Mercato invernale 2019 - 2020 (le altre)

Aperto da bak, 28 Dic 2019, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2020, 15:09
ma dzemaili come ci arriva in cina che ci sta il blocco aereo

:lol: :lol: :lol:

arriva alla frontiera col kazakhstan e poi se la fa a piedi con la mascherina

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: Davy_Jones il 31 Gen 2020, 15:22
comunque il parma ha preso caprari

che domenica prossima ce segna matematicamente, è scritto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Davy_Jones il 31 Gen 2020, 15:22
comunque il parma ha preso caprari

"Echicazzoècaprari?"...niente, 'sta cosa mi parte ogni volta che leggo il suo cognome e quello di Verre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Milan prende il terzino Robinson dal Wigan (terzultimo in serie B inglese)
Coraggioso e di gran lunga l'acquisto più interessante che hanno fatto. La championship è un campionato stupendo e imprevedibile.

Saltato Robinson al Milan che ha quindi deciso di richiamare Laxalt dal prestito al Torino.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mercato deludente. A parte Fiore e Genoa che hanno rivoltato come un calzino la squadra gli unici colpi sono stati Ibra e Erikssen.
Chi ce l'ha i giocatori buoni se li tiene, che sia estate o inverno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755

Fiorentina e Napoli (per cosa???) hanno sparato molte cartucce e dubito potranno spararne altre in estate.

Milan che conferma di essere ormai una barzelletta dal punto di vista tecnico...ha senso nel giro finanziario probabilmente. Si puó dire che post-Silvio sono un pesce che puzza davvero tanto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mercato ottimo per noi in prospettiva in che senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Per chi fosse interessato ad un quadro complessivo di acquisti/cessioni

https://www.gazzetta.it/Calciomercato/serie-A/

Imprecisa; Kouamè lo danno alla Fiorentina ma non risulta nessuna uscita dal Genoa sia come prestito sia come cessione. Idem il Sassuolo con Duncan, sempre alla Viola

Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2020, 10:45

Penso voglia dire che Tare, nel suo viaggio londinese, abbia posto presumibilmente le basi per un acquisto stile Klose. Che potrebbe essere lo stesso Giroud.
Opinione mia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, parla delle altre squadre, questo è il topic.
A me sembra una esagerazione postulare che siccome le altre potrebbero aver speso male i loro soldi è un bel mercato per noi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2020, 10:45

Nel senso che Fiorentina e Napoli (e anche Milan, ma é un discorso a sé) hanno piú o meno il nostro stesso target di mercato. Di conseguenza avremo meno concorrenza sul mercato, soprattutto quello italiano...e questo dovrebbe avvantaggiare colpi a la Lazzari/Acerbi.

Ovviamente parlo di vantaggi indiretti sul futuro...sul presente per noi, non cambia un cazzo. Il nostro mercato non é stato né buono né cattivo, perché non c´é stato. Vedremo se sará stato saggio o meno

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Leggevo che Comisso da quando ha comprato la Fiorentina, ha spesa qualcosa come 300 milioni  :o

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Credo intenda dire che chi ha speso tanto adesso in estate cederà molti giocatori e non sarà concorrente su dei nostri obiettivi.
Il Napoli cambierà quasi totalmente, la Fiorentina credo che cederà i suoi giocatori più richiesti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Noah Okafor dal Basilea al Salisburgo per 12M
Jacob Bruun Larsen dal Dortmund all'Hoffenheim per 9M
Angelino dal Manchester City al Lipsia in prestito

Ho visto questo difensore in Europa League, proviene dal Vitoria Guimaraes quanto potrà mai costare l'estate prossima...
Edmond Tapsoba passa dal Vitoria Guimaraes al Bayer Leverkusen per 18M  :((

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Atalanta Le cessioni di Barrow e Masiello, quest'ultima compensata dal ritorno di Caldara secondo me la rendono un pochino più debole

Bologna Buono l'acchiappo di Barrow; dei ceduti a parte Destro (ormai andato) non ne conosco nessuno

Brescia Non cambia molto, anzi niente. Ed è un male per chi è in lotta per non scendere

Cagliari Scongiurata la cessione di Nandez, mi sembra che perdano parecchi panchinari

Fiorentina Stravolta in meglio. Cutrone Kouamè potrebbero fare bene, buono anche Duncan

Genoa Masiello, Iago e Parigini elevano il livello della squadra

Inter Eriksen, Moses e Young la proiettano come anti Juve

Juve Mi sembra che perdano parecchi attuali panchinari nonchè fuori rosa

Lazio Più o meno inalterata. Un panchinaro a sostituire Berisha l'avrei preso

Lecce Un pochino rinforzato, ma niente di che

Milan Ibra e Laxalt è un evergreen degli ultimi Milan coi richiami di Beckam, Pato e Kakà. Ma lo svedese farà sentire la sua presenza sopratutto nel gruppo

Napoli Finalmente per loro hanno riequilibrato la squadra. Comunque uno/due attaccanti andavano ceduti

Parma In attesa di ciò che farà Gervinho, non aggiunge nè toglie

il Roma Tre giovani in più, Florenzi in meno. Se vanno avanti in EL sono cazzi loro

Sampdoria Situazione identica al Brescia

Sassuolo Alla tabella manca la cessione di Duncan. Li vedo male male

S.P.A.L. A parte la cessione di Kurtic, mi sembra si sia rinforzata. Ma siamo sempre lì a lottare

Torino In piena smobilitazione. Sembra tornato il Torino di qualche anno fà, deve stare attento a non cadere in zona retrocessione

Udinese Non aggiunge nè toglie;

Verona impianto preesistente buono, innesti mirati senza svenarsi.

Citazione di: RG-Lazio il 01 Feb 2020, 11:08
Nel senso che Fiorentina e Napoli (e anche Milan, ma é un discorso a sé) hanno piú o meno il nostro stesso target di mercato. Di conseguenza avremo meno concorrenza sul mercato, soprattutto quello italiano...e questo dovrebbe avvantaggiare colpi a la Lazzari/Acerbi.

Ovviamente parlo di vantaggi indiretti sul futuro...sul presente per noi, non cambia un cazzo. Il nostro mercato non é stato né buono né cattivo, perché non c´é stato. Vedremo se sará stato saggio o meno

La parola definitiva la darà il campo, ma secondo me Napoli e Fiorentina non hanno speso male i soldi.
Se poi il senso è che spendendoli adesso non li spendono in estate allora d'accordo anche se quelli che il Napoli ha preso dal Verona, in prospettiva sono forti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Non ho detto che li hanno spesi male, ma che li hanno spesi e dubito potranno spenderne tanti altri...questo potrebbe essere un fattore positivo per noi.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Feb 2020, 11:09
Leggevo che Comisso da quando ha comprato la Fiorentina, ha spesa qualcosa come 300 milioni  :o

A me sembra un presidente che coniuga uno stile vintage, anni 80' ad un grande manager moderno.
Sembra un misto tra Della Valle e Gaucci...non so se ho reso l'idea, uno di quelli che possono farti il colpaccio investendo anche qualche soldino con alto rischio/quasi a fondo perduto, mi piace.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
posto qui, dato che quello su Lazio Talk è stato lucchettato...

https://www.sololalazio.it/2020/02/01/giroud-il-chelsea-attacca-linter-sono-stati-irrispettosi/

a parte che "un membro della dirigenza del chelsea" senza nome è fonte parzialmente attendibile... magari sarà stata la Skassalkazaja... non capisco di cosa si lamentino: se volevano fare un dispetto all'inter, a maggior ragione non era meglio cederlo a noi? ti liberavi di un esubero e facevi un dispetto a loro... poi vabbé, per me stiamo bene anche così, però spero che l'hanno prossimo venga qualcun altro e non ci siano nuovi tentativi per il francese...

Discussione precedente - Discussione successiva