Merde - Turtlèn

Aperto da fabichan, 16 Set 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Sledgehammer il 16 Set 2012, 21:23
bisogna essere sportivi,è vero che il loro goal è avvenuto con un uomo a terra ma, il secondo goal di gila, avviene con 2 uomini a terra.
Geniale...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Regina il 17 Set 2012, 23:03
Non potete perdervi questo capolavoro  :pp  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

"...nonostante Diamanti, nonostante Gilardino..."

Buahahahahahahahaha

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Arvalest il 17 Set 2012, 19:31
OT
GoodbyeStranger hai la firma piu bella da quando hanno inventato la scrittura.  :ssl :ssl
E OT

;-)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Regina il 17 Set 2012, 23:03
Non potete perdervi questo capolavoro  :pp  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

ma che è er fio de gianni agus?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
io veramente non so che pensare...oggi ero a Cagliari per lavoro e conosco un cagliaritano tifoso della riomma...sicuramente al di fuori del pompaggio mediatico delle radio romane e della stampa romana che  li non arriva..beh era assolutamente convinto che la riomma e' la piu forte di tutte...che  lazio juve e napoli che stanno avanti hanno avuto culo col calendario (  :o..ma perche  incontra' catania e bologna  in casa mo' e' sfortuna?? pare de si...perche secondo lui so' molto piu' forti delle varie siena..atalanta..chievo..parma.....vabbe' )...e che la lazio coi giocatori che c'ha e' una squadretta...perche er capitone pianjc e lamela se  li sognamo...cioe' tutto questo dopo aver perso in casa col bologna co' 2 goal di vantaggio..e dopo aver visto ( ma credo di no ) l' Hernanes di ieri...secondo me c'e un gene bacato che gira nel mondo e  li colpisce sistematicamente a qualsiasi latitudine... 8)

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
No dai non diciamo fesserie, un gene bacato non può colpire solo alcuni soggetti perchè tifano una squadra di calcio, essù!
E' invece vero il contrario, che quelli che contraggono un gene bacato poi automaticamente diventano della reuma.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: DopoNesta il 18 Set 2012, 04:26
No dai non diciamo fesserie, un gene bacato non può colpire solo alcuni soggetti perchè tifano una squadra di calcio, essù!
E' invece vero il contrario, che quelli che contraggono un gene bacato poi automaticamente diventano della reuma.

sottoscrivo col sangue (dei riommici)
al 90% questa frase è vangelo :
non tutti i riommisti so idioti, ma tutti gli idioti so' riommisti

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sharp il 18 Set 2012, 05:34
non tutti i riommisti so idioti, ma tutti gli idioti so' riommisti

subito in firma sharpino!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
l'immagine che avete dei tifosi romanisti è qualcosa di folcloristico. una sorta di specie protetta, una tribù che non ha mai conosciuto il progresso. che ne so..mi mancano le definizioni!! comunque, ce ne sono di sciroccati dalle nostre parti, di personaggi che arrivano allo stadio bardati tipo festa patronale ecc. ecc.
diciamo che è anche pieno di persone normali, che poi la normalità in un contesto calcistico quale sarebbe?
l'obiettività forse, sicuramente non la sportività. vi posso dire che se gioca un'italiana nelle coppe io tifo sempre e comunque per la straniera.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ciceruacchio il 18 Set 2012, 09:50
l'immagine che avete dei tifosi romanisti è qualcosa di folcloristico. una sorta di specie protetta, una tribù che non ha mai conosciuto il progresso. che ne so..mi mancano le definizioni!! comunque, ce ne sono di sciroccati dalle nostre parti, di personaggi che arrivano allo stadio bardati tipo festa patronale ecc. ecc.

appunto! e' la descrizione piu' calzante che abbia mai letto!  :asrm

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
almeno negli anni sono quasi del tutto spariti quei pupazzacci dietro le macchine. a forza di prenderli a parolacce (metaforico) forse hanno compreso. piccoli passi avanti. comunque ripeto, questi cabarettistici personaggi non sono sicuramente in curva sud. non sopravviverebbero. 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ciceruacchio il 18 Set 2012, 09:50
diciamo che è anche pieno di persone normali, che poi la normalità in un contesto calcistico quale sarebbe?
l'obiettività forse, sicuramente non la sportività. vi posso dire che se gioca un'italiana nelle coppe io tifo sempre e comunque per la straniera.

Guardati la prima pagina dei Riommanista di oggi, e poi dimmi tu se il riommista medio non corrisponde al ritratto che noi da sempre ne facciamo qui sopra.

Ci sarà pure qualcuno normale fra di voi, ma il tamarrismo, la sboronità e il pacchiano imperano sovrani

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
ho visto. e allora? un minus habens in mezzo a migliaia magari diversi da lui. esaltato da un rotolo di carta igienica che si vanta di essere il giornale "dei tifosi più tifosi del mondo". dovrei forse percepire qualcosa? 

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
OEEEEEEEEE OEEEEEEEEEEEEEE ZEMA' ZEMA'[/size]

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ciceruacchio il 18 Set 2012, 10:34
ho visto. e allora? un minus habens in mezzo a migliaia magari diversi da lui. esaltato da un rotolo di carta igienica che si vanta di essere il giornale "dei tifosi più tifosi del mondo". dovrei forse percepire qualcosa?

sì, un po' de vergogna magari

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
vergognarsi per quello che fanno altre persone mi sembra un pò troppo. magari posso avere compassione per quello che la vita ha riservato a sto soggetto. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 18 Set 2012, 10:34

secondo me sei romanista per sbaglio, anzi la definizione ti comincia a stare un pò stretta, al di là delle nostre...caricature folcloristiche..
Ti auguro quindi una seconda vita per poter rivedere felicemente la tua storia personale, almeno per quello che concerne il pallone.   :beer:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
A ciceruacchio (che mi sembra persona dotata di buon senso nonostante il grosso difetto  :beer:) vorrei chiedere:
dopo il fallimento della "rivoluzione" luisenrichiana e dopo i primi dolorosi effetti della "cura Zeman", al tifoso medio romanista non viene il dubbio che c'è una certa sproporzione tra le iperboliche aspettative costruite da gran parte dei mass media e l'effettiva capacità dei vostri dirigenti e direttori sportivi a costruire una squadra competitiva?
Non vi sentite un pò presi per i fondelli da spacciatori di fumo che, per interesse o piaggeria, all'inizio di ogni stagione vi trascinano come Pinocchio in un fantomatico paese dei balocchi calcistico?
Non vi fa riflettere il fatto che, nonostante il sempre più frequente ricorso all'oppio religioso di divinità e paradisi calcistici ("er Pupone immortale", "la Cantera futuristica","la rivoluzione permanente", "il grande sogno americano") alla fine la realtà vi presenta un conto molto salato?

Insomma: c'è ancora speranza per la salvezza della vostra anima?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: leomeddix il 18 Set 2012, 11:07
A ciceruacchio (che mi sembra persona dotata di buon senso nonostante il grosso difetto  :beer:) vorrei chiedere:
dopo il fallimento della "rivoluzione" luisenrichiana e dopo i primi dolorosi effetti della "cura Zeman", al tifoso medio romanista non viene il dubbio che c'è una certa sproporzione tra le iperboliche aspettative costruite da gran parte dei mass media e l'effettiva capacità dei vostri dirigenti e direttori sportivi a costruire una squadra competitiva?
Non vi sentite un pò presi per i fondelli da spacciatori di fumo che, per interesse o piaggeria, all'inizio di ogni stagione vi trascinano come Pinocchio in un fantomatico paese dei balocchi calcistico?
Non vi fa riflettere il fatto che, nonostante il sempre più frequente ricorso all'oppio religioso di divinità e paradisi calcistici ("er Pupone immortale", "la Cantera futuristica","la rivoluzione permanente", "il grande sogno americano") alla fine la realtà vi presenta un conto molto salato?

Insomma: c'è ancora speranza per la salvezza della vostra anima?  :beer:

premesso che io e moltissimi altri come me a sta fantomatica rivoluzione non ci abbiamo mai creduto. vista la rosa e il presunto nuovo messia della panchina, al secolo luis enrique, nell'agosto 2011 avevo pronosticato un sesto posto da stagione di transizione, prendendomi insulti vari ed epiteti  che andavano da "vedova" (di rosella chiaramente...) ad altri di cui vi risparmio la volgarità. siamo arrivati settimi, quindi diciamo che mi sono avvicinato parecchio alla "scommessa". quest'estate, dopo aver pazientemente ricostruito il fegato, sono rimasto ai margini, anche perchè immagino converrete con me che i giornali sportivi "estivi" sono qualcosa di surreale per le caz**** che propinano. unica cosa che ho fatto, per quanto in mio potere, la guerra totale all'arrivo di zeman. comunque la mia anima penaso si salverà e la roma arriverà quarta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ciceruacchio il 18 Set 2012, 11:20
premesso che io e moltissimi altri come me a sta fantomatica rivoluzione non ci abbiamo mai creduto. vista la rosa e il presunto nuovo messia della panchina, al secolo luis enrique, nell'agosto 2011 avevo pronosticato un sesto posto da stagione di transizione, prendendomi insulti vari ed epiteti  che andavano da "vedova" (di rosella chiaramente...) ad altri di cui vi risparmio la volgarità. siamo arrivati settimi, quindi diciamo che mi sono avvicinato parecchio alla "scommessa". quest'estate, dopo aver pazientemente ricostruito il fegato, sono rimasto ai margini, anche perchè immagino converrete con me che i giornali sportivi "estivi" sono qualcosa di surreale per le caz**** che propinano. unica cosa che ho fatto, per quanto in mio potere, la guerra totale all'arrivo di zeman. comunque la mia anima penaso si salverà e la roma arriverà quarta.

Quale di queste squadre dunque vi arriverà dietro?

Juve
Napoli
Lazio
Inter
Milan
Fiorentina

Discussione precedente - Discussione successiva