Mi sbaglio o...(T.Rocchi)

Aperto da laziomia64, 06 Gen 2013, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
...all'Inter oggi mancava Milito e sull'uno a zero per l'udinese Rocchi è rimasto in panchina?

ma non era il vice Milito? se non entra neanche quando manca e stanno perdendo allora dalla padella è finito nella brace (considerando anche l'annata Interista,aveva fatto meglio Ranieri che l'attuale allenatore)

ciao

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
vogliamo proprio trovà del marcio dove non c'è eh... rocchi è arrivato 2 giorni fa a milano dopo 9 anni, dico 9, di Lazio.. magari dovrà un attimino ambientarsi eh....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
vogliamo proprio trovà del marcio dove non c'è eh... rocchi è arrivato 2 giorni fa a milano dopo 9 anni, dico 9, di Lazio.. magari dovrà un attimino ambientarsi eh....

Hai frainteso il mio post,io non volevo vedere il marcio dove non c'è,credo però che forse e dico forse l'allenatore attuale dell'inter sperava in un altro acquisto,ci può stare no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
probabilmente ma non puoi neanche pensare che un giocatore entri e svolti una partita essendo appena arrivato un un "mondo" nuovo eh...

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
probabilmente ma non puoi neanche pensare che un giocatore entri e svolti una partita essendo appena arrivato un un "mondo" nuovo eh...

si capisco il tuo punto di vista,la verità è che avrei preferito fosse rimasto con noi,tutto qui...ciao

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: laziomia64 il 06 Gen 2013, 19:55
si capisco il tuo punto di vista,la verità è che avrei preferito fosse rimasto con noi,tutto qui...ciao

sfondi un portone aperto su questo...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
dispiace molto anche a me, ma a che pro sarebbe dovuto restare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
ragazzi, Rocchi prendeva 1milione e 3 per non giocare praticamente mai... Si tratta di una grande bandiera, uno dei giocatori più importanti della nostra storia, ma non ce lo potevamo permettere, anche perché come prestazioni sia l'anno scorso che quest'anno ha dimostrato di non essere quello di un tempo...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
volevo ribadì che ho ragione io....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei tremenda ;-) viso a viso mi hai detto che avresti alzato il post per chiedermi scusa e invece rincari la dose ;-) :-) lo sapevo che non dovevo fidarmi,vabbè ti perdono perché dal vivo mi sembri più simpatica della versione virtuale :-)

A parte gli scherzi, mi ha fatto piacere conoscere te e tanti altri ieri...ciao ;-)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: laziomia64 il 11 Gen 2013, 13:43

vabbè ti perdono perché dal vivo mi sembri più simpatica della versione virtuale :-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Spero si tenga il primo golletto nerazzurro per il 20 gennaio ;)

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: laziomia64 il 06 Gen 2013, 19:31
(considerando anche l'annata Interista,aveva fatto meglio Ranieri che l'attuale allenatore)

Frase che non ha molto senso, Ranieri subentrò a gennaio, Stramaccioni ha iniziato la stagione (e, considerato partite e punti, ha già fatto meglio)

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Zamorano il 12 Gen 2013, 22:51
Frase che non ha molto senso, Ranieri subentrò a gennaio, Stramaccioni ha iniziato la stagione (e, considerato partite e punti, ha già fatto meglio)

Avevo letto una tabella che riportava il confronto tra Ranieri e Stramaccioni,ma se tu dici il contrario ne prendo atto (forse ricordo male il risultato di quella tabella) e qui sto parlando serio...

scherzando invece dico,perdindirindina!!! ;-) :-) quanto siete pignoli,prima Pag ora tu a fare le pulci al mio primissimo post inserito ;-) ma tra le cose ho scritto c'è ne una plausibile? :-) sto scherzando eh!!! (lo dico perchè sono nuovo e non vorrei essere frainteso)

Forza Lazio ;-)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
L'avrebbe fatta anche qui.
Ma qui non avrebbe preso insulti.

Hai fatto una scelta SBAGLIATISSIMA Tommasì.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738
Incontrato ieri all'aeroporto di fiumicino e come sempre gentile e disponibile.Secondo me quando smette ritorna da noi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: white-blu il 29 Gen 2013, 12:33
Fà panchina li.
L'avrebbe fatta anche qui.
Ma qui non avrebbe preso insulti.

Hai fatto una scelta SBAGLIATISSIMA Tommasì.

ha fatto la scelta migliore per la Lazio, invece di restare a rubare lo stipendio senza giocare. Merita rispetto anche per questo.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Discussione precedente - Discussione successiva