adatto, ma ne ha risolti di problemi alle m.erde...

mammagari lo vendono

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #64 il: 17 Gen 2018, 16:08 »
Io é dall'inizio dell'anno che sono convinto che Nainggolan sia poco adatto al gioco di Di Francesco.
punti di vista, secondo me il crestagialla e' il + adatto per il 433 di padredibraccioteso.
Pellegrini e' bravino ma per me non e' cosi forte come lo si vuol far pensare.
De Rozzi e Magarijeparteunaltravoltailcrociato non corrono.
Gonalons e' fuori categoria per quanto e' lento.

Il centrocampo loro e' finito. Se continuano a giocare con questo modulo, imho, so tanti i punti che hanno fatto fino ad ora. Magari hanno una squadra + attrezzata per un 4231 o 3421 come impostato da Inzaghi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #65 il: 17 Gen 2018, 16:29 »
Nainggolan è adatto al gioco di chiunque, non scherziamo.
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #66 il: 17 Gen 2018, 16:33 »
Nainggolan è adatto al gioco di chiunque, non scherziamo.

Forse mi sono spiegato male, é piuttosto il contrario che volevo dire.
A mio avviso é il gioco di Di Francesco che penalizza le migliori qualità di Nainggolan.
Il che non vuol dire che non consideri Nainggolan forte, probabilmente é il miglior giocatore che hanno.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #67 il: 17 Gen 2018, 16:51 »
Io é dall'inizio dell'anno che sono convinto che Nainggolan sia poco adatto al gioco di Di Francesco.

Piuttosto il belga si era abituato a rivestire un certo peso offensivo con Spalletti, mentre il catenacciaro Di Francesco lo ha relegato a recupera-smista palloni. Questo credo abbia esacerbato un po' i rapporti.

Rimane che quel deficiente sia tuttora il loro miglior giocatore, e manco di poco, quindi magari se ne va domani stesso, pure a 50M. Sarebbe una tramvata incredibile per tutto l'ambiente.
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #68 il: 17 Gen 2018, 17:02 »
Piuttosto il belga si era abituato a rivestire un certo peso offensivo con Spalletti, mentre il catenacciaro Di Francesco lo ha relegato a recupera-smista palloni. Questo credo abbia esacerbato un po' i rapporti.

La mia stessa impressione.

Rimane che quel deficiente sia tuttora il loro miglior giocatore, e manco di poco, quindi magari se ne va domani stesso, pure a 50M. Sarebbe una tramvata incredibile per tutto l'ambiente.

E sono d'accordo pure con questo.
ça va sans dire...
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #69 il: 17 Gen 2018, 17:06 »
Allora, tutte queste voci su cessioni di loro giocatori, anche molto importanti (Merdollan) sono troppo generalizzate e circostanziate per non avere un qualche fondamento. Io mi do questa spiegazione: le merde hanno il timore (o hanno avuto una qualche indicazione) che l'UEFA, vista la violazione dell'accordo raggiunto e considerato l'andazzo complessivo, gli blocchi il mercato per una sessione. Il che significherebbe la loro immediata morte sportiva e finanziaria (mentre l'agonia sarà più lunga, benchè più dolorosa....  :) :) :) :) :) :) :)).
Io ho il sentore, quindi, che Merdolan possa partire davvero a gennaio.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #70 il: 17 Gen 2018, 17:22 »
Crestagialla vuole andare a ubriacarsi di Vodka e trombarsi fighe slavate a Luglio...ergo non parte a Gennaio non scherziamo :asrm

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #71 il: 17 Gen 2018, 17:50 »
Crestagialla vuole andare a ubriacarsi di Vodka e trombarsi fighe slavate a Luglio...ergo non parte a Gennaio non scherziamo :asrm
martinez non e' che lo vede molto.
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #72 il: 17 Gen 2018, 18:17 »
in effetti non avevo considerato l'età
ma comunque mi sembrano pochi (dalla Cina, dall'Europa certo troppi)
E l'effetto del giro di vite del governo cinese agli acquisiti faraonici del passato, per darne 50 per cresta gialla ne devono poi versare quasi altrettanti al federcalcio cinese, che poi li usa in programmi di sviluppo. Alla fine ai cinesi tutta la menata costa quasi 100

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #73 il: 17 Gen 2018, 18:34 »
Secondo me la riommerds potrebbe subire negativamente il passaggio da Sabatini a Monchi.
Mi spiego.
Fino ad ora sono riusciti sempre a far tornare i conti (più o meno) con delle cessioni realizzate a prezzi ottimi.
Questo perchè vendevano dei buoni giocatori. E riuscivano sempre a sostituirli con altri che erano ugualmente forti e poi rivendevano a prezzi sempre più alti.
Ma il tutto si basa sulla capacità di trovare sostituti forti a prezzi inferiori a quelli dei giocatori venduti.
Per questo ci vuole un ds molto capace e Sabatini ha dimostrato di esserlo (errori ne ha fatti ovviamente, come tutti, ma anche tanti buoni colpi).

Se tu invece fai degli acquisti come quelli di quest'anno (Moreno e Defrel per esempio) poi non riesci più a fare il giochetto.

Quindi o Monchi sale in cattedra (il primo anno è difficile per tutti) o i riommerds dovranno rivedere i loro obiettivi (fallire non credo).

Offline Dissi

*****
22259
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #74 il: 17 Gen 2018, 18:47 »
la maggior parte delle vendite (e anche degli acquisti) che hanno fatto in questi anni è avvenuta a prezzo maggiorato o gonfiato.
questo perché fanno parte di un certo "giro" che movimenta grosse cifre con partite di giro
per cui, finché hanno dietro certe "entità" il giochetto continuerà

Offline richard

*****
16718
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #75 il: 17 Gen 2018, 19:22 »
in effetti non avevo considerato l'età
ma comunque mi sembrano pochi (dalla Cina, dall'Europa certo troppi)

rispetto a qualche anno fa ora i club cinesi devono pagare una tassa altissima e proporzionale al costo del cartellino dei giocatori stranieri. quindi non possono più permettersi certe follie come in passato

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #76 il: 17 Gen 2018, 19:23 »
rispetto a qualche anno fa ora i club cinesi devono pagare una tassa altissima e proporzionale al costo del cartellino dei giocatori stranieri. quindi non possono più permettersi certe follie come in passato

capisco. ecco spiegato l'importo...calmierato ;)

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #77 il: 17 Gen 2018, 19:28 »
la maggior parte delle vendite (e anche degli acquisti) che hanno fatto in questi anni è avvenuta a prezzo maggiorato o gonfiato.
questo perché fanno parte di un certo "giro" che movimenta grosse cifre con partite di giro
per cui, finché hanno dietro certe "entità" il giochetto continuerà
A parte l'inesplicabile caso Dodo', in genere si trattava di giocatori validi o che comunque avevano fatto bene.
Benatia, Lamela, Rudiger ...

Offline Precisione

*
3401
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #78 il: 17 Gen 2018, 19:53 »
Mercato: Inter-Rafinha è un rebus, Ramires in stand by. Roma, Nainggolan via non adesso. Juve,per Darmian anche Valencia

C'è sempre l'Inter al centro della 'finestra' invernale di mercato. Piero Ausilio lavora incessantemente sul fronte RAFINHA, ed è appena rientrato da Barcellona: ma, secondo 'Radio Cope Catalunya', il club blaugrana avrebbe rifiutato il prestito con diritto di riscatto a 35 milioni di euro proposto dall'Inter per il talentuoso figlio di Mazinho. Anche Walter Sabatini è in azione, per cercare di sbloccare l'operazione RAMIRES con il Jiangsu Suning. Serve un giocatore adatto alla squadra di Fabio Capello che possa liberare il brasiliano Ramires per Luciano Spalletti. E' venuto fuori il nome di M'BIA, che è stato contattato: il francese ex Siviglia gioca già in Cina, all'Hebei Fortune, quindi niente luxury tax. Ma il problema è 'svincolarlo' dalla sua attuale società, che potrebbe liberarlo se riuscisse a far tornare HERNANES dal Brasile.

A Roma continua a tenere banco la questione NAINGGOLAN, e l'impressione è che il belga sia in partenza solo la prossima estate, anche se l'Evergrande sta ancora studiando un modo per prenderlo subito. Intanto il d.s dei giallorossi Monchi si sarebbe cautelato bloccando il promettente centrocampista FABIAN, del Betis e dell'Under 21 spagnola, per il quale la Roma è pronta a pagare la clausola rescissoria di 15 milioni. Sempre monitorata anche la situazione di KRYCHOWIAK, che Monchi ha già avuto al Siviglia. Sul fronte delle uscite, per STROOTMAN l'interesse del Marsiglia non si è mai tramutato in una richiesta formale, mentre EMERSON PALMIERI piace in Premier League. Un intermediario al lavoro su questo fronte ha avuto ripetuti contatti con il Chelsea, e colloqui anche con emissari del Liverpool.

Il discorso Emerson-Chelsea è seguito con interesse anche dalla Juventus, sia perché l'italo-brasiliano piace anche ai bianconeri sia perché il suo eventuale trasferimento a Londra significherebbe che i Blues non sono più interessati ad ALEX SANDRO. Nella lista della spesa di Massimiliano Allegri, oltre a EMRE CAN, c'è anche DARMIAN, ma ora si è inserito il Valencia, viste le resistenze dell'Inter per JOAO CANCELO. Secondo la radio spagnola 'Onda Cero', la squadra di Marcelino avrebbe accelerato le trattative con il Manchester United per l'ex granata. In Europa gli occhi degli osservatori della Juventus hanno seguito anche due giocatori della Bundesliga: WENDELL del Bayer Leverkusen, mancino brasiliano di 24 anni, e KADERABEK, 25enne nazionale ceco dell'Hoffenheim.

Il Napoli dopo il rifiuto di VERDI spinge per DEULOFEU del Barcellona e YOUNES dell'Ajax. Un obiettivo preciso è anche POLITANO, ma il Sassuolo non vuole cederlo anche se il calciatore starebbe spingendo per andare. MAZZITELLI invece è stato chiesto dal Bologna. Per gli emiliani anche ORSOLINI rimane un obiettivo, nonostante la permanenza di Verdi in rossoblù: gli emiliani sono molto interessati all'attaccante scuola Ascoli di proprietà della Juventus ma in prestito all'Atalanta. I contatti sono continui.

Il Genoa ha ricevuto un no definitivo dal Milan per LOCATELLI, mentre la Pro Vercelli ha chiuso con la Sampdoria per il prestito del centrocampista slovacco IVAN. Un figlio d'arte va al Benevento, che ha definito l'acquisto dal Sassuolo del giovane centrocampista Christian CANNAVARO (1999), erede dell'ex capitano della Nazionale e attuale tecnico del Guangzhou Evergrande Fabio Cannavaro. Molto difficile, invece, che nella squadra sannita vada MAKSIMOVIC, che ha un ingaggio troppo alto.

Offline trax_2400

*****
17766
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #79 il: 17 Gen 2018, 21:55 »
Mi spiegate perché il Chelsea, che ha Marcos Alonso (che ha sempre fatto bene) in campo e Kenedy in panchina, dovrebbe cercare un terzino sinistro tra Alex Sandro e Emerson Palmieri regalando tanti soldi?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod