Mercato Palermo

Aperto da Svennis, 17 Ott 2010, 18:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Munoz è uno dei difensori più scarsi che io abbia mai visto

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 14 Feb 2011, 13:01
Kjaer che peraltro in Germania non sta andando benissimo.

sarebbe da farci un pensierino, in caso...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
La difesa del Palermo non è sicuramente il massimo che ci sia.
Ma va detto che se ogni domenica hai un datore di lavoro che sottolinea che la fase difensiva fa acqua, è anche possibile che, giocatori inesperti in un campionato nuovo (se escludiamo Balzaretti e Cassani) subiscono una pressione eccessiva.
In fondo, Rossi, con noi è arrivato in Champions avendo 3 centrali tipo Siviglia, Cribari e Stendardo.
Che non mi sembrano Thuram Cannavaro e Stam, ma che venivano straconsiderati dall'entourage della squadra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: hankmoody il 19 Feb 2011, 21:51
sarebbe da farci un pensierino, in caso...
Quoto , anche se credo che voglia andare in inghilterra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 19 Feb 2011, 22:26
Quoto , anche se credo che voglia andare in inghilterra.

Mi domando perche'.. eppure se si guarda alla qualita' del gioco, alla sicurezza degli stadi, all'educazione dei tifosi, alle competenze tecniche della stampa...  :roll:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Rivolazionario il 19 Feb 2011, 22:12
In fondo, Rossi, con noi è arrivato in Champions avendo 3 centrali tipo Siviglia, Cribari e Stendardo.
Che non mi sembrano Thuram Cannavaro e Stam, ma che venivano straconsiderati dall'entourage della squadra.

Stendardo ancora oggi è un valido difensore, Siviglia e Cribari al tempo erano validi anch'essi, difatti nelle stagioni successive Rossi non ottenne gli stessi successi in difesa con il calo di quei due e la sua poca considerazione per Radu, Diakitè e Stendardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva