Segnaliamo in massa questo SCHIFO

Aperto da Dusk, 21 Mag 2010, 21:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.478
Registrato
un verme che non merita pietà alcuna nè comprensione.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Chi sa cosa ne penserà la signora O'Hara?

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
si apre solo il primo indirizzo, forse è stato tolto quello su fb. bene così.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Ora, potrei citare mille dettagli biografici della vita della persona in questione, ma, nonostante io dentro di me gli stia augurando ogni male possibile da giorni, non è il caso. Diciamo soltanto che il comportamento che stiamo stigmatizzando è assolutamente in linea con ciò che sapevo/vedevo a scuola di costui.
Però m'ha sconvolto una cosa. Accanto all'elogio dell'omicidio Paparelli, con tanto di commenti contro i "parrukkoni benpenzanti" (sic) che osano cercare di farlo ragionare, ci sono.... foto di Gabriele Sandri, che invece viene rispettosamente riempito di ogni Riguardo e Pensiero...


Ogni giorno, nella mia immagine personale dei livelli dell'ottusità umana, la realtà si allontana sempre di più dalla fantasia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
Ma lo ha tolto FB oppure il personaggio ha avuto un`attimo di lucidita?

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Registrato
Voglio nome e cognome della merda in questione

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Citazione di: Zaratommy il 23 Mag 2010, 14:26
Voglio nome e cognome della merda in questione

Uno che fa una porcheria del genere dovrebbe quantomeno esse messo a pubblico ludibrio, sputtanato nel modo più vile e atroce, povero sciacallo

klacco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.910
Registrato
Citazione di: olandese il 23 Mag 2010, 14:03
Ma lo ha tolto FB oppure il personaggio ha avuto un`attimo di lucidita?

Sull'ultima ipotesi non ci spererei.
Che essere di m....!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
cmq su fb il link gira
SIETE LA VERGOGNA DELLA MIA CITTA' si chiama la nota

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva