Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
gol su punizione, rigore inventato ed espulsione. due legni e mezzo. un gol cacato da unghiamalefica. devono vince lo scudo questi? hanno giocato decentemente solo con l'uomo in più. tacciloro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ott 2013, 22:33
8 su 8 non le vinci per culo...non so come ma hanno trovato la quadratura...un gol preso e gli scudetti si vincono così..sono candidati, la jjve rimane favorita ma loro sono candidati

Crolleranno inesorabilmente da gennaio fino alla fine . Febbrari è una garanzia .
Non so più come dirvelo. Lotteranno per il terzo posto con noi con la viola , il milan e l'inter

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ott 2013, 22:33
8 su 8 non le vinci per culo...non so come ma hanno trovato la quadratura...un gol preso e gli scudetti si vincono così..sono candidati, la jjve rimane favorita ma loro sono candidati

No vè? Comincia a togliere questa ed il derby... e già che ci siamo toglici anche quella con il parma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Higuain che cazzo l'ha messo a fare se ha paura di fare pure gli scatti ? E' più inutile di Pandev .

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: white-blu il 18 Ott 2013, 22:37
Crolleranno inesorabilmente da gennaio fino alla fine . Febbrari è una garanzia .
Non so più come dirvelo. Lotteranno per il terzo posto con noi con la viola , il milan e l'inter
terzo posto noi????? bonanotte........

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Cesio il 18 Ott 2013, 22:35
Oh regà ma che davvero? Il napoli si mangia due gol clamorosi e questi una, UNA, punizione e gol. Nel secondo tempo avranno fatto un tiro in porta e poi arriva un rigore regalato. Ma con chi te la vuoi prendere in una partita così, ma di quale bella difesa si parla che in due casi con insigne e pandev l'hanno fatta a fette. Regà calmi che gli gira solo bene, punto.

Oggi gli ha detto bene, per diversi motivi, in primis i problemi di formazione del napoli. Ma sono 8 con un goal subito e non è fortuna, parlando complessivamente, cerchiamo di essere realisti e onesti. Hanno giocato ed in più poco o niente gli ha girato contro. E mettiamoci gli arbitri che mi sembrano quelli del 2001. Ma non sono primi per caso.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
il mio vicino di casa sta cantando "siamo noiiii i campioni dell'itaglia siamo noi"...che faccio ? faccio un buco nella parete dove far passare il braccio per strappargli il cuore da vivo ? o aspetto maggio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Titolo del trigorriere di domani " Ottava meraviglia"

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
lancio la bomba: prendetemi per matto, ma per me tra udinese-chievo-equelladopo fanno max 3 punti

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: white-blu il 18 Ott 2013, 22:37
white-blu come te vojo crede.

Comunque e' ufficiale, non seguiro' piu' le partite della Riomma su questo forum, come gufi fate obiettivamente cacare, con affetto
:asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
oggi gli ha detto bene? 24 punti in 8 partite. noi a 24 arriviamo al massimo alla 14... ma vaffanculo al calcio tutto

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
E' interessante, questo campionato è diventato una prova teologica: catenaccio, rigori arbitri e culo, se esiste un dio (del calcio o dio tout court) tutto questo obbrobrio finirà altrimenti vorrà dire che un dio non esiste. Almeno avremo risolto uno dei massimi dilemmi dell'Umanità

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: rolandone il 18 Ott 2013, 22:39
il mio vicino di casa sta cantando "siamo noiiii i campioni dell'itaglia siamo noi"...che faccio ? faccio un buco nella parete dove far passare il braccio per strappargli il cuore da vivo ? o aspetto maggio ?
a maggio poi senti che tonfo..

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Dije che continuasse, porta bene.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: angeloadamo il 18 Ott 2013, 22:40
white-blu come te vojo crede.

Comunque e' ufficiale, non seguiro' piu' le partite della Riomma su questo forum, come gufi fate obiettivamente cacare, con affetto
:asrm

straconcordo, con affetto  :beer:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: legionale73 il 18 Ott 2013, 22:38
terzo posto noi????? bonanotte........

Ti dirò di più , visto questo napoli torna in ballo anche il secondo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

ed io con il vicino sopra????  :S

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Ahahahahhahahahah!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Credo che prima ci rendiamo conto che questo campionato e' già finito, meno ci spacchiamo il fegato. Mettendo da parte meccanismi mentali fatti di macumbe, storie di incantesimi ( molto laziali) et similia,mi dati di fatto sono incontestabili. Hanno TUTTO per vincere lo scudetto. Una squadra forte, un allenatore furbissimo, appoggi di varia natura, la solita, incommensurabile dose di c ulo e competitor fragili e rassegnati. Napoli e Inter le abbiamo viste, la Juve vive questo grande equivoco della CL, il resto e' robetta. Inutile continuare con la litania del " vedrai che si sgonfiano, arriveranno gli infortuni, prima o poi crollano". Serve solo a mistificare la realtà che parla di una campagna acquisti PERFETTA, non trovo altri aggettivi. Non prendono gol, giocano a 300 all'ora e sono gasatissimi. La situazione e' per noi inaccettabile ma credo sia controproducente aspettare sponde benevole dal Fato. Non arriveranno. Amen.

Discussione precedente - Discussione successiva