Mercato gennaio 2018 (le altre)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #40 il: 16 Gen 2018, 15:33 »
Tra le altre dichiarazioni curiose ci sono anche quelle di Verdi che rifiuta il Napoli.
"Napoli che tentazione, ma voglio crescere qui !". Dove il "qui" sta per Bologna.

Verdi c'ha ormai quasi 26 anni.
A 26 anni, teoricamente, da mo' che devi essere cresciuto...
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #41 il: 16 Gen 2018, 15:35 »
Tra le altre dichiarazioni curiose ci sono anche quelle di Verdi che rifiuta il Napoli.
"Napoli che tentazione, ma voglio crescere qui !". Dove il "qui" sta per Bologna.

Verdi c'ha ormai quasi 26 anni.
A 26 anni, teoricamente, da mo' che devi essere cresciuto...

Brutta storia per il napule e per sarri .

Se i giocatori cominciano a pensare che andare a napule per NON giocare non gli conviene ...
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #42 il: 16 Gen 2018, 15:36 »
Avete sentito le dichiarazioni dell'ex merdoso ?

Solo a me sono apparse a presa per il chiulo verso i dirigenti dell'inda ?

Dice che i dirigenti inda sono stati molto bravi a prendere Lisandro Lopez ed anticipare altre squadre .  :o

A Lisbona staranno stappando bottiglie di champagne in riva al Tejo.
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #43 il: 16 Gen 2018, 16:04 »
secondo me Verdi, ha già un contratto da giugno con Milan o Inter, e lo capisco anche, io andrei sicuramente a vivere a Milano piuttosto che a napoli, poi ognuno la pensa come vuole...
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #44 il: 16 Gen 2018, 16:13 »
secondo me Verdi, ha già un contratto da giugno con Milan o Inter, e lo capisco anche, io andrei sicuramente a vivere a Milano piuttosto che a napoli, poi ognuno la pensa come vuole...

Beh, sportivamente sarebbe una scelta, al momento, azzardata...

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #45 il: 16 Gen 2018, 16:13 »
Tra le altre dichiarazioni curiose ci sono anche quelle di Verdi che rifiuta il Napoli.
"Napoli che tentazione, ma voglio crescere qui !". Dove il "qui" sta per Bologna.

Verdi c'ha ormai quasi 26 anni.
A 26 anni, teoricamente, da mo' che devi essere cresciuto...
si il problema e' che c'e' chi considera giovane gente come Verdi e Baselli.
Poi sulla scelta, imho, ha fatto bene. Lui vuole giocare e a Napoli avrebbe molte difficolta', considerando che giocano sempre i soliti 3 e tra un po' torna pure Milik.
Inoltre, tecnicamente lui gioca a destra, dove davanti avrebbe Callejon che Sarri non fa mai uscire (visto che ha caratteristiche diverse dagli altri due e anche da Verdi).
Metterlo invece a sinistra o al centro e' adattarlo.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #46 il: 16 Gen 2018, 16:44 »
secondo me Verdi, ha già un contratto da giugno con Milan o Inter, e lo capisco anche, io andrei sicuramente a vivere a Milano piuttosto che a Napoli, poi ognuno la pensa come vuole...

Secondo me il nocciolo sta tutto nella parte evidenziata, e non sarebbe neanche il primo. Lavezzi, Cavani e Higuain per fare tre nomi.
Poi metteteci pure che potrebbe fare la fine di Giaccherini e che Sarri è un talebano degli schemi e dei giocatori che turna molto raramente.

Offline NEMICOn.1

*
7297
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #47 il: 16 Gen 2018, 16:54 »
Io mi ricordo che non giocava nemmeno ad Empoli con Sarri .... cmq il Verdi di oggi sarebbe il Giaccherini di 2 anni fa che fece un grande Europeo e col Napoli non giocò mai ...penso che Verdi non sbagli a rimanere dov'è .

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #48 il: 16 Gen 2018, 21:15 »
Nainggolan ceduto in Cina, al Guangzhou di Cannavaro. Questo era, questo può ancora essere". Così l'anticipazione de La Gazzetta dello Sport nella notte che racconta del centrocampista praticamente ceduto dalla Roma ai cinesi per 50 milioni di euro. "Tutto fatto, una tassa del governo cinese (su 50 milioni investiti, altri 44 sarebbero andati al governo stesso) ha rallentato tutto ma l'operazione è ancora in piedi. Si può chiudere presto, Nainggolan prenderebbe 12 milioni all'anno", si legge.

Imho se vendono anche questo, l'unico calcisticamente decente, é finita, speriamo bene!

io sono sorpresa dalla valutazione di cresta gialla:
in fondo è il migliore dei suoi
e 50 milioni cinesi mi sembrano veramente pochi
(considerate le iper valutazioni degli anni passati)

stanno alla canna del gas
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #49 il: 16 Gen 2018, 21:29 »
Per come stanno messi e per come stanno trattando "te fidi de me" , io spero in una lenta agonia a gennaio . Un fuori da tutrto a Febbraio . Crestagialla che da il meglio .

Marzo,Aprile,Maggio ci diamo dentro di cocoa cola e popcorn .

Bisogna sempre puntare al massimo .

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #50 il: 17 Gen 2018, 07:33 »
io sono sorpresa dalla valutazione di cresta gialla:
in fondo è il migliore dei suoi
e 50 milioni cinesi mi sembrano veramente pochi
(considerate le iper valutazioni degli anni passati)

stanno alla canna del gas
Va per i 30 il deficiente crestato. 50 mio in Europa non te li darebbe nessuno.. La valutazione sarebbe sui 25-30 max

Offline N.G.E.

*****
4811
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #51 il: 17 Gen 2018, 10:45 »
Va per i 30 il deficiente crestato. 50 mio in Europa non te li darebbe nessuno.. La valutazione sarebbe sui 25-30 max

L'importante è che lo vendano; senza di lui valgono poco più della sampdoria; poi voglio vedere senza champions che fine fanno.

Offline bak

*
20168
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #52 il: 17 Gen 2018, 11:53 »

Offline cry

*
3929
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #53 il: 17 Gen 2018, 12:50 »
Ma sto emerson merdieri che avrà fatto mai per piacere a tutte ste squadre? :beer:
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #54 il: 17 Gen 2018, 12:55 »
Ma sto emerson merdieri che avrà fatto mai per piacere a tutte ste squadre? :beer:

Si è appena rifatto un  crociato nuovo, quindi il suo valore raddoppia, come Mario Rui e Stronzman
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #55 il: 17 Gen 2018, 13:52 »
...da recapitare all’Uefa in attesa delle nuove sanzioni per aver sforato i paletti del fair play finanziario...(cit.) .

Sanzione dopo sanzione ...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #56 il: 17 Gen 2018, 14:15 »
Se sul serio danno via merdolàn a gennaio, e ne dubito, significa che stanno davvero alla canna del gas. Peraltro le loro possibilità di tornare in Champions si ridurrebbero di brutto, a meno di un grande colpo in entrata nel reparto.

Offline SSL

*
7913

Offline SSL

Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #57 il: 17 Gen 2018, 14:34 »
Ho letto il merda vicino a Fabian, cc 21 aa, betis e u21 spagnola, pagando clausula 15 mio.
Ma dove li prendono?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #58 il: 17 Gen 2018, 14:50 »
Va per i 30 il deficiente crestato. 50 mio in Europa non te li darebbe nessuno.. La valutazione sarebbe sui 25-30 max

in effetti non avevo considerato l'età
ma comunque mi sembrano pochi (dalla Cina, dall'Europa certo troppi)

Offline cry

*
3929
Re:Mercato gennaio 2018 (le altre)
« Risposta #59 il: 17 Gen 2018, 15:10 »
Si è appena rifatto un  crociato nuovo, quindi il suo valore raddoppia, come Mario Rui e Stronzman
giusto
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod