Menu principale

Mercato Palermo

Aperto da Svennis, 17 Ott 2010, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

è che da qualche anno si da l'etichetta di fenomeno un po' troppo facilmente

eaglefly1978

Provo un pò di pena per il mister Rossi, ma mi consolo facilmente pensando ai travasi di bile di quella me  a.s.roma di Zamparini.

E poi sono contento per Sinisa, lui (come Simeone) ci hanno dato tanto, e tranne due partite l'anno gli auguro ogni bene possibile.

hankmoody

è una bella soddisfazione vedere sinisa strapazzare rossi, ed è anche un ottimo risultato per noi, cerchiamo di uscire da brescia con i 3 punti oggi...

Zamorano

Il Palermo di oggi è riuscito nell'impresa di rivitalizzare (pare) una Fiorentina che fino ad ora ha rappresentato l'esempio perfetto di anticalcio in questo campionato.
A tre giorni dal recupero, mortacciloro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

La Fiorentina, secondo me, oggi ha giocato meglio del Palermo.

Monteverde74

il palermo è riuscito a buttare alle ortiche una grande occasione contro una viola in disarmo
la fiorentina è riuscita a segnare nelle uniche 4 occasioni...il secondo tempo è bugiardo

Splash

Citazione di: Monteverde74 il 13 Feb 2011, 20:25
il palermo è riuscito a buttare alle ortiche una grande occasione contro una viola in disarmo
la fiorentina è riuscita a segnare nelle uniche 4 occasioni...il secondo tempo è bugiardo
Ma non è vero , dai , Gilardino nel primo tempo si è trovato per ben 2 volte da solo davanti a Sirigu ; dall'altra parte non mi ricordo grandi parate di Boruc , quindi direi vittoria quasi meritata

Tarallo

Citazione di: Monteverde74 il 13 Feb 2011, 20:25

E poi scusa Monteve', ma te pare poco 4 occasioni da gol a Palermo, o in generale fuori casa?
Dobbiamo anda' a conta' la nostra media di occasioni da gol?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

primo tempo di marca fiorentina, secondo di marca palermitana fino alla cappellata del gol su angolo... vittoria meritata della fiorentina

il palermo è troppo giovane per non poter evitare queste battute a vuoto e certe ingenuità, ed è ora che rossi cominci a curare maggiormente la difesa sui calci piazzati

surg

Citazione di: giggio il 13 Feb 2011, 22:41
primo tempo di marca fiorentina, secondo di marca palermitana fino alla cappellata del gol su angolo... vittoria meritata della fiorentina

il palermo è troppo giovane per non poter evitare queste battute a vuoto e certe ingenuità, ed è ora che rossi cominci a curare maggiormente la difesa sui calci piazzati

Più che colpa di Rssi credo sia colpa dei difensori.
Ad esempio quando era da noi che doveva fare con Cribari e Siviglia?
Il suo limite era il rapporto con i calciatori. In questo credo sia stato carente

Monteverde74

Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2011, 22:40
E poi scusa Monteve', ma te pare poco 4 occasioni da gol a Palermo, o in generale fuori casa?
Dobbiamo anda' a conta' la nostra media di occasioni da gol?
giusto
però 4 tiri e 4 gol
questa è fortuna
detto ciò, forse il mio giudizio è un pò di parte...visto che odio la florentia viola

Baldrick

Citazione di: Svennis il 17 Ott 2010, 18:50
si ma hanno azzeccato tre o quattro giocatori.
in difesa hanno perso kjaer che era un pilastro.
Kjaer che peraltro in Germania non sta andando benissimo.

Contenuto sponsorizzato

surg

Citazione di: Monteverde74 il 14 Feb 2011, 12:55
giusto
però 4 tiri e 4 gol
questa è fortuna
detto ciò, forse il mio giudizio è un pò di parte...visto che odio la florentia viola

Considerando il palo di Montolivo, i tiri sono almeno 5.

Baldrick

Citazione di: Splash21 il 13 Feb 2011, 22:37
quindi direi vittoria quasi meritata
Io direi vittoria assolutamente meritata. Il Palermo ha giocato a sprazzi, la Fiorentina ha tenuto il campo per quasi tutta la partita. Anche quando era in svantaggio, ha sempre dato una forte impressione di controllo. E infatti ha vinto.

eaglefly1978

Citazione di: Monteverde74 il 14 Feb 2011, 12:55
giusto
però 4 tiri e 4 gol
questa è fortuna

Veramente prima dell'iniziale pareggio di Gilardino la Fiorentina s'è mangiata diversi gol...

vagabond

e oggi zamparini cosa dirà???

PILØ

Citazione di: vagabond il 19 Feb 2011, 20:47
Si lamenterà dell'eccessiva severità nei confronti del Palermo. Avevano tipo 5 amminiti e un espulso.

Tarallo

Balzaretti e' meta' Palermo, Cassani un quarto.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Citazione di: vagabond il 19 Feb 2011, 20:47

che prima di Natale il Palermo sarà sopra alla Lazio.

vagabond

Citazione di: PILØ il 19 Feb 2011, 20:50
Si lamenterà dell'eccessiva severità nei confronti del Palermo. Avevano tipo 5 amminiti e un espulso.

però quando ci abbiamo perso noi contro il bologna, nel nostro momento peggiore, sembrava avessimo perso contro il tor pignattare...ora voglio vedere cosa diranno molti comunicatori e soprattutto il zampa(per altri motivi...i rimborsi, sopradi noi a Natale, etc)