credo che questo mercato invernale, in verità fiacco per tutti - manco la juve sembra faccia le fiamme - , ci vedrà riempire una casella (quella della punta) solo se djo dovesse andare via o se, spero di no, sabato dovesse fare una partita disastrosa
spero che sabato ne imbusti tre a quella squadra di merda co lo zucchero sopra che è il chievo
detto ciò, non so se avenatti sia meglio di djo
di sicuro è più giovane
cmq, ho strane sensazioni - seppure sia tutto molto OT - sul mercato estivo, invece
voci di dentro fanno capire come per keita non ci sia nè la volontà reciproca, nè la voglia, di rimanere (direzione milano, una o l'altra sponda)
idem per biglia (direzione franza o spagna o germagna)
lo stesso per dv (qui è più facile: manutd)
infine pipe anderson (alla corte di conte)
usando lo spannometro, e tenendo conto delle ns capacità e lobbies, dovremmo avere un introito di ca. 65 mln
sarò curioso vedere come tare userà questi dindi e, soprattutto, se per una volta sapremo gestire bene la tempistica del vendi-e-compra
ah, chiarisco: sensazioni e voci, nulla più
nessuna weltanschauung distruttrice dell'armonia formelliana
ne voglio parlare come se stessi al bar, senza scazzi ed attacchi alle rispettive capacità, ché a 50 anni non solo mi è passata la voglia di incazzamme, ma pure de perde tempo
diciamo che, stanti i parametri circa l'italianità del parco calciatori x ogni squadra, noi stiamo messi bene - quantomeno come numero, non come qualità - e quindi esborsi come quelli di inter milan e juve per giovani italiani non dovremo farne
anche se i 35 per gagliardini sembrano troppi, ma spalmati in sei anni sono acettabilissimi
quindi, 65 banane in tasca, tare al comando ed il mondo è la ns ostrica
c'è solo da pescare bene
peraltro in quattro ruoli: portiere, difensore di fascia ambidestro, centrocampista, punta - anche se qui con la partenza dei laterali d'attacco credo sia meglio convertirsi alle due punte anzichè giocare con gli esterni alti
escludo il difensore centrale, lì abbiamo lavorato abbastanza bene e dovremmo essere coperti fra wallace, bastos ed hoedt
credo che ci divertiremo