Merdaccecacateaforza - CiucciSoccer2004

Aperto da Durrell, 18 Ott 2013, 12:13

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 22:54
sapessi quante cose me so segnato io di quello che hai scritto tu, compreso il crederli finiti da subito....

l'hai detto tu di segnarcelo.

adesso quota dove avrei scritto che li credevo finiti subito. Attendo con curiosità.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 18 Ott 2013, 23:03
quello di fronte casa mia ha messo fulri un bandierone merda e piscio.
scommetto pure da te, vero?
convivo con bandiere stile piscio da quando seguo il calcio, se vuoi ti ricordo quanti scudetti hanno vinto Milan e Juve negli ultimi anni e vieni a vedere quanti tifosi di queste squadre ci stanno vicino casa mia. Eh ma non è la stessa cosa dirai.. eh certo, ma tu che ne sai che non è la stessa cosa? Per me lo è eccome la stessa cosa.. li odio quanto la Roma, fai tu..

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 22:58
sta partita c'ha 30 pagine, quella nostra 6. Meditiamo su questa cosa

ehm... vediamo domenica alle 14 e 30 quante pagine avra' la nostra :p

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 22:58
sta partita c'ha 30 pagine, quella nostra 6. Meditiamo su questa cosa
E' questa la loro unica grande vittoria secondo me .

Che poi io vorrei capire perchè continuate a ripetere le stesse cose su ogni topic , dopo ogni partita e pure quando le partite non ci stanno : se veramente siete rassegnati , prendetevi una vacanza da questi topic , qui c'è da lottare , non da piangersi addosso . Senza offesa ma certi commenti sembrano fatti apposta per far gioire i coppinfacciati , non è possibile sta cosa .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: robylele il 18 Ott 2013, 22:58
ma leggi il futuro a Piazza Navona?
No, conosco un po il calcio e non serve la palla di vetro per dire quello che ho detto. Non ammettere che non hanno rivali lo trovo molto infantile nonché figlio di un  atteggiamento rosicone. Contento te...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fede75 il 18 Ott 2013, 22:54
i nostri..
pessimismo cosmico e depressione

per fortuna non sono contagiosi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ve la ricordate la stagione 2009-2010? Fu un miracolo! Una squadra che aveva terminato il suo ciclo, arrivata sesta in classifica all'ultima giornata, si ritrova a lottare per lo scudetto. Perrotta finito che torna il miglior Perrotta; Vucinic, quello che sbaglia i goal davanti la porta, segna appena tira in porta; Cassetti e Julio Sergio passati dalla tribuna ad essere i migliori della Serie A. Per fortuna arrivò Pazzini... fu una stagione miracolosa, lo dicevo io quando finì che non l'avrebbero assolutamente ripetuta, e infatti l'anno dopo tornò tutto alla normalità.

Queste prime otto giornate non sono poi tanto diverse: una squadra al 100%, se non oltre, un allenatore che non s'inventa niente di nuovo, catenaccio e contropiede, il gioco in attacco è "palla a Totti o a Pjanic che s'inventano qualcosa", però se in questo momento alleni la squadra più in forma e fortunata della Serie A... perché non c'è dubbio che in cinque partite su otto gli ha girato anche bene:

- Contro il Verona partita equilibrata, ma sbloccano con autogoal e la strada si fa in discesa.
- Contro il Parma segna prima Biabiany, che subito dopo si divora un goal davanti la porta. Pareggiano subito a secondo tempo, un attaccante del Parma devia un pallone che aveva bruciato De Sanctis e 2-1 riommico, Borriello salva un goal sulla linea di porta e 3-1 riommico.
- Al derby meglio noi per un'ora, e alla fine di quest'ora arriva una traversa di Ciani e un goal divorato da Klose, poi nell'ultima mezz'ora con noi fiacchi escono fuori e vincono.
- Contro l'Inter senza Campagnaro e Jonathan, due dei migliori nerazzurri, Totti segna a fil di palo, va avanti l'Inter e Guarin colpisce un palo che ancora trema, poi rigore che non c'era e 2-0.
- Contro il Napoli senza Higuain, giocano meglio i primi 20 minuti poi la partita la fa solo il Napoli, Pandev si divora un goal, tre legni per i partenopei, e loro vincono con una punizione e un rigore che non c'era.

Forma fisica, fortuna e decisioni arbitrali, dite che prima o poi scoppieranno? Non lo so, oggi gli sono arrivati i primi infortuni pesanti, ma non vorrei fosse un'altra stagione miracolosa come la stagione 2009-2010, se lo sarà speriamo di trovare un nuovo Pazzini, ma spero che non sia così, perché mi farebbe comunque rodere il culo vederli arrivare in alto per grazia di Dio o per un patto con il diavolo dopo che noi ci facciamo il culo da anni contro tutto e tutti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Nel 2001 me so vissuto 2 mesi di città messa letteralmente a ferro e fuoco 24 ore su 24, con tanto di "posti di blocco" contro ilazzzziali, definiti come simpatica goliardia dalla stampa romana.
Potrò sfogarmi, senza dovermi sentire in colpa, liberamente, stasera, almeno qui?

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: white-blu il 18 Ott 2013, 22:56

Il limite è l'attuale forma . Che comporterà un crollo verticale da gennaio in poi.
E un altro grande limite è la personalità.
Lo so che oggi sembra assurdo dirlo, ma i limiti si devono leggere in prospettiva.
Sono gonfi di giocatori che quando hanno avuto le grandi occasioni hanno toppato. Lo dice la storia recente.
Tutti bei giocatori, ma gli manca il Simeone o per rimanere in casa loro il Batistuta. L'uomo dell'appuntamento decisivo.
Sono pieni di gente molto nevrotica. Appena prenderanno il colpo accuseranno.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Capitan Achab il 18 Ott 2013, 23:02
Incomincio a preoccuparmi:

la prima in classifica contro la seconda!

La prima non fa neanche un tiro in porta e vince 2 a zero!

Il portiere della prima in classifica non fa neanche una parata! (oddio, una sì, quando è uscito incontro a unghiaincarnita Pandev)

La seconda stava in gita premio a Roma, hanno giochicchiato un po' e poi hanno smesso!!!!

Demotivati, stanchi, neanche interessati al gioco!!

Devo invocare l'ufficio inchieste?????  Perchè il napoli non ha giocato??? Contro di noi vedo manate in faccia, bava alla bocca, calci sulle caviglie fino al 98° (con l'arbitro che tollera tutto, ovviamente).

Con loro, invece, una lenta attesa che arrivi il 90°. . .

Hamsik è una furia della natura! L'avete visto stasera??? BOH!!!!!

Hanno fatto il patto col diavolo!!!

Bisogna fare una colletta e mettere un incentivo ad impegnarsi contro la prima in classifica?

porgascogne

Visitatore
AguilaRoja

Visitatore
Nel 2001 me so vissuto 2 mesi di città messa letteralmente a ferro e fuoco 24 ore su 24, con tanto di "posti di blocco" contro ilazzzziali, definiti come simpatica goliardia dalla stampa romana.
Potrò sfogarmi, senza dovermi sentire in colpa, liberamente, stasera, almeno qui?

Grazie.

Oggi te quoto e basta, perlamadonna.
Cmq mi basta questo tipo di inizio, mai visto, per ufficializzare la Sfiga come elemento costituente della S.S. Lazio. Non scherzo.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
La Mer.da affonderà prima o poi, ma quello che mi amareggia di più è l'aver consentito a sti fomentati di vincere un derby che giocavano con il terrore!
Siamo in qualche modo artefici della loro condizione, non gli andava lasciato quel derby, non in quel modo!  :asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Oggi non meritavano purtroppo pero hanno vinto...il problema è che aspettiamo che perdono punti da Parma e niente

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Ott 2013, 23:05
No, conosco un po il calcio
visto che lo conosci, mi dici quanti scudetti ha vinto la Roma?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 18 Ott 2013, 23:04
convivo con bandiere stile piscio da quando seguo il calcio, se vuoi ti ricordo quanti scudetti hanno vinto Milan e Juve negli ultimi anni e vieni a vedere quanti tifosi di queste squadre ci stanno vicino casa mia. Eh ma non è la stessa cosa dirai.. eh certo, ma tu che ne sai che non è la stessa cosa? Per me lo è eccome la stessa cosa.. li odio quanto la Roma, fai tu..
la differenza è proprio questa.
per esempio io pagherei la cena a tutti i netter se a fine anno un tuo vicino ti alzasse a bandiera della juve in faccia.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Splash21 il 18 Ott 2013, 23:05
E' questa la loro unica grande vittoria secondo me .

Che poi io vorrei capire perchè continuate a ripetere le stesse cose su ogni topic , dopo ogni partita e pure quando le partite non ci stanno : se veramente siete rassegnati , prendetevi una vacanza da questi topic , qui c'è da lottare , non da piangersi addosso . Senza offesa ma certi commenti sembrano fatti apposta per far gioire i coppinfacciati , non è possibile sta cosa .

ohhh

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: robylele il 18 Ott 2013, 23:03
l'hai detto tu di segnarcelo.

adesso quota dove avrei scritto che li credevo finiti subito. Attendo con curiosità.
finiscila con questi giochetti dei copia e incolla; lo sai bene anche tu senza mettere sottosopra gli archivi del forum. Poi per me sei libero di credere di poter prendere per i fondelli chi ti pare, sai che me ne frega

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Se al derby di ritorno non li sfondiamo vado a cercare i nostri giocatori casa per casa

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ott 2013, 23:05
Ve la ricordate la stagione 2009-2010? Fu un miracolo! Una squadra che aveva terminato il suo ciclo, arrivata sesta in classifica all'ultima giornata, si ritrova a lottare per lo scudetto. Perrotta finito che torna il miglior Perrotta; Vucinic, quello che sbaglia i goal davanti la porta, segna appena tira in porta; Cassetti e Julio Sergio passati dalla tribuna ad essere i migliori della Serie A. Per fortuna arrivò Pazzini... fu una stagione miracolosa, lo dicevo io quando finì che non l'avrebbero assolutamente ripetuta, e infatti l'anno dopo tornò tutto alla normalità.

Fino ad ora, sembra la fotocopia di quella stagione, dettaglio più dettaglio meno.

Discussione precedente - Discussione successiva