Merde vs Culè

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lazioven

*
311
Merde vs Culè
« il: 07 Set 2015, 18:11 »
Apro questo tópic per fare una domanda.
Mio figlio e un grande tifoso di Messi, mi piacerebbe portarlo a vederlo dal vivo, mi potete consigliare se é fattibile e in tal caso in quale settore vederla con cómodo?


Offline Zoppo

*****
17650
Re:Merde vs Culè
« Risposta #1 il: 07 Set 2015, 19:16 »
:lol:

Offline balivox

*****
5252
Re:Merde vs Culè
« Risposta #2 il: 07 Set 2015, 19:31 »
Genio!
Re:Merde vs Culè
« Risposta #3 il: 07 Set 2015, 21:45 »
Merda contro merda, tanta, tanta puzza; ma quando giocano?

Offline spook

*
10790
Re:Merde vs Culè
« Risposta #4 il: 13 Set 2015, 22:57 »
Giocano mercoledì Marcantò. Io pure non li posso vedere ma in questo caso bisogna turarsi il naso e sperare in una bella goleada...

Re:Merde vs Culè
« Risposta #5 il: 13 Set 2015, 23:45 »
Giocano mercoledì Marcantò. Io pure non li posso vedere ma in questo caso bisogna turarsi il naso e sperare in una bella goleada...

Io la partita la vedrò con mia moglie. Tanta zozzeria riunita non ce la possiamo perdere, è un evento storico. Oggi guardavo con lei anche la Lazio (porella, come mi dà retta) e gioivamo al vedere le condizioni atmosferiche e del manto erboso in quel di Roma. Chiedo a chi è nella capitale se piove ancora e come sono le previsioni. Se devono rompe tutti. Tutti.
Re:Merde vs Culè
« Risposta #6 il: 14 Set 2015, 11:15 »
Mercoledì niente mare, nel pomeriggio mi metto bello comodo in poltrona e aspetto il match. :asrm

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Merde vs Culè
« Risposta #7 il: 14 Set 2015, 13:08 »
Re:Merde vs Culè
« Risposta #8 il: 14 Set 2015, 13:12 »
così, per curiosità...perché l'astio verso il Barcellona?
Re:Merde vs Culè
« Risposta #9 il: 14 Set 2015, 13:46 »
così, per curiosità...perché l'astio verso il Barcellona?

Madridismo (calcistico e cittadino) d'adozione e di matrimonio.
Re:Merde vs Culè
« Risposta #10 il: 14 Set 2015, 18:17 »
Personalmente, tifo per tutte le squadre che giocano contro gli asfusi1927. :asrm

Offline surg

*
7452
Re:Merde vs Culè
« Risposta #11 il: 14 Set 2015, 18:46 »
Per favore mi spiegate Culè?
Da solo non ci arrivo
Re:Merde vs Culè
« Risposta #12 il: 14 Set 2015, 18:50 »
Blaugrana, azulgrana o...culé! Ma perchè la tifoseria del Barcellona si chiama 'culé'? Un motivo c'è, ce lo hanno raccontato gli stessi tifosi: il vecchio stadio della ‘Calle Industria’ dove giocava il Barcellona nei suoi primi anni di storia ,non era abbastanza grande e così un gran numero di tifosi era ‘costretto’ a sedersi sui muretti in cima agli spalti sporgendosi verso il campo da gioco. Con un piccolo prezzo da pagare: dalla strada spesso e volentieri si vedevano i ‘fondoschiena’ dei tifosi, costretti, appunto, a sporgersi per riuscire a vedere la partita. Da lì il nomignolo ‘culés', o meglio, ‘culers’, che in catalano vuol dire proprio ‘sedere’. Problema comunque risolto nel 1926, quando la squadra si trasferì all’estadio Les Corts. Poi nel 1957 il definitivo passaggio al Camp Nou. E niente più 'cules' in vista.
Marco Castellaneta / Eurosport

https://it.sports.yahoo.com/20042010/45/champions-league-barcellona-azulgrana-blaugrana-cule.html
Re:Merde vs Culè
« Risposta #13 il: 14 Set 2015, 18:50 »
così, per curiosità...perché l'astio verso il Barcellona?

E' la derivata prima de quanto me state sur cazzo voi.

Offline cry

*
3929
Re:Merde vs Culè
« Risposta #14 il: 14 Set 2015, 18:59 »
Io tifo sempre il meteorite  :asrm
Re:Merde vs Culè
« Risposta #15 il: 14 Set 2015, 18:59 »
E' la derivata prima de quanto me state sur cazzo voi.

io avrei detto una primitiva di essi, in quanto la merda è derivata dal culo e non viceversa.
tuttavia ti do ragione: tutto quello che ci può stare sul cazzo deriva da essi
Re:Merde vs Culè
« Risposta #16 il: 14 Set 2015, 19:35 »
Insomma, derby merda-culo, via.

Offline anderz

*
8271
Re:Merde vs Culè
« Risposta #17 il: 14 Set 2015, 21:21 »
Invece è simpatico il real, più o meno come un calcio sui denti, possano fallire tutte e due.

Che poi una volta i coatti amavano paragonarsi ai galacticos appunto, non vi ricordate come rompevano le palle una decina di anni fa?
Re:Merde vs Culè
« Risposta #18 il: 14 Set 2015, 21:40 »
così, per curiosità...perché l'astio verso il Barcellona?


Perchè ancora non ve ne ha fatti 7.



Che poi una volta i coatti amavano paragonarsi ai galacticos appunto, non vi ricordate come rompevano le palle una decina di anni fa?

Ma loro si sono paragonati un pò a chiunque.
Mai una cosa originale. Loro.

Re:Merde vs Culè
« Risposta #19 il: 14 Set 2015, 22:42 »
Perchè ancora non ve ne ha fatti 7.

Ma loro si sono paragonati un pò a chiunque.
Mai una cosa originale. Loro.

Soprattutto, appena si paragonavano a qualcuno, quel qualcuno veniva puntualmente eliminato nel giro di qualche settimana.  :meow:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod