Michaël Ciani (Topic ufficiale)

Aperto da PicchioMontesacro, 29 Nov 2013, 00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Ott 2014, 23:18
Sono d'accordo. Lui forza l'intervento, ma mette una pezza sulla lacuna di altri (Biglia?). Poi, la palla prende un giro sfigatissimo e si converte in un assist, e Federico - non so se qualcuno l'ha detto - forse poteva metterci la pezza. Invece non è stato molto reattivo....

Complessivamente, Mikael è andato bene.

Daccordo!
Io vedo piu' un errore di Marchetti, Ciani e' stato solo sfortunato, per il resto benissimo!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Gran bella partita del francese. Comincio a sospettare che la differenza tra Reja e Pioli sia enorme. Sembra un campione pure Cavanda.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
pensiero tuo, ciani non ha sbagliato nulla prima e dopo quell'intevento, il gol ripeto non è colpa sua, se non avesse fatto quell'intervento, tutti a dire "doveva fare la scivolata", imho
Lì i centrocampisti dovevano essere più reattivi, imho
Poi oh so punti di vista
A Verona Ciani titolare di nuovo, cana sta bene in panca o in tribuna

AVANTI LAZIO

Il fatto che Ciani abbia fatto un errore, non è un pensiero mio...è oggettivo. Se abbiamo preso gol d'altronde di qualcuno la colpa deve esse...non vorrei che Cana ci abbia messo lo zampino...

Quella palla, male che ci diceva, sarebbe stata stoppata da Quagliarella spalle alla porta con De Vrij appiccicato alle chiappe. La scivolata li non ha senso perchè non ti permette di respingere in maniera significativa il pallone e ti mette fuori gioco visto che sei a terra. Questa per di più ha messo un loro attaccante davanti alla porta.

Ripeto...se l'avesse fatta Cana, saremmo partiti con le torce e i forconi verso Formello...e il fatto che tu a fine post hai avuto il bisogno di ribadire che non lo vuoi vedere nemmeno in panchina, ne è la testimonianza.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: kelly slater il 26 Ott 2014, 21:10
Ma Cana non ne fa mai una sola de ste cappelle, sta tranquillo.

Vabbè ragazzi...Ciani sono 3 anni che è qua...sembra che lo scopriamo oggi. Di cappelle ne ha fatte e ne farà.

Quello che dico è che questo atteggiamento verso Ciani, è giusto ma va riservato per tutti i componenti della rosa...invece molto spesso si fanno figli e figliastri e non capisco per quale motivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me Ciani e Cana so due riserve. essendo riserve le cappelle le fanno.
Serve un centrale a gennaio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
avremmo avuto gentiletti se non si fosse fatto male  :( .
pure per me servirebbe un centrale anche se io da qui a gennaio darei fiducia a ciani che comunque oggi mi è piaciuto e forse non vorrei dirlo forte ma abbiamo trovato un buon giocatore. :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: dani2110 il 26 Ott 2014, 23:59
Vabbè ragazzi...Ciani sono 3 anni che è qua...sembra che lo scopriamo oggi. Di cappelle ne ha fatte e ne farà.

Quello che dico è che questo atteggiamento verso Ciani, è giusto ma va riservato per tutti i componenti della rosa...invece molto spesso si fanno figli e figliastri e non capisco per quale motivo.

Non è questione di figli e figliastri, è questione che Cana e Ciani non sono due centrali di difesa forti, ma oggettivamente Ciani è un pochino piú forte di Cana, almeno in quel ruolo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 26 Ott 2014, 23:57
Il fatto che Ciani abbia fatto un errore, non è un pensiero mio...è oggettivo. Se abbiamo preso gol d'altronde di qualcuno la colpa deve esse...non vorrei che Cana ci abbia messo lo zampino...

Quella palla, male che ci diceva, sarebbe stata stoppata da Quagliarella spalle alla porta con De Vrij appiccicato alle chiappe. La scivolata li non ha senso perchè non ti permette di respingere in maniera significativa il pallone e ti mette fuori gioco visto che sei a terra. Questa per di più ha messo un loro attaccante davanti alla porta.

Ripeto...se l'avesse fatta Cana, saremmo partiti con le torce e i forconi verso Formello...e il fatto che tu a fine post hai avuto il bisogno di ribadire che non lo vuoi vedere nemmeno in panchina, ne è la testimonianza.

quando ce vuoi avè ragione per forza, non c'è niente da fa
Vabbè c'hai ragione, mo damme tregua sennò non la finisci più co sta storia

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
CIani ieri ha giocato bene, cosi come a Firenze, ma cosi come in quella partita è sempre pronta una cappella che in Toscana non ha portato danni, ieri si! Il goal del Toro è tutto suo!
Cana è simil CIani, gioca bene ma un errore o due a partita sono dietro l'angolo, e costano cari!
Gentiletti è un infortunio che non ci voleva

Avanti Lazio

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 27 Ott 2014, 00:02

Perché i titolari non fanno cappelle?!?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è un passaggio filtrante e lui cerca di chiudere in scivolata, è molto bravo farnerud che come parte il passaggio scatta in avanti, lasciando fermi parolo e biglia, la palla deviata da ciani finesce precisa sul suo piede e trovandosi solo ha gioco facile. Quella scivolata deve farla per provare a chiudere.
Per il resto fa una partita perfetta.
Con lui de vrji sembra sempre molto sicuro
Ma poi che c'entra cana scusate?
Avanti con de vrji-ciani fino a gennaio poi spero venga preso qualcuno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io vorrei rivederla l'azione , sono più dell'idea di Sweeper.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.810
non si entra in scivolata in quella zona di campo con la palla che va verso il centro, la cappella è quella.
Per il resto buona partita, ma quell' errore è grave.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Ha impedito che il pallone arrivasse a quagliarella in area, poi sfortunatamente l'ha presa Fhacoso in mezzo a 4 nostri giocatori.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.471
La scivolata ci stava perché era un passaggio filtrante verso quagliarella ovviamente prima della scivolata non può sapere dove va il pallone e a quel punto c'è anche la colpa del resto della difesa che non contrasta farnerud
Io però ho visto un Biglia durante il primo tempo che andava a prendere palla sulla linea dei centrali come se non si fidarsi delle capacità di impostazione dei centrali
Nel secondo tempo si è spostato più avanti e poi Onazi ha fatto lo stesso anche se quando è entrato lui la squadra saltava il centrocampo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sono i rischi che si corrono con una difesa aggressiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: arkham il 26 Ott 2014, 22:27
Nesta avrebbe uncinato la palla.
Ciani la intercetta per servire un avversario.
Cana avrebbe travolto l'attaccante con un fallo.
Novaretti avrebbe fatto passare l'attaccante.
Radu centrale avrebbe urlato romammerda.

Bravó!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.239
azione del gol del Torino sfortunatissima
paradossalmente arriva dalle uniche deu disattenzioni di Ciani, troppo morbido sul pallone e Biglia, che non argina farneroud
in una partita dove entrambi altrementi avrebbero interpretato alla grande

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
buona partita. molto bene. continua cosi'.
il gol e' colpa sua perche' non si rimette mai la palla centrale.
o fai una scivolata a uncino o non fai la scivolata.

FORZA MICHAEL

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: sweeper77 il 27 Ott 2014, 08:02
ma quale cappella fa scusate?  :o
c'è un passaggio filtrante e lui cerca di chiudere in scivolata, è molto bravo farnerud che come parte il passaggio scatta in avanti, lasciando fermi parolo e biglia, la palla deviata da ciani finesce precisa sul suo piede e trovandosi solo ha gioco facile. Quella scivolata deve farla per provare a chiudere.
Per il resto fa una partita perfetta.
Con lui de vrji sembra sempre molto sicuro
Ma poi che c'entra cana scusate?
...

ecco anche io la vedo così

Discussione precedente - Discussione successiva