Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Hicks il 18 Ott 2013, 23:30
Quindi se si è sofferto per lo scudetto della roma automaticamente si svaluta quello della Lazio.

No ma bella equazione, eh. Tutta nella tua testa però.
e come mai mi citi solo i pro di stare fuori Roma perchè non ho a che fare coi romanisti? e i contro dove li mettiamo? sulla bilancia non può andarci solo cosa pare a te sai..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 18 Ott 2013, 23:30
Vabbè ma noi 1 anno fa a gennaio stavamo a 3 punti dalla Juve , ma sapevamo che non sarebbe durato (e le merde venivano da 2 stagioni sotto , senza Europa dalla battaglia di Bratislava , 4 derby di fila persi) perchè conosciamo i nostri limiti .
Per fortuna , le merde non li conoscono i propri limiti e a quanto pare infettano pure i laziali quando si trovano sulla cresta dell'onda . Tra l'altro con tanta poesia in campo è impossibile resistere , stasera a volte manco i segni della coppa in faccia si riuscivano a vedere , anche se la sud era vuota quasi come allora  :(
vero questo, però il fatto che le abbiano vinte tutte e 8 mi rode proprio.
mancano 30 partite comunque so tante

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Notte raga, VVB  :D Ed a quei visitatori, si a voi con la merda che avete strusciata addosso e non ve accorgete de quanto puzzate perché state vicino solo a quelli smerdati come voi, voi dell'ottava meraviglia, voi del pjanic come Maradona, voi de garcia cor subbuteo, voi der capettano nel 2016 allo stadio novo, voi che adesso alle 23:34 del 17 Ottobre sonate e cantate pe strada, a voi dico che.......

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:31
ragazzi, io non ho vissuto direttamente certe cose, ma altre cose belle che voi avete vissuto a me non le restituirà mai nessuno..

effettivamemte questo per noi rimane difficile da capire.
io ho vissuto un roma-liverpool bello come uno scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 23:10
4 con questo.
Quindi?

Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 23:15
è una battaglia persa lascia perdere

mi piaci quando fai autocritica..   :)

p.s. per chi si fosse collegato solo ora per 4 si intendono gli scudetti vinti dalla rioma nella sua storia.

Il pronostico sarebbe anche lecito, peccato che lui lo proponga come cosa fatta e leggendo cose diverse dalle sue le liquidi con ''lascia perdere, è una battaglia persa''.
Un vero peccato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 23:10
4 con questo.
Quindi?

Scusami Autumn Leaves. Forse sarà il tuo nick, che descrive la fine della luce chiara e calda del sole estivo, ma non ci puoi ammorbare ogni volta col fatto che ste merde abbiano già vinto il loro quarto scudetto. Fatti una bella passeggiata, un po' di aria fresca, se puoi, ma meno negatività, please. Con affetto

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ott 2013, 23:34
vero questo, però il fatto che le abbiano vinte tutte e 8 mi rode proprio.
mancano 30 partite comunque so tante
Sarebbe strano il contrario .
Io manco ce la faccio più a rosicare , m'incanta la poesia di Gervinho , il quale c'ha una coppa in testa nonostante non ci fosse qualche mese fa , un vero predestinato ...

Property

Visitatore
Citazione di: Aquila1 il 18 Ott 2013, 23:31
quale è il problema? noi ingurgitiamo litri di malox adesso, poi...dipende come va a finì...magari le merde (che ora ci stanno leggendo) se ne dovranno bere a ettolitri fra un po'.
Beh le carte sono scoperte, oramai nessuno di quelle merde (dal primo all'ultimo) accetterà serenamente un finale anche appena sotto lo scudetto che oramai se lo sentono caldo. Hanno fatto all in, bene lo facciamo anche noi e vediamo come finisce. E' ovvio che per me qualsiasi loro piazzamento che non sia uno scudetto sarà una grandissima gioia, l'obbiettivo di questa stagione....Buon Pazzini, Turone, Milito, Grobbelaar, Lulic a tutti oh noooooo (p.s. devono solamente provarci i nostri a tirare in porta con la juve in casa)
So soddisfazioni eh.
Ridotti a pensare gia' a oh nooo.
Mah.
Anche se arrivassero in CL sarebbe un successo.
Avrebbero soldi e denaro per rinforzare una squadra gia forte.
E avrebbero compiuto in 2 anni cio che a noi non riesce da 10.
Mi pare l evidenza dei fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Impressioni: ottimistiche e pessimistiche.

Stasera ho visto qualche scricchiolio e due infortuni muscolari. Auguro ovviamente una lunga degenza a entrambi.
Il Napoli non meritava di perdere, la riomma non mi ha impressionato per niente ma giocava contro la seconda in classifica; difficile che possa andare in difficoltà contro squadre di minor spessore del Napule.

Lo scorso anno la Lazio era prima in classifica o giù di lì. Non mi ricordo esattamente se ne vincemmo 6 e pareggiate due, ma insomma il succo del discorso era che, con la Lazio al vertice ci dicevamo da soli che eravamo fortunati e ci dicevamo da soli che saremmo calati. Oltre a non riempire lo stadio.

Lo scorso anno la Lazio giocava meglio di questa rioma. Ed era meno fortunata di questa rioma.
Loro invece sono un corpo unico, tipo i celerini quando fanno le cariche; negano di essere fortunati e al calo non ci pensano per niente.

La partita di oggi era il primo giro di boa e ora sono a cinque punti dalla seconda. Per cui domani Forza Juventus, ma proprio de core, perché sarebbero sì primi ma con la seconda a due punti (sette vittorie e un pareggio - malgrado l'impegno in champions).

Gervinho che si fa male a un muscolo - se è come sembra - qualche cosa vorrà pur dire: quello è nato per correre, starà soffrendo una preparazione troppo sparata.

Stasera il Napoli si è mangiato due gol soli davanti al portiere e nel secondo tempo hanno preso due pali. Non clamorosi ma sempre due pali sono. Senza Totty e Gervinho non l'hanno vista.
Fanno due gol per due errori dell'incauto Cannavaro, ma non hanno avuto un'occasione nitida.
Non sono imbattibili. E infatti con l'Udinese perderanno.
DAJE!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Silvia, sai qual'e' la verità  (forse un po' triste, mi rendo conto). È che io, per esempio, sono diventato più antiromanista che laziale. E non credo di essere il solo. Io sarei disposto ad arrivare diciassettesimo pur di non vedere lo scempio del 2001. Non sto scherzando.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 18 Ott 2013, 23:36
So soddisfazioni eh.
Ridotti a pensare gia' a oh nooo.
Mah.
l'evidenza dei fatti è che se arrivi pure secondo non vinci un cazzo. Fiorentina, Sampdoria, Udinese docent

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me preoccupa che gira tutto a vantaggio loro
col verona autogol una partita che stavano facendo fativa
con il parma gli regalano la palla che porta al primo gol e il parma si mangia il due a zero
con la Lazio klose si mangia un gol quasi fatto
e oggi idem
Si rigirerà il fato prima o poi no

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 18 Ott 2013, 23:37

Stasera ho visto qualche scricchiolio e due infortuni muscolari. Auguro ovviamente una lunga degenza a entrambi.
Il Napoli non meritava di perdere, la riomma non mi ha impressionato per niente ma giocava contro la seconda in classifica; difficile che possa andare in difficoltà contro squadre di minor spessore del Napule.

Lo scorso anno la Lazio era prima in classifica o giù di lì. Non mi ricordo esattamente se ne vincemmo 6 e pareggiate due, ma insomma il succo del discorso era che, con la Lazio al vertice ci dicevamo da soli che eravamo fortunati e ci dicevamo da soli che saremmo calati. Oltre a non riempire lo stadio.

Lo scorso anno la Lazio giocava meglio di questa rioma. Ed era meno fortunata di questa rioma.
Loro invece sono un corpo unico, tipo i celerini quando fanno le cariche; negano di essere fortunati e al calo non ci pensano per niente.

La partita di oggi era il primo giro di boa e ora sono a cinque punti dalla seconda. Per cui domani Forza Juventus, ma proprio de core, perché sarebbero sì primi ma con la seconda a due punti (sette vittorie e un pareggio - malgrado l'impegno in champions).

Gervinho che si fa male a un muscolo - se è come sembra - qualche cosa vorrà pur dire: quello è nato per correre, starà soffrendo una preparazione troppo sparata.

Stasera il Napoli si è mangiato due gol soli davanti al portiere e nel secondo tempo hanno preso due pali. Non clamorosi ma sempre due pali sono. Senza Totty e Gervinho non l'hanno vista.
Fanno due gol per due errori dell'incauto Cannavaro, ma non hanno avuto un'occasione nitida.
DAJE!

te sei scordato gli arbitraggi, vero e proprio caposaldo di queste merde

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ott 2013, 23:38
a me preoccupa che gira tutto a vantaggio loro
col verona autogol una partita che stavano facendo fativa
con il parma gli regalano la palla che porta al primo gol e il parma si mangia il due a zero
con la Lazio klose si mangia un gol quasi fatto
e oggi idem
Si rigirerà il fato prima o poi no

Assolutamente sì. Seppur fortunati nel DNA avranno anche loro la sfiga al momento opportuno.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Property il 18 Ott 2013, 23:36

ineccepibile e dolorosissimo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Omar65 il 18 Ott 2013, 23:37
Silvia, sai qual'e' la verità  (forse un po' triste, mi rendo conto). È che io, per esempio, sono diventato più antiromanista che laziale. E non credo di essere il solo. Io sarei disposto ad arrivare diciassettesimo pur di non vedere lo scempio del 2001. Non sto scherzando.

pure io so del 1965

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:33
e come mai mi citi solo i pro di stare fuori Roma perchè non ho a che fare coi romanisti? e i contro dove li mettono? sulla bilancia non può andarci solo cosa pare a te sai..

Si parla di QUESTA situazione adesso. Uno Scudetto della roma a Roma è più invivibile di uno scudetto di Juve o Milan dove abiti te.. è una cosa OGGETTIVA. Mirimetterei a scrivere di manichini, posti di blocco e clacson per tutta l'estate, ma abbi pietà.

Poi non so che vuoi che ti sia riconosciuto. Trovami un post di qualcuno che avrebbe scambiato o Scudetto del 2000 nostro con il loro..

Non c'è! L'hai tirato in mezzo tu, ma non centra niente nel discorso. Nessuno si sognerebbe di dire la roba che hai tirato fuori te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Quoto.
C'è da essere preoccupati perchè fino ad ora hanno sempre vinto. Ma a me continuano a non convincere sia come organico sia come organizzazione di gioco.
Staremo a vedere.
Romammerda

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: robylele il 18 Ott 2013, 23:20
sarai senz'altro un laziale doc ma è esattamente quello che mi hanno detto due romanisti in settimana..  :o

dove lavori Autumn?

oh, le parole...identiche!!   :o :o

ripensandoci.. invece di figlio di un atteggiameneto rosicone hanno detto sinonimo di un atteggiamento di uno che rosica.
Ma tu pensi veramente che vedere le cose senza paraocchi sia da romanista infiltrato? Trovo allucinante questo accostamento...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

DAJE!

tutto condivisibile.
aggiungo una cosa in merito a cio' che ho grassettato.
noi da primi non eravamo temuti da nessuno, tutti davano per scontato il nostro ridimensionamento.
questi so' temuti da tutti  e sono visti come squadra che arrivera' in fondo e lottera' per il titolo.
la cosa brutta e' che 'ste sensazioni le avevo e le ho anche io.

Discussione precedente - Discussione successiva