Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A Ciani voglio bene, per le ragioni citate da V. e Cosmo, ma rimane 'na discreta zagana. Però gli voglio bene lo stesso. Cerchiamo di non malgioglizzare tutti i giocatori che, per un motivo o per l'altro, non stanno più bene con noi.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
ciani secondo me s'è solo un pò ammosciato, ha capito che forse è meglio sloggiare da altre parti.
se ritrovasse gli stimoli potrebbe ancora dare tanto, è sempre stato uno dei miei preferiti, e secondo me non ha mai fatto vedere il massimo in campo.

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
è un ottimo marcatore, buon professionista che non ha mai detto una parola fuori posto, per un mezzo tweet di due faccine gli vanno a rompere le palle, roba che se vi prende con una mano vi alza mezzo metro da terra e con quell'altra ve prende per la bocca e ve la fa a paperuccia, così le foto su facebook vengono che è un piacere.
Ma per cortesia, dai grande Ciani, ci tornerai ancora utile sono sicuro, e poi c'è pur sempre una coppa italia da onorare, ha visto mai questo si vince la terza dell'era Lotitiana?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mi spiace venga considerato il quinto, allo stato delle cose gli farei fare il terzo.
e' anche il piu' veloce e simpatico.
peccato, ripeto, che e' incapace.
ma questi abbiamo e preferirgli due peggio di lui lo trovo criminoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
c'è il suo piede dentro una fredda partita invernale che portò a una magia di maggio.
twitter può aspettare.
https://www.youtube.com/watch?v=g4lMDmRtZqo

guai a chi me lo tocca

Cialtron_Heston

Visitatore
I taciturni piacciono alle donne, tutte stimano Ciani.
Pure Novaretti è tac( ci) i turno però ha meno presa.
SFL

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
A me il suo twit non fa nè caldo, nè freddo, saranno cavoli suoi. L'importante è che dia sempre il massimo in campo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Uno degli uomini più importanti della nostra storia.
Il 26 maggio per noi sarebbe un giorno come tanti senza lui.

(A parte il gol con il Siena non dimenticherò mai quella sua palla spazzata con rabbia, a 50 metri di altezza al 94esimo del Derby, su cui Orsato chiuse la partita)

STICAZZI DE QUELLO CHE SCRIVE SU TWITTER

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Deadario il 07 Set 2014, 03:01

(A parte il gol con il Siena non dimenticherò mai quella sua palla spazzata con rabbia, a 50 metri di altezza al 94esimo del Derby, su cui Orsato chiuse la partita)

Bravissimo Deadà. Quando l'ho visto spazzà per la seconda volta ho capito che avevamo vinto!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Deadario il 07 Set 2014, 03:01

La partita col Siena non l'ho vista, stavo da qualche parte nel mondo.

Quel colpo di testa ... che te lo dico a fare ...

Mario R

*
Lazionetter newbie
* 17
A me non piace molto poichè è troppo lento ma allo stato dei fatti sicuramente non è il 5!!!! Pero si doveva prendere un buon rincalzo sul mercato (Portanova?)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Qualcuno mi spiega in poche parole perchè al posto di gentiletti deve giocare Cana e non Ciani?
Non dico che sia un fenomeno, ma almeno primo panchinaro.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Set 2014, 18:09
Qualcuno mi spiega in poche parole perchè al posto di gentiletti deve giocare Cana e non Ciani?
Non dico che sia un fenomeno, ma almeno primo panchinaro.

perché è già in partenza secondo me....

roma merda

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Babu1975 il 21 Set 2014, 18:25
perché è già in partenza secondo me....

roma merda

Tanto fino a gennaio non può andare da nessuna parte, deve giocare lui giovedì, riserva Novaretti e terzo Cana.

Al limite quando torna Radu possimo provare Braafheid al centro visto che lì ci ha giocato.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Assurdo che alla terza di campionato siamo già in emergenza per infortuni traumatici in serie. Ma come cavolo è possibile, non ci credo... :(
Dai Mika fatti trovare pronto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Alexia68 il 21 Set 2014, 18:37
Tanto fino a gennaio non può andare da nessuna parte, deve giocare lui giovedì, riserva Novaretti e terzo Cana.

Al limite quando torna Radu possimo provare Braafheid al centro visto che lì ci ha giocato.

ma non funziona così,soprattutto da noi...

roma merda

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Babu1975 il 21 Set 2014, 18:54
ma non funziona così,soprattutto da noi...

roma merda

Cioè ti dice che non vuole giocare? Non credo si arrivi a tanto dai.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Alexia68 il 21 Set 2014, 18:57
Cioè ti dice che non vuole giocare? Non credo si arrivi a tanto dai.

no,ma alla Lazio è raro che un giocatore con le valige venga utilizzato...questo a gennaio potrà firmare con chi vuole,o sbaglio?

roma merda

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Il caso in questione mi sembra diverso da altri nel passato.
Comunque Ciani è un difensore che puo' giocare in serie a, novaretti no, cana è veramente borderline.
Facessero loro.  :S

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
È molto meglio sia di Cana che di Novaretti.

Discussione precedente - Discussione successiva