Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

Citazione di: secco72 il 18 Ott 2013, 21:44
Il culo non è per sempre.
Domenica hanno le seconde a 5 punti. Il culo manco je serve più

Electrocution

Citazione di: Dusk il 18 Ott 2013, 21:45
E la colpa è solo ed esclusivamente Nostra, che abbiamo fatto di tutto, ma proprio di tutto di tutto per far segnare Er Lacrima e farli esplodere nella loro più grossa esultanza dal 2001 a questa parte.
Non ce lo dimentichiamo, che metà Laziali dopo quella sconfitta facevano quelli che "ecchessaràmai".

Io questa frase me la tatuerei e non dico così per dire. Hai perfettamente ragione, la penso così e nessuno al mondo mi farà cambiare idea.

AquilaLidense

E la colpa è solo ed esclusivamente Nostra, che abbiamo fatto di tutto, ma proprio di tutto di tutto per far segnare Er Lacrima e farli esplodere nella loro più grossa esultanza dal 2001 a questa parte.
Non ce lo dimentichiamo, che metà Laziali dopo quella sconfitta facevano quelli che "ecchessaràmai".

parole sante

spook

Mica il culo dura per sempre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

Citazione di: spook il 18 Ott 2013, 21:47
Certo, ma non je serve per sempre, è questo il problema.

fabrizio1983

Si ma se vincono oggi so otto e è quasi un quarto

gianlucanettuno

Vabbè rega fermateve, questi fanno catenaccio e alla prima te purgano! nun esiste sta cosa dai! è chiaro che dietro c è la mano di un entità

Ro

Ragazzi non lo posso vedere, qualcuno mi racconta il primo tempo?
Grazie e state calmi
:since :asrm

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Daje regà...
forti con la gufata non molliamo!
Higuain per Pandev Mertens per insigne e ne riparliamo!!!!
Daje

PaperoGiallo

. Sarà beffa riomma  me la sto a vede sullo smartphone a Bucarest  p

rolandone

comunque dopo 8 vittorie consecutive (+ derby vinto+ 3a0 all'inter a Milano + questa partita  :bur:) ancora stiamo parlando di fortuna allora non abbiamo capito proprio niente

AquiladiMare

Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 21:46
Domenica hanno le seconde a 5 punti. Il culo manco je serve più

Beh mancano tantissime giornate.... però indubbiamente se vincono stasera danno un bel segnale... non avendo coppe non ci sono distrazioni.....

Dobbiamo augurarci che naples e juve non vadano lontano in CL

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Citazione di: rolandone il 18 Ott 2013, 21:49
comunque dopo 8 vittorie consecutive (+ derby vinto+ 3a0 all'inter a Milano + questa partita  :bur:) ancora stiamo parlando di fortuna allora non abbiamo capito proprio niente

eaglefly1978

Citazione di: Ro il 18 Ott 2013, 21:48
Grazie e state calmi

AVANTI LAZIO

Dominio del Napoli che si caca 2 gol a porta praticamente vuota e punizione al 48'30" che si insacca all'incrocio.

AutumnLeaves

ormai non gli serve più nemmeno quello, campionato chiuso, chi arriverà secondo e terzo?
Manco mourinho col Barcellona farebbe il vuoto che hanno fatto loro

Electrocution

Citazione di: rolandone il 18 Ott 2013, 21:49

Concordo con te, ma questo primo tempo però parla da solo.

Dusk

Grazie e state calmi

AVANTI LAZIO

Per la prima volta in 8 partite la roma sbraga clamorosamente in difesa, in ben due occasioni.

Una clamorosa con Pandev che attraversa l'area da solo e poi dira una mozzarella di bufala e la seconda con Insigne che prende il palo esterno.

Poi si fa male il fesso ma si fa male anche Britos. Entra Paolo Cannavaro che commette un fallo stupido a 30 secondi dalla fine del recupero: lì penso che anche il più ottimista dei Laziali avrebbe potuto scommettere tranquillamente casa che il pallone sulla punizione sarebbe entrato.
E infatti così è andata.

AquiladiMare

Grazie e state calmi

AVANTI LAZIO

Due gol mangiati dal naples con i giocatori soli davanti al portiere... poi al 48, ovviamente gol dei trigorioto

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

L'ho pensato pure io quel "ecchessaràmai"!
Sono uno S.TRONZO!!!

sweeper77

Grazie e state calmi

AVANTI LAZIO

Partita bloccata per mezzora poi ultimi dieci minuti napoli con pandev che si mangia un gol davanti a de sanctus e insigne che riceve un fallo da rigore rimane in piedi e tira sul palo.
Punizione loro gol...
Ora scontri allo stadio
E PD