Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 25 Feb 2014, 09:32
ma infatti, vuoi mettere ricordare le cose positive fatte da chi veste la nostra maglia?
molto meglio, molto più divertente continuare a dire quanto è pippa!
non si tratta di meglio o peggio.
semplicemente si esprime un'idea.
Dopo tutto questo tempo, si può dire tranquillamente ,che Ciani giocherebbe titolare in pochissime squadre della serie a.
Non lo si sta prendendo in giro, ma constatando la realtà.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2014, 09:45
non si tratta di meglio o peggio.
semplicemente si esprime un'idea.
Dopo tutto questo tempo, si può dire tranquillamente ,che Ciani giocherebbe titolare in pochissime squadre della serie a.
Non lo si sta prendendo in giro, ma constatando la realtà.

assolutamente sì.
infatti Diaki, [ironia] così tanto più forte [/ironia], sta facendo meraviglie a firenze.
ogni giorno c'è un topic che ci ricorda quanto questo o quel giocatore sia pippa, è un appuntamento scontato.
se poi qualcuno pensa di ricordare le cose buone, giammai!, è solo noioso.
ma nella valutazione entra tutto eh. non solo le cappellate.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma perché continuate a farne un unico fascio tra Ciani Cana e Novaretti?
Voglio dire di Ciani e Cana conosciamo tutto, di Novaretti ancora no.
Dite che è meglio?
Io lo proverei 3/4 partite di seguito, la bellezza è che avendo come alternative Ciani e Cana non abbiamo nulla da perdere, pensate!  :ssl

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: laziAle82 il 25 Feb 2014, 09:47
assolutamente sì.
infatti Diaki, [ironia] così tanto più forte [/ironia], sta facendo meraviglie a firenze.
ogni giorno c'è un topic che ci ricorda quanto questo o quel giocatore sia pippa, è un appuntamento scontato.
dobbiamo essere sinceri, perchè altrimenti facciamo la fine dei dirimpettai che darebbero tutti gli anni il pallone d'oro al capitano: io non ho memoria di belle prestazioni di Ciani...di partite bruttissime si, di belle prestazioni (oltre al gol "storico"  :) ) no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Feb 2014, 09:48
Ma perché continuate a farne un unico fascio tra Ciani Cana e Novaretti?
Voglio dire di Ciani e Cana conosciamo tutto, di Novaretti ancora no.
Dite che è meglio?
Io lo proverei 3/4 partite di seguito, la bellezza è che avendo come alternative Ciani e Cana non abbiamo nulla da perdere, pensate!  :ssl
:)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Lqsignifer il 25 Feb 2014, 09:49
dobbiamo essere sinceri, perchè altrimenti facciamo la fine dei dirimpettai che darebbero tutti gli anni il pallone d'oro al capitano: io non ho memoria di belle prestazioni di Ciani...di partite bruttissime si, di belle prestazioni (oltre al gol "storico"  :) ) no.

partendo dal presupposto che non ho detto sia Beckenbauer, ho sottinteso che per me è un onesto giocatore che nella Lazio ci può stare eccome.
una partita molto bella? la finale di coppa italia ad esempio.
e altre partite in cui ha dato il fritto e fatto interventi interessanti.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: laziAle82 il 25 Feb 2014, 09:51
partendo dal presupposto che non ho detto sia Beckenbauer, ho sottinteso che per me è un onesto giocatore che nella Lazio ci può stare eccome.
in finale è entrato dalla panchina, si è sistemato 10 metri avanti alla difesa spazzando tutto quello che passava.
No, per me Ciani (come ha detto qualcuno) è prossimo all'esubero. Detto questo, se gioca lui al posto di Dias, sempre forza Ciani

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: laziAle82 il 25 Feb 2014, 09:51

Anch'io credo che Ciani nella Lazio ci possa stare, ma come ho scritto in precedenza ci puo' stare se è la quinta-quarta scelta tra i centrali, non la prima alternativa ai titolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 25 Feb 2014, 09:47
assolutamente sì.
ma io non amo generalizzare sinceramente. Il comportamente da te descritto è tipico di chi è in malafede, o utilizza un giocatore per proprie cause.

Per me Ciani è un giocatore mediocre e lo dico, non c'è nessun pregiudizio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Feb 2014, 10:02
ma io non amo generalizzare sinceramente. Il comportamente da te descritto è tipico di chi è in malafede, o utilizza un giocatore per proprie cause.

Per me Ciani è un giocatore mediocre e lo dico, non c'è nessun pregiudizio.

proprio perché nemmeno io ho cause noto come subito ci si previene di eventuali risposte prevenendole e considerandole già non sufficienti.
anche io ho espresso solo la mia opinione, che è l'opinione esterrefatta di chi ogni giorno trova un topic diverso per un diverso giocatore a descriverlo come pippa, non sto a guardare chi lo scrive o quanto lo ha già scritto..

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non è ovviamente colpa loro,ma di chi si fa influenzare da certi procuratori x l acquisto dei loro assistiti.

UL

*
Lazionetter
* 458
Allora, Reja aveva capito che dietro biava e dias c'era il vuoto e considerando l'età e l'alta probabilita di infortuni, come poi accaduto a dias, a gennaio aveva chiesto un centrale (come ammesso da cannavaro) ma come al solito il sig. lotito non gli ha preso un c.... se non 2 giocatori  a caso propostigli da un procuratore amico

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.335
ciani e diakite per me pari sono, buoni per la panchina di una squadra di centro classifica, come purtroppo ora siamo...
almeno con diakite qche spiccio l abbiamo fatto, mi pare...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 25 Feb 2014, 09:31
Ciani nella rosa della Lazio ci potrebbe stare se :
A) ci fossero due centrali titolari forti.
B) ci fossero due alternative affidabili ai titolari.
C) lui fosse la quinta scelta in difesa.
A) dovessimo ogni anno lottare per non retrocedere o campionato tranquillo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non capisco come sia possibile riempire pagine di topic per parlare di calciatori del genere.
ma davvero qualcuno si sforza di trovare una collocazione nella lazio per ciani novaretti cana ?
ma nun ve basta mai ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ogni goal preso dalla Lazio è colpa di almeno 3/4 giocatori contemporaneamente.

come se gli altri difensori non prendessero goal mai.

il goal che prende Ciani da Floccari è lo stesso di Ranocchia con Klose, infatti Ranocchia è una pippa, ma pure Floccari, quindi Ciani, che te lo dico a fà...

infatti la sega del bologna che s'è cagato il goal con il Roma ce l'ha lasciato Ciani solo a centro area, non Benatia che invece è un fenomeno, per non parlare del goal del Napoli in coppa, solo in mezzo a tre a centro area, ma magari aveccela la difesa del Roma, perché se l'avessimo noi la distruggeremo ugualmente.

Ciani sbaglia, ma i difensori quei goal li prendono. abbastanza di norma, in ogni categoria in ogni serie, a parte pochi FENOMENI.

e, mi permetto di aggiungere, ma tanto sono solo in questa battaglia sul valore del tifo, incredibilmente solo, che fischiarlo alla lettura delle formazioni ed al suo ingresso in campo non ne aiuta né la concentrazione né la determinazione.

io giocherei abbastanza spallato.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 25 Feb 2014, 13:18
e, mi permetto di aggiungere, ma tanto sono solo in questa battaglia sul valore del tifo, incredibilmente solo, che fischiarlo alla lettura delle formazioni ed al suo ingresso in campo non ne aiuta né la concentrazione né la determinazione.

Su questo hai ragione i fischi ci sono stati e sono sbagliati, così come ci sono stati per tutta la panchina della Lazio (reja incluso), unici esclusi Keità e Biglia

AVANTI LAZIO

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
ogni goal preso dalla Lazio è colpa di almeno 3/4 giocatori contemporaneamente.

come se gli altri difensori non prendessero goal mai.

il goal che prende Ciani da Floccari è lo stesso di Ranocchia con Klose, infatti Ranocchia è una pippa, ma pure Floccari, quindi Ciani, che te lo dico a fà...

infatti la sega del bologna che s'è cagato il goal con il Roma ce l'ha lasciato Ciani solo a centro area, non Benatia che invece è un fenomeno, per non parlare del goal del Napoli in coppa, solo in mezzo a tre a centro area, ma magari aveccela la difesa del Roma, perché se l'avessimo noi la distruggeremo ugualmente.

Ciani sbaglia, ma i difensori quei goal li prendono. abbastanza di norma, in ogni categoria in ogni serie, a parte pochi FENOMENI.

Se i difensori e i portieri non sbagliassero mai le partite finirebbero tutte  con il risultato ad occhiali e cioè zero a zero, detto questo pero' ci sono difensori che sbagliano meno e altri che sbagliano di piu' e io pur capendo la tua accorata difesa di Ciani non posso essere daccordo quando lo paragoni a Benatia'.
Io reputo Ciani un difensore modesto che come ho gia' detto in una squadra che dovrebbe avere gliobiettivi della Lazio dovrebbe essere la quarta/quinta scelta tra i difensori, invece per via della pochezza del nostro reparto diventa la prima alternativa ai titolari.
io credo che se la Lazio vuol tornare a competere per posizioni di classifica piu' consone debba per forza passare attraverso una rifondazione dei giocatori che compongono il pacchetto arretrato soprattutto per quello che riguarda i centrali.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
I Red Devils cercano un centrale, hai visto mai...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Non sei solo, io per esempio su questo sono d'accordissimo con te.
Io non ho mai fischiato, non fischio e non fischierò mai un giocatore della Lazio!

Anzi aggiungo che secondo me questo nostro atteggiamento ha anche un risvolto economico negativo per noi come società Lazio, nel senso che siamo i primi a deprezzare i nostri investimenti.
Prova a chiedere a un laziale cosa pensa di FA o di Perea.
Pippe per i tifosi = diventano pippe per l'opinione pubblica = e si vendono a prezzi da pippe (su questo devo dire che Lotito ci mette parecchie pezze).
Prova a chiedere ai briomolesi dei loro, tutti femonemi o quasi.
Fenomeni per i tifosi = diventano fenomeni per l'opinione pubblica = e si vendono a prezzi da fenomeni.

Ora si va bene la mafia unicredit, si va bene che saranno più bravi di noi a vendere e con più relazioni commerciali in Italia e nel mondo, ma ANCHE questa cosa influisce secondo me sull'entità economica degli affari, altrochè caxxi.

Detto questo però, nel caso specifico del topic, ritengo che Ciani sia davvero un giocatore proprio scarso.
Proprio inadeguato per giocare in serie A, persino nel Sassuolo imho.
Sempre con tutto il massimo rispetto per l'uomo e per il professionista esemplare qual'è il buon Mika.

Discussione precedente - Discussione successiva