Merde vs zebre: Coppa Italia

Aperto da Brujita!, 24 Gen 2012, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
A me comunque la riomma di ieri sera ha notevolmente "ampliato gli orizzonti delle mie conoscenze".
Grazie riomma!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Vi prego di leggere l'editoriale in prima pagina sul rumenista, e il pesante attacco nei confronti di Banti, reo di aver REGALATO la partita alla Juve e a CerquetTi, reo di aver esaltato i bianconeri per tutta la partita.

Questi vivono veramente in un mondo parallelo...

www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20120125.pdf

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
E indicano anche l'obiettivo stagionale : secondo posto dietro la juventus.
Per ques'anno si accontentano dietro.
L'anno prossimo davanti.

Poi quando saranno arrivati tra il 6° e l'8° posto, diranno che in quest'anno di transizione era quello l'obiettivo del riomma.
Sono bellissimi!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Murmur il 24 Gen 2012, 22:31

Intanto pijateve questa. Già sapete dove...il nome è tutto un programma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Gen 2012, 08:27
Vi prego di leggere l'editoriale in prima pagina sul rumenista, e il pesante attacco nei confronti di Banti, reo di aver REGALATO la partita alla Juve e a CerquetTi, reo di aver esaltato i bianconeri per tutta la partita.

Vabbè, ma l'ha scritto dopo tutto quel vino!  :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Citazione di: tommasino il 25 Gen 2012, 08:41

Per ques'anno si accontentano dietro.

E chi dubitava di ciò?

C'hanno preso gusto ormai... :)

proi349

*
Lazionetter
* 912
intanto il trigorriere sulla home page anzichè parlare della partita di ieri sera (Juventus-Roma mica Chievo-Lecce) invita i lettori a scegliere il supercampione........ le notizie sul match dove l'AS merda è stata asfaltata sono relegate in basso a destra....

Ora la domanda nasce spontanea!
Cambiando l'ordine degli addendi 0 a 3  pittosto che 3 a niente  :D :D :D, l'home page del giornaletto sarebbe stata la stessa?  :X( :X( :X(

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ritorno un attimo sulla partita , io ho notato una juve fortissima dal punto di vista della convinzione, della cattiveria, della grinta , protestavano su tutto , anche sul 2-3 a zero,  accerchiavano e incalzavano Banti , cazzzo cosi'  se fa !!!   vero   che provbabilmente a noi   ce massacrerebbero di ammonizioni ed espulsioni, pero'  eccheccazz  ......il merito di cio' , secondo me, e' di Conte che  riesce a tirar  fuori la tigna dei giocatori , un grande motivatore  ed inoltre,  avere uno stadio come quello,  e'  determinante

ho detto   

Citazioneintanto il trigorriere sulla home page anzichè parlare della partita di ieri sera (Juventus-Roma mica Chievo-Lecce) invita i lettori a scegliere il supercampione........ le notizie sul match dove l'AS merda è stata asfaltata sono relegate in basso a destra....

io ho scrutato la prima pagina del corsport (me sa'  che e' l'edizione romana)  che titolava  "roma che botto"  o che botta , non ho letto l'ultima vocale   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: BomberMax il 25 Gen 2012, 10:09
ritorno un attimo sulla partita , io ho notato una juve fortissima dal punto di vista della convinzione, della cattiveria, della grinta , protestavano su tutto , anche sul 2-3 a zero,  accerchiavano e incalzavano Banti , cazzzo cosi'  se fa !!!   vero   che provbabilmente a noi   ce massacrerebbero di ammonizioni ed espulsioni, pero'  eccheccazz  ......il merito di cio' , secondo me, e' di Conte che  riesce a tirar  fuori la tigna dei giocatori , un grande motivatore  ed inoltre,  avere uno stadio come quello,  e'  determinante

ho detto

Absaroke esci dal corpaccione di BomberMax!
:DD

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: JoseAntonio il 25 Gen 2012, 10:10
Absaroke esci dal corpaccione di BomberMax!
:DD

xche'  dico cassate?   :poof:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
io ho scrutato la prima pagina del corsport (me sa'  che e' l'edizione romana)  che titolava  "roma che botto"  o che botta , non ho letto l'ultima vocale   

Ma quello perchè si stanno comprando messi.
Parole dell'argentino: "Ho sempre sognato di giocare insieme al cappetano"

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Gen 2012, 08:27

Ma parla proprio di quel cerqueti di roma channel? Perché ieri la partita la trasmettevano in quel canale, non alla Rai...o sbaglio?

Contenuto sponsorizzato

proi349

*
Lazionetter
* 912

mi riferivo alla pagina internet questa mattina intorno alle 10.00

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: BomberMax il 25 Gen 2012, 10:12

xche'  dico cassate?   :poof:

No, perchè l'uso della punteggiatura e degli spazi sembra lo stesso.  :beer:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Con quella difesa che si ritrovano dovrebbero prendere tre gol a partita. Purtroppo spesso gli avversari hanno attaccanti altrettanto scarsi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: JoseAntonio il 25 Gen 2012, 10:52
No, perchè l'uso della punteggiatura e degli spazi sembra lo stesso.  :beer:

ioipuntilevirgoleeglispaziliabolirei  pensa te :chap:

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Gen 2012, 10:22
Ma parla proprio di quel cerqueti di roma channel? Perché ieri la partita la trasmettevano in quel canale, non alla Rai...o sbaglio?

Penso che si tratti di quel cerqueti, che a un certo punto della telecronaca, con palla alla roma si è lasciato andare ad un attachiamo ... per poi cambiare discorso. Lapsus o plurale maiestatis??? ;)

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Dissi il 24 Gen 2012, 22:24
E anche questa si avvia ad essere l'ennesima stagione senza vincere una beneamata ceppa

si...te piacerebbbe...ancora co 'sto portaombrelli...loro quest'anno puntano allo scudetto...

:)  :since  :asrm

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: zimmer il 25 Gen 2012, 11:11
Penso che si tratti di quel cerqueti, che a un certo punto della telecronaca, con palla alla roma si è lasciato andare ad un attachiamo ... per poi cambiare discorso. Lapsus o plurale maiestatis??? ;)

l'HAI SENTITO ANCHE TUUUUU??!!
Allora non sono matto!! Hai sentito poi come s'è arrampicato sugli specchi per aver tradito la sua fede?

mizio67

*
Lazionetter
* 485
http://www.youtube.com/watch?v=YlxQ7Q3gNho[flash=200,200][flash=200,200]
ma che c.zzo ride sta checca isterica

Discussione precedente - Discussione successiva