merde - Udinese

Aperto da AquilaLidense, 17 Mar 2014, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Messe così male, ste merde il Parma non lo battono... :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Cerco di essere obbiettivo, una delle rare volte in cui vedo le merde.

Fosse questa la merda starebbe a lottare con noi per un posto in EL.
Ieri li salvano due giocatori, purtroppo. Uno è benatia che non era così all'udinese, e purtroppo mi ha impressionato...
L'altro è nainngolan che nei minuti finali in cui erano a terra gli ha praticamente tenuto in piedi il centrocampo...
Poi dici perchè non ti incaxxi quando la tua squadra non fa campagna acquisti decenti (sopratutto a dicembre). Datemi il belga a gennaio dell'anno scorso (o dell'anno prima) e vediamo dove finiamo...
Sono una squadra organizzata, niente da dire. Tutti sanno cosa devono fare in qualsiasi momento...
Per il resto non me la prenderei tanto con l'udinese, che ha fatto la partita che doveva fare, fermo restando che non ti puoi mangiare così tante occasioni. Anche se il terzo gol ti fa pensare...imbarazzante, imbarazzante...
Ieri comunque li ho visti più a terra del solito. Ma penso che il secondo posto sia praticamente in banca...

P.S. Per fortuna l'ivoriano stà prendendo sempre più la somiglianza con Krasic...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 18 Mar 2014, 08:14

Concordo su tutto, analisi perfetta

AVANTI LAZIO

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Però credo di poter dire che sono delle merde.
Stamattina guarderò i riflessi filmati e vediamo se confermeranno le mie impressioni.
Correggetemi se sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Comunque:

Citazione di: bak il 17 Mar 2014, 09:03
Vincono a passo di carica. L'udinemerda è adatta a regalargli 6 punti l'anno.
Anche quando vanno ai preliminari di C.L.

facile profezia.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
comunque le merde furlane hanno un debito con le merdacce datato 1993, il loro attuale Ds, Carnevale, fu quello che sbaglio' un gol a porta vuota contro di loro in quella partita stranamente mai sotto inchiesta; con quel pareggio l'udinemerda andò allo spareggio col Brescia mentre la Fiorentina retrocesse alla fine del campionato.

Usque ad finem

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
comunque le merde furlane hanno un debito con le merdacce datato 1993, il loro attuale Ds, Carnevale, fu quello che sbaglio' un gol a porta vuota contro di loro in quella partita stranamente mai sotto inchiesta; con quel pareggio l'udinemerda andò allo spareggio col Brescia mentre la Fiorentina retrocesse alla fine del campionato.

Usque ad finem

...con tifosi daaatraggica festeggianti al gol di Desideri, allora in maglia bianconera.

Property

Visitatore
Cè un giocatore in questo momento e credo fino alla fine che reggerà tutta la baracca.
E si chiama Naingolan.
Forte, molte forte.
E non per fare polemica, ma a gennaio continuavo a non capire come un'operazione del genere, a rate, come hanno fatto loro, non potevamo farla noi.
Pagato 3 milioni in prestito e 6,5 per la comproprietà, stipendio da 1,5 (meno di cana).
Ma è uno che nel nostro centrocampo sarebbe stato da salto di qualità vero e una certezza per diversi anni.
Con l'aggravante che avevamo i soldi di hernanes che si sapeva benissimo sarebbe partito.
Questi sono i giocatori che si chiede vengano portati qui, e bastava prendere un aereo low cost per cagliari, senza dover andare scovare qualche giocatore in sudamerica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Property il 18 Mar 2014, 10:36
Cè un giocatore in questo momento e credo fino alla fine che reggerà tutta la baracca.
E si chiama Naingolan.
Forte, molte forte.
E non per fare polemica, ma a gennaio continuavo a non capire come un'operazione del genere, a rate, come hanno fatto loro, non potevamo farla noi.
Pagato 3 milioni in prestito e 6,5 per la comproprietà, stipendio da 1,5 (meno di cana).
Ma è uno che nel nostro centrocampo sarebbe stato da salto di qualità vero e una certezza per diversi anni.
Con l'aggravante che avevamo i soldi di hernanes che si sapeva benissimo sarebbe partito.
Questi sono i giocatori che si chiede vengano portati qui, e bastava prendere un aereo low cost per cagliari, senza dover andare scovare qualche giocatore in sudamerica.

Nel metodo condivido che l'operazione Naiggolan da parte delle merde sia stata per le loro esigenze tecniche molto buona, e che sarebbe opportuno che anche il duo cominci a prendere giocatori validi e già rodati per il campionato(come fece qualche anno fa).
Nel merito invece, per le nostre esigenze, Naiggolan non mi sembra granchè più forte del miglior Gonzales.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Nainngolan e` pure quello del liscio sull`assist a Di Natale, se poi quello si mangia 3 gol non e` merito del belga.
Io sono sempre piu` convinto che l`uomo decisivo delle merde sia Strootman, quello che tiene la squadra corta. Per l`attacco invece funzionano solo le verticalizzazioni di titty per Gervinho ma Guidolin non se n`era accorto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Dall'11a giornata in poi, hanno praticamente fatto gli stessi punti del napule.
Però appaiono in calo atletico netto, crollano negli ultimi 15 e hanno ancora 10 partite da fare. Il chievo è disperato e lotterà alla morte, non prevedo autostrade friulane con tutti i giocatori a terra che manco a calcio saponato...
Staremo a vedere, andranno in CL ma non è ancora detta per la posizione...

Property

Visitatore
tra naingolan e gonzalez cè un mare di differenza, ma anche con l'attuale onazi se vogliamo fare un paragone con ns. giocatori simili per caratteristiche.
naingolan non ha solo corsa, gamba e pressing, ha anche una buona tecnica di base, maggiore senso della posizione (cazzate ne fa poche) e un gran tiro.
Ci sono quei 7/8 milioni di differenza tra lui e gonzalez e si vedono tutti, cè poco da fare.
Per sostituire strootman, che rimane un giocatore straordinario, ma infatti pagato 25 milioni, era il meglio di cui potessero disporre, essendo uno tra l'altro pronto per il campionato, preso a cagliari, portato a fiumicino e schierabile subito la mattina dopo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
E cmq l'opzione cambia squadra c'è

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Splash21 il 18 Mar 2014, 11:05
Nainngolan e` pure quello del liscio sull`assist a Di Natale, se poi quello si mangia 3 gol non e` merito del belga.
Io sono sempre piu` convinto che l`uomo decisivo delle merde sia Strootman, quello che tiene la squadra corta. Per l`attacco invece funzionano solo le verticalizzazioni di titty per Gervinho ma Guidolin non se n`era accorto.

come Splash, aggiungerei un portiere che fa il suo  e il fabbro marocchino buon difensore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Quadrati no, ma manco i piedi di Pirlo. E la leggenda del gran tiro e` una delle cose che odio di piu` quando lo fanno notare : in 5 anni ha fatto la bellezza di 8 gol.

Property

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 18 Mar 2014, 11:24
come Splash, aggiungerei un portiere che fa il suo  e il fabbro marocchino buon difensore
Bè assolutamente si.
Direi in ordine
-strootman
- benatia
- gervinho
- maicon
- de santis

ma se al primo della lista che si fa male fai fronte con uno come naingolan, gli eventuali problemi che cmq avrai per rimpiazzarlo, sono minori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
taddei a ccampo
prima riserva romagnoli
e addirittura chiude la partita con un attacco formato da bastos, gervinho (bella pippa questa) e florenzi

basterebbero i cartellini giusti per renderli una squadra da EL

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Beh ma ieri Dodo` dopo essersi salvato da un cartellino arancione (manco ammonito), ha fatto ammonire un giocatore dell`Udinese (Widmer credo)grazie ad una doppia piroetta dopo un contatto minimo; i due centrali poi godono del trattamento Mexes : il cartellino scatta al terzo fallo d`ammonizione. Poi vanno pure a protestare dopo ogni fallo contro e non vengono mai ammoniti, sinceramente sta cosa mi sorprende piu` dei rigori paariomma.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma scusate, ma perché dovrebbero perdere con l'udinesesempremerda? O con un Bologna, Chievo o Cagliari qualsiasi?
Voglio dire, con Juve e Napoli dovevano scajà e hanno scajato.
Con Noi, Inter, Milan e credo Fiore dovevano pareggià e hanno pareggiato.
Certo pure io vorrei che perdessero pure col Canicattì, è chiaro.
Ma non esageriamo.
Quest'anno sono quadrati e girano a mille.
Aggiungi che al solito giocano sempre sul velluto con gli arbitri, eccoli là.
A ripijassela 'nderculo pure quest'anno.

Quest'anno gli ha girato davvero tutto ma tutto ma proprio tutto a mille!
Hanno avuto riuscite di giocatori e rendimenti eccezionali.
L'anno prossimo mica vorranno pensare di fare meglio no?
Secondo me impossibile.
Noi di contro faremo sicuramente meglio di un girone d'andata come quello appena fatto.
Insomma la forbice di quest'anno è destinata a ridursi l'anno prossimo.
Fiducia e  :asrm

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

basterebbero i cartellini giusti per renderli una squadra da EL

Discussione precedente - Discussione successiva