Mercato invernale 2018-2019 - ALTRE SQUADRE

Aperto da momi, 03 Gen 2019, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ti concentrare sui nomi, le milanesi hanno un record di disastri infinito. Il punto è che noi siamo virtuosi in un mondo in cui ai peccatori non dice niente nessuno.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2019, 08:18
Non ti concentrare sui nomi, le milanesi hanno un record di disastri infinito. Il punto è che noi siamo virtuosi in un mondo in cui ai peccatori non dice niente nessuno.

Si infatti, e poi non è che se gli altri non spendono siamo automaticamente giustificati pure noi eh (a non acquistare)!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
La squadra ha delle lacune croniche, in parte colmate col mercato estivo.
Badelj, Berisha e Correa sono ottimi giocatori, con un minutaggio scarsissimo a parte Correa. E fin qui le colpe di Inzaghi, allenatore con scarso coraggio; ripeto da noi uno zaniolo, un cristante un pellegrini difficilmente sarebbero diventati titolari.

E' stato preso Durmisi nonostante i tanti problemi fisici; continuiamo con Caicedo vice Immobile quando a mio modestissimo avviso potrebbe fare la terza punta centrale. Errore di Tare

Abbiamo un allenatore che diversi giocatori non li vede proprio e acquisti poco mirati, non è un problema di quanti soldi spendiamo ma di come li spendiamo; quanto alle disponibilità di acquisto delle milanesi, lasciamo perdere, gente che fa tre volte tanto gli abbonati nostri, un'appeal mondiale che noi ci sogniamo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

I peccatori non sono tutti uguali.
E l'assoluzione non è garantita a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Cedric Soares, De Paul e Godin sono 3 bei colpi per le merde nerazzurre, vediamo se riusciranno ad avvicinarsi un po' alle primissime il prossimo anno

si vabbe ma nulla che cambi radicalmente il valore della rosa, terzi erano e terzi rimangono con questo tipo di acquisti. A loro manca esperienza e classe e a parte forse Godin il resto e' buono ma non ottimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Probabilmente tutti e 3 farebbero i titolari nella Lazio. Purtroppo se continuano nel loop della Champions League, lotteremo per obiettivi diversi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Splash il 25 Gen 2019, 09:33
Probabilmente tutti e 3 farebbero i titolari nella Lazio. Purtroppo se continuano nel loop della Champions League, lotteremo per obiettivi diversi.

Godin è l'unico sicuro che farebbe il titolare .
Cedric forse
DePaul sarebbe un altro sacrificato per la difesa a 3  .

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
meïte doveva andare alle merde e invece pare che sia saltata per ora. bene. meïte gioca. del toro, meïte e nkoulou non sono male. (non fate i regazzini)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io valuto gli acquisti altrui pensando "se fossero venuti da noi avrei esultato? Ci sarebbero serviti?"
Nel caso di Godin a p0 (lo avessimo preso noi saremmo andati a Fiumicino altro che fracico) e Soares in prestito a 1 subito + diritto a 11 (che secondo me metterebbe in panchina Marusic prima di subito) la risposta a queste domande è si e ancora si, fine. Poi a Milano hanno la rara capacità di fare i Re Mida al contrario quindi non mi sorprenderebbe nessun fallimento. La capacità economica della Premier fa si che le piccole abbiano diversi buoni giocatori, basta vedere il West Ham che si è andato a prendere il nostro Felipe ed è pieno di giocatori che farebbero la felicità del forum.
PS al nostro mercato estivo ho dato 8.5, non mi ritengo un criticatore della società di professione, infatti non lo sto facendo, se finisse il mercato con le vendite di Caceres, Murgia e Lukaku per me andrebbe bene così.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
PS al nostro mercato estivo ho dato 8.5, non mi ritengo un criticatore della società di professione, infatti non lo sto facendo, se finisse il mercato con le vendite di Caceres, Murgia e Lukaku per me andrebbe bene così.

Ovviamente, era giusto per discutere... ;))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Piatek a quelle cifre è una follia, che purtroppo droga il mercato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

I peccatori sono tre squadre tre e molto "particolari".

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore

dovesse peccare la Lazio, ciccerebbero fori pletore di inquisitori.

il calcio romantico del Frosinone docet.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
L'acquisto di Cedric Soares li cautela dal rischio intervento al ginocchio di Vrsaljko.
Il portoghese è un buon terzino che fa il suo senza [...]a e senza lode. Una sorta di Pereirinha con la salute (si somigliano anche di viso e sono entrambi ex Sporting).
De Paul a me è sempre piaciuto. Ha fisico, corsa e tecnica. Molto discontinuo. Staremo a vedere.
Su Godin a zero nulla da eccepire. A bocce ferme è un grande acchiappo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: genesis il 25 Gen 2019, 12:41
Però timbra subiTo, mi sa che è bono questo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: genesis il 25 Gen 2019, 12:41

per me invece un affare
(e non da stasera)
uno che ha segnato molto e contro tutte le squadre

tanto che per quella cifra ho subito pensato ai soliti intrallazzi fra genoa e milan...

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Grande attaccante, ma si era capito già alle prime partite in Italia.
Fuori il [...] svogliato, dentro uno affamato di gol.
Speriamo si inceppi.

Ma p.anzone non si può scrivere?

:=))

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Daniela il 29 Gen 2019, 21:17
per me invece un affare
(e non da stasera)
uno che ha segnato molto e contro tutte le squadre

tanto che per quella cifra ho subito pensato ai soliti intrallazzi fra genoa e milan...
a me avevano subito risposto che ci avevano rimesso nel cambio con Higuain, si' si' certo, purtroppo c'e' vita oltre Caicedo

Discussione precedente - Discussione successiva