Mercato invernale 2014: le altre squadre

Aperto da Magnopèl, 27 Dic 2013, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marco87 il 08 Gen 2014, 00:54
bè il milan ha una grande forza politica e molta influenza ,è una squadra con una società forte, potrebbe anche rirubare tutto il girone di ritorno potrebbe anche succedere perchè no, un rigore a partita e via . :=))

Non mi sembra che dopo aver rubato lo scudetto del '99, rubarono anche quello del 2000.

Un conto sono i soliti aiutini, ma rubare mezzo campionato è qualcosa di scandaloso, non gli permetteranno mai di farlo di nuovo.

Trovo assurdo poi tutto questo tifo per il calciomercato di queste squadre, soprattutto per il Milan che attualmente è dietro di noi e li vedo come i principali rivali per il sesto posto. La Roma non vincerà lo scudetto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Gen 2014, 01:03
Non mi sembra che dopo aver rubato lo scudetto del '99, rubarono anche quello del 2000.

Un conto sono i soliti aiutini, ma rubare mezzo campionato è qualcosa di scandaloso, non gli permetteranno mai di farlo di nuovo.

Trovo assurdo poi tutto questo tifo per il calciomercato di queste squadre, soprattutto per il Milan che attualmente è dietro di noi e li vedo come i principali rivali per il sesto posto. La Roma non vincerà lo scudetto.
io come un pò tutti penso stanno vivendo male questo campionato per colpa delle vittorie della rioma che sta comunque andando  molto bene , anche io penso che arriveranno terzi ma non mi fido ecco perchè spero che almeno il napoli si rafforzerà parecchio, anche perchè la lazio non potrà fare la rincorsa sul napoli . le concorrenti della lazio per me saranno l inter e la fiorentina su tutte, il milan almeno per me farà un bel girone di ritorno, forse non come quello dell anno scorso ma quasi.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Si, ma guardiamo la realtà, tolto il filotto di 10 vittorie in 10 giornate inizale, le merde nelle ultime otto partite hanno fatto 11 punti, media 1,375 pti a partita, verosimilmente la media di qui alla fine sarà lievemente superiore, diciamo 1,6/1,7 pti a partita, fanno altri 30/35 pti, chiudono a 71/76 punti, se gli va bene arrivano secondi, molto più probabilmente terzi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: bombo il 08 Gen 2014, 11:12
Si, ma guardiamo la realtà, tolto il filotto di 10 vittorie in 10 giornate inizale, le merde nelle ultime otto partite hanno fatto 11 punti, media 1,375 pti a partita, verosimilmente la media di qui alla fine sarà lievemente superiore, diciamo 1,6/1,7 pti a partita, fanno altri 30/35 pti, chiudono a 71/76 punti, se gli va bene arrivano secondi, molto più probabilmente terzi.

Rispetto agli anni passati direi che gli andrebbe di lusso.
La cosa più confortante è una certa sterilità in attacco messa in evidenza in quest'ultimo periodo.
Evitate di lasciare le praterie a Gervihno la rioma diventa più prevedibile e meno incisiva in avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Rispetto agli anni passati direi che gli andrebbe di lusso.
La cosa più confortante è una certa sterilità in attacco messa in evidenza in quest'ultimo periodo.
Evitate di lasciare le praterie a Gervihno la rioma diventa più prevedibile e meno incisiva in avanti.

E infatti è quello che ha fatto Conte.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
papu gomez alla fallentia?... fonte florentiaviola.net

attacco gomez Small gomez XL XD

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
lo posto qui solo per farvi fare due risate e non disturbare il topic sul mercato
https://pbs.twimg.com/media/BdfQNq7IUAEc01B.jpg

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 09 Gen 2014, 00:02
lo posto qui solo per farvi fare due risate e non disturbare il topic sul mercato

:shock:

da dove viene questa boutade?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Eccerto, la Fiorentina oltre a Gomez e Rossi si può permettere anche un altro ingaggio da minimo 4 mln lordi per un altro attaccante. Noi invece nel momento decisivo vendiamo Cissé e Sculli e ci prendiamo Alfaro. Oggi stiamo con uno che fa mezzo campionato e un altro che non corre più. Che schifo!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: bombo il 08 Gen 2014, 11:12
io non capisco stile discorsi...ma non valgono era un altro campionato?

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Gen 2014, 07:22
io non capisco stile discorsi...ma non valgono era un altro campionato?

un ho capito una sega  :p

in che senso?!?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma la foto è presa da Fifa 14?!?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

ieri ne avevo visto uno simile con un altro giocatore sempre alla Lazio. Penso si stiano divertendo  XD

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: vagabond il 09 Gen 2014, 09:20
ieri ne avevo visto uno simile con un altro giocatore sempre alla Lazio. Penso si stiano divertendo  XD

è dalla stessa fonte da cui trassi la notizia di khalifa...
si diverte molto :roll:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.526
Il Milan ha ceduto Gabriel e Vergara alla Reggina.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: vagabond il 09 Gen 2014, 09:20
ma perchè stanno facendo cosi? nn sanno proprio che fare  :roll:, sarà qualche romanista che si diverte cosi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: marco87 il 09 Gen 2014, 20:57
ma perchè stanno facendo cosi? nn sanno proprio che fare  :roll:, sarà qualche romanista che si diverte cosi.

non lo so, mi fanno tenerezza XD

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Ecco la grande inter del grande morattino che ha lasciato con le lacrime agli occhi (e il portafoglio meno sgonfio) al magnate indonesiano . Fuori da tutto , chi compra ?

Questi rischiano grosso e siccome nella vita non esistono le cose che NON succedono MAI , io il simpaticone toscano , quello che è sempre colpa degli altri , lo vedo male .

Abbiamo trovato l'obiettivo .  ;)

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: COLDILANA61 il 10 Gen 2014, 13:58
Ecco la grande inter del grande morattino che ha lasciato con le lacrime agli occhi (e il portafoglio meno sgonfio) al magnate indonesiano . Fuori da tutto , chi compra ?

Questi rischiano grosso e siccome nella vita non esistono le cose che NON succedono MAI , io il simpaticone toscano , quello che è sempre colpa degli altri , lo vedo male .

Abbiamo trovato l'obiettivo .  ;)

Ditemi voi se questa è una giustificazione seria...   "L'Inter non usciva agli ottavi dal 2003? Era da tanti anni anche che l'Inter non stava fuori dall'Europa... Se siamo stati eliminati dalla Coppa Italia è anche perchè siamo costati costretti (dal nono posto del 2012-13, ndr) a venire a giocare a Udine".

Colpa di Stramaccioni!

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
intanto la fiore sta trattando anderson dello united

Discussione precedente - Discussione successiva