merde-Toro

Aperto da uforobot, 25 Mar 2014, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ciceruacchio il 26 Mar 2014, 13:39
Infatti su qualcosa hai ragione. Le responsabilità di Viola sn chiare ma Roma-Dundee è stata regolare

Vabbe'...
Penso che con questa possiamo pure salutarci per sempre...
Non credo ti rispondero' ulteriormente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: ciceruacchio il 26 Mar 2014, 13:39
Le responsabilità di Viola sn chiare ma Roma-Dundee è stata regolare

Affermazione interessante.

Bene, adesso sostituiamo i nomi in bold con qualsiasi squadra e qualsiasi stagione della storia.

Ad esempio Moggi e stagioni correlate.

A quel punto cadrebbe l'impianto accusatorio (scuse/alibi/piagnoneria) sul quale avete basato la vostra storia (!?!?)...

Il filo conduttore è che ve la pijiatenderculo sempre.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Non ho avuto modo di sapere : ma c'è stata l'interrogazione parlamentare per discutere dei netti danni subiti ieri dal torinocosì come dopo il derby con la giuve ??
(essì che di danni quel giorno ne subì molti di meno) oppure oggi l'inneffabile tdc oops volevo dire deputato, riommerdista era in altre cose occupato ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
LIMORTACCIVOSTRA aspetto il momento della prossima lamentela sui giornali con indignati vari e coro di proteste dal parlamento.

ROMA-TORINO, arbitro Bergonzi
Tre episodi da moviola nel primo tempo dell'Olimpico. Il primo vede protagonista Maicon, che cade in area e chiede il rigore, ma è lui che punta il piede nel contrasto con Kurtic e si lascia cadere. Bergonzi, poi, grazia Nainggolan per una brutta entrata su Glick, che secondo Cesari sarebbe stata da rosso in una partita un po' più accesa. E' da annullare, invece, la rete di Destro, perché il tocco che lo innesca è di Gervinho e non di Kurtic e l'attaccante giallorosso si trova in fuorigioco, anche se di pochissimo. Nella ripresa è perfettamente in linea Immobile sul lancio di Vives: gol quindi regolare.

LIMORTACCIVOSTRA l'ho già detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Aggiornate le tabelle...nel loro grande anno, nell'anno dei loro record, come sempre ci sarà la solita grande inclt di massa...
I punti sono tornati 14 in attesa del loro recupero...

mhjp

*
Lazionetter
* 263
"grazia Nainggolan per una brutta entrata su Glick, che secondo Cesari sarebbe stata da rosso in una partita un po' più accesa"

quindi sarebbe da rosso ma se è contro la rioma non è rosso perchè la partita non è abbastanza accesa?  :lol: :lol:

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva