Mettemose l'anima in pace

Aperto da Pomata, 04 Mar 2011, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
quello che sta a succede a Lecce e' scandaloso.
2 rigori per il Lecce nella stessa azione non sanzionati. fallo di De Rossi da espulsione, solo ammonito. Lo so che non bisogna piu' sorprendersi ma e' mejo non giocacce contro, tanto e' inutile.

il quarto posto e' gia' deciso

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Solo io sto vedendo un arbitraggio quanto meno discutibile :(? Sta praticamente fischiando tutto da una parte. Non espelle de zozzi per un'entrata a piedi pari nel 1' tempo...non espelle sborriello (come mi è antipatico non lo potete immaginare) che tira un calcio a gioco fermo contro un avversario. Vucinic sfancula l'arbitro, nulla.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
io ho visto anche un calcio di borriello a un giocatore a terra..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Bellerofonte il 04 Mar 2011, 23:09
io ho visto anche un calcio di borriello a un giocatore a terra..

ma figurati. che poi loro non c'hanno manco paura de esse espulsi in vista del derby, figurati se po succede na cosa del genere. mo pareggio de corvia co un gran gol (solo co un gran gol potevano segna'), vediamo un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
vi svelo un segreto ... il colpo di testa di giacomazzi era in realtà diretto fuori .. sono stato io a farla scendere all'ultimo tifando come un pazzooooo

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
l'arbitro ringrazia montella??   :o :o :o
perrotta da un calcione a chevanton accusandolo di aver festeggiato battendo la mano sul cuore... ?? :S questa non l'ho capita

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Bellerofonte il 04 Mar 2011, 23:21
l'arbitro ringrazia montella??   :o :o :o
perrotta da un calcione a chevanton accusandolo di aver festeggiato battendo la mano sul cuore... ?? :S questa non l'ho capita

sara' perche' il copyright e' di taddei?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
rigorepaaaaroma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Quanto c'ha messo a fischia 'sto rigorepaarioma?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Comunque il rigore ci stava. Io un giocatore che mi fa un fallo del genere lo metto fuori rosa e non lo faccio giocare più. Ma è matto?!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
come ciliegina piazzarro se ferma durante la rincorsa, ma che ce frega?

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Giocatori che giocano in serie A come Munari non possono fare ste caxxate su, un idiota

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: Lazioinvantaggio il 04 Mar 2011, 23:25
Comunque il rigore ci stava. Io un giocatore che mi fa un fallo del genere lo metto fuori rosa e non lo faccio giocare più. Ma è matto?!

eh ma pero' je succede sempre a loro eh

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
mamma mia che fastidio sentire ridere mangiante collegato subito dopo il gol ...

andujo

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 04 Mar 2011, 23:27
mamma mia che fastidio sentire ridere mangiante collegato subito dopo il gol ...

cmq, il lecce s'è venduto... altrimenti non si spiega perchè i giocatori in campo camminano, e all'ultimo un fallo di mano che manco mi nonna...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
credo 11 rigore stagionale.. ma questo purtroppo c'era.. arbitraggio "così così"

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Lazioinvantaggio il 04 Mar 2011, 23:25
Comunque il rigore ci stava.
Sì il rigore c'era, il problema è che ce ne stava uno simile per il Lecce al primo tempo

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Giusto cosi. Speriamo in gonzales domenica per strappare lo 0 a 0. Reja vattene!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
de rossi doveva essere espulso: giallo.
due rigori per il lecce nella stessa azione: è record? no. Già successo contro il Bologna all'andata.

tuttaposto.

Discussione precedente - Discussione successiva