Mercato invernale 2019 (altre squadre)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online hafssol

*
7961
Mercato invernale 2019 (altre squadre)
« il: 16 Ott 2018, 13:50 »
Se il Genoa vende il polacco a gennaio scende in B senza passare dal via.

A grande  :=)) richiesta, ecco il topic per il mercato di gennaio.


Che poi, prima di sparare cifre astronomiche per Piątek, credo che bisognerà vederlo un po' più a lungo che in questa prima metà di girone. A oggi è scontato che richiami l'interesse delle big, ma sul fatto che possa continuare a questi ritmi qualche dubbio ce l'ho.
Può essere che sia esploso ora all'improvviso, ma è ancora un 23enne che fino a qualche mese fa non si era filato nessuno e che non aveva nemmeno uno score così impressionante in una media squadra polacca.


Offline sergione

*
2540
Re:Mercato invernale 2019 (altre squadre)
« Risposta #1 il: 18 Ott 2018, 11:45 »
Su un giornale austriaco oggi il terzino destro del Salisburgo spera vivamente di trasferirsi a gennaio alla Lazio. Il Salisburgo dal canto suo ha già individuato il sostituto. Bravo Tare. Adesso manca un' ottima seconda punta e siamo a posto.

Alex_k

Alex_k

Re:Mercato invernale 2019 (altre squadre)
« Risposta #2 il: 18 Ott 2018, 12:09 »
Su un giornale austriaco oggi il terzino destro del Salisburgo spera vivamente di trasferirsi a gennaio alla Lazio. Il Salisburgo dal canto suo ha già individuato il sostituto. Bravo Tare. Adesso manca un' ottima seconda punta e siamo a posto.

Non sarebbe affatto male, ma ci credo molto poco

Offline andyco

*****
13365
Re:Mercato invernale 2019 (altre squadre)
« Risposta #3 il: 18 Ott 2018, 13:03 »
Su un giornale austriaco oggi il terzino destro del Salisburgo spera vivamente di trasferirsi a gennaio alla Lazio. Il Salisburgo dal canto suo ha già individuato il sostituto. Bravo Tare. Adesso manca un' ottima seconda punta e siamo a posto.

Bravo Tare de che? ha scritto l'articolo?

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato invernale 2019 (altre squadre)
« Risposta #4 il: 18 Ott 2018, 13:19 »
Bravo Tare de che? ha scritto l'articolo?

 :lol:
Re:Mercato invernale 2019 (altre squadre)
« Risposta #5 il: 18 Ott 2018, 13:45 »
Su un giornale austriaco oggi il terzino destro del Salisburgo spera vivamente di trasferirsi a gennaio alla Lazio. Il Salisburgo dal canto suo ha già individuato il sostituto. Bravo Tare. Adesso manca un' ottima seconda punta e siamo a posto.

A me piace moltissimo Lainer, ma siccome punterei a giocare con la difesa a 4 preferirei che prendessimo solo una punta, quindi  BRAHIMI!
                 Strakosha
Caceres  acerbi  radu durmisi
                                     (Lukaku)
                   L.leiva
       L.Alberto        berisha
     (Milinkovic)      (lulic)
                 Milinkovic
                 (L.Alberto)
          Immobile BRAHIMI
                            (Correa)


           
Se invece continuiamo con la difesa a tre, oltre alla punta servono Lainer + assolutamente un centrale difensivo di destra e in questo caso ho paura che la Lazio non possa fare tre acquisti a gennaio in quanto in passato non ha mai puntato sul mercato invernale!

Piu' semplice x me, cambiare modulo e concentrarci su un solo ottimo giocatore che farebbe la differenza come BRAHIMI!                 

Comunque, se prendiamo Lainer, a sto punto vuol dire che si punta ancora al 3/5/1/1 quindi se continuiamo ad adottare questo schema oltre ad una punta (vice Ciro), serve assolutamente un centrale titolare di destra!

Comprando Lainer, rischiamo di avere a sinistra 3 giocatori in soprannumero (Lulic, Lukaku, e Durmisi).

Io continuo a dire che le priorita' nel 3/5/1/1 sono il difensore centrale e un altra punta!
                 Con Lainer!

                 Strakosha
   X              acerbi         radu
LAINER      L.leiva              lulic
                                     (Lukaku)
                                    (Durmisi)
        Milinkovic    berisha
                Luis alberto
                (BRAHIMI)
                 Immobile

Insomma la scelta del modulo e' importante anche per pianificare il mercato!

Io sposterei Lulic a destra e mi concentrerei sul difensore!
         
   Difensore destro!

LULIC                           LUKAKU
Marusic                       durmisi

Almeno non hai tre giocatori a sinistra in sovrannumero e avresti anche gli altri reparti rinforzati ma ripeto, se cambiamo modulo rendiamo le cose piu' facili anche per la societa', non ci sarebbero doppioni e soprattutto spendere mio meno soldi e un acquisto a gennaio c'è lo possiamo permettere!

Offline Omar65

*****
7064
Re:Mercato invernale 2019 (altre squadre)
« Risposta #6 il: 18 Ott 2018, 22:21 »
A grande  :=)) richiesta, ecco il topic per il mercato di gennaio.


Che poi, prima di sparare cifre astronomiche per Piątek, credo che bisognerà vederlo un po' più a lungo che in questa prima metà di girone. A oggi è scontato che richiami l'interesse delle big, ma sul fatto che possa continuare a questi ritmi qualche dubbio ce l'ho.
Può essere che sia esploso ora all'improvviso, ma è ancora un 23enne che fino a qualche mese fa non si era filato nessuno e che non aveva nemmeno uno score così impressionante in una media squadra polacca.

Me ne ricordo uno sull'altra sponda della Lanterna, pagato un botto di soldi...

 :=))

Re:Mercato invernale 2019 (altre squadre)
« Risposta #7 il: 19 Ott 2018, 17:03 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod