Merde vs Culè

Aperto da lazioven, 07 Set 2015, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Io non sono scaramantico eh, per niente proprio. Però se la smetteste di celebrare le loro sconfitte in anticipo sarebbe meglio. Vedo che abbiamo già "battezzato" anche il ritorno.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: spook il 16 Set 2015, 22:46
Vista con commento UK. Si chiedevano come fosse possibile che finisse il pareggio. E lì sono partite le dissertazioni filosofiche sull'imprevedibilitá nel gioco del calcio. Che comunque nel caso delle merde si chiama culo e basta...

Scherzi? Per i giornali italiani è grande mrd...un pareggio cha sa di vittoria....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Io non sono scaramantico eh, per niente proprio. Però se la smetteste di celebrare le loro sconfitte in anticipo sarebbe meglio. Vedo che abbiamo già "battezzato" anche il ritorno.

Lazialesinasce

*
Lazionetter
* 41
Il problema è che possono pure perdere 10 a 0 al ritorno ma non è la fase a eliminazione. Questo punto per loro è oro perchè difficilmente il Barcellona farà lo stesso regalo con bayer e bate. E purtroppo non credo che le merde acranno difficoltà a fare risultato con quelle due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Ed evitare pure questi topic dedicati alle loro partite (di merda).

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ve lo dico mo' che è finita. Io non me li sono inculati,stavo all'expo, dar coreano: ma c'era bisogno di amplificare anche noi "l'evento"?
Perché sto topic?
Poi vedo che la scaramanzia non si sa manco dove sta di cas, io non sono scaramantico... ma manco a tirassela addosso inquest modo

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Lazialesinasce il 16 Set 2015, 22:56
Il problema è che possono pure perdere 10 a 0 al ritorno ma non è la fase a eliminazione. Questo punto per loro è oro perchè difficilmente il Barcellona farà lo stesso regalo con bayer e bate. E purtroppo non credo che le merde acranno difficoltà a fare risultato con quelle due.

Per me credi male.
Il Leverkusen IMHO è più tosto di loro.
e comunque attaccarono la stessa pippa sul pareggio a Manchester l'altr'anno e sapete tutti come è andata a finire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lazialesinasce

*
Lazionetter
* 41
Citazione di: JoeStrummer il 16 Set 2015, 23:00
Per me credi male.
Il Leverkusen IMHO è più tosto di loro.
e comunque attaccarono la stessa pippa sul pareggio a Manchester l'altr'anno e sapete tutti come è andata a finire.

Sei serio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mo pare che hanno vinto, guardate che l'hanno presi a pallettate, eh! Fino all'ultimo istante hanno rischiato di perdere. E il gol che hanno fatto è stato davvero di una casualità incredibile. A giugno cmq venderanno Florenzi a 140 milioni e per quattro anni stanno a posto con la GS...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Rugiule il 16 Set 2015, 23:05
Mo pare che hanno vinto, guardate che l'hanno presi a pallettate, eh! Fino all'ultimo istante hanno rischiato di perdere. E il gol che hanno fatto è stato davvero di una casualità incredibile. A giugno cmq venderanno Florenzi a 140 milioni e per quattro anni stanno a posto con la GS...
Ragazzi c'avessimo pareggiato noi con un goal da centrocampo col barca... avoja ad arcobaleni qua dentro dai...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Lazialesinasce il 16 Set 2015, 22:56

Il Barcellona va a giocare in casa del Bayer all'ultima giornata quando probabilmente sarà già qualificato, ci sono buone possibilità che il Bayer porti a casa punti. Comunque è inutile parlarne adesso visto che siamo ancora alla prima giornata.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: Lazialesinasce il 16 Set 2015, 23:04
Sei serio?

Se sono serio o meno lo vedremo ce lo sapremo ridire quando li avranno incontrati.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Kredskin il 16 Set 2015, 23:06
Ragazzi c'avessimo pareggiato noi con un goal da centrocampo col barca... avoja ad arcobaleni qua dentro dai...
Ho capito, ma vista freddamente si può essere oggettivi...
Possesso palla altissimo del Barça, sterile invero fino a 20 minuti dalla fine, ma poi hanno rischiato di prenderle, squadra stanchissima e sottomessa. Sul gol poco da dire, multicolore senz'altro, ma casuale, fatto dal migliore delle merde.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lazialesinasce il 16 Set 2015, 23:04
Sei serio?

beh...veramente anch'io penso che il Bayer Leverkusen sia più forte delle merde.
E neanche di poco.

tornando alla partita...l'ho vista a pezzi quindi chiedo conferma della mia impressione e cioè di una squadra di molto inferiore che fa catenaccio in casa propria e che alla fine strappa un pari inopinato e immeritato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Rigore non dato e una traversa per quelli forti..
Assedio finale inutile, troppo sculati stasera.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: robylele il 16 Set 2015, 23:59

una squadra di molto inferiore che fa catenaccio in casa propria e che alla fine strappa un pari inopinato e immeritato.
Non ho visto la partita, ma ho come l'impressione di sì...

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

:asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:o

:asrm

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Sei mesi fuori. Rafinha.

Poi se lamentano de Chiellini.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Discussione precedente - Discussione successiva