Milan

Aperto da pentiux, 02 Mar 2013, 23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

stasera farò proprio così !!

ccitua est c'ho le lacrime  :rotfl2:

est1900

Visitatore
Occhio che alle otto e mezza te chiama Filineien per andare a vedere un film bulgaro...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
filineien sarebbe mia moglie, non da una piega.
deve sempre scoccià quando ci sono le partite.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: est1900 il 12 Mar 2013, 10:43
A me Lazio Iniesta, Xavi, Messi non hanno fatto niente di male.
Galliani, Abbiati, Ambrosini, Ganz, Culelmimpietro, Bierhoff e l'animadelimortacciloro, invece, mi hanno scippano lo scudetto più meritato della storia.

Poi, oh, liberissimo di tifarli per il ranking Uefa, ci mancherebbe.

:clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ho capito ma se la mettete così allora vincete facile.
ovvio che me sta sul cazzo er mila perché c'ha scippato lo scudetto del 99 (tra l'altro quell'anno mi sembra che saltai solo due trasferte pensa quanto m'è potuto rode er culo).

allora quando gioca contro la roma? che deve fa er mila? deve perde perchè c'ha rubato il campionato?
quando in campionato stava in zona retrocessione e giocava contro una nostra diretta concorrente per chi tifavate?

so le circostanze che contano nella vita, soprattutto nel calcio.
ora, in questo momento, in europa, una squadra italiana haddavince. punto.

e a maggior ragione per la classifica.
in champions non ci andremo mai, ma una minimissima possibilità ce l'abbiamo solo se il milan perdesse energie fisiche e mentali in europa il più allungo possibile. altrimenti i giochi sono quasi fatti.

mo ariparlateme de culielmimpietro, ngotty e il gol de laccio de ganz.

milan merda.

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 12 Mar 2013, 14:31
mo ariparlateme de culielmimpietro, ngotty e il gol de laccio de ganz.

Lo faremo in eterno.
Perchè questo topic si chiama Milan (ma io l'avrei chiamato Merdlan).
Se vuoi parla' de ranking aprite er topicche con qualche altro emigrante.
Magari con l'occasione ve ritrovate tutti prima del match per una bella spaghettata e ve sentite tutti insieme Toto Cutugno.
(sto a gioca' eh)  :p

Tie', abbracciateve tutti insieme...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la squadra che gufo di più dopo gli scatarri
anche se ultimamente avanzano gli scatarri più a sud

milan merda

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Senza se e senza ma.
5 a 0 e tutti a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 12 Mar 2013, 14:46
Lo faremo in eterno.
Magari con l'occasione ve ritrovate tutti prima del match per una bella spaghettata e ve sentite tutti insieme Toto Cutugno.

Tie', abbracciateve tutti insieme...

:wall:

vedo che hai capito tutto quello che ho scritto.
ho parlato di ranking ma ho parlato anche di altro.
e t'ho fatto pure delle domande alle quali non hai risposto.

a rigirà la frittata sei bravo.
è facile spiattellà le immagini di quelle merde in faccia per confutare le proprie convinzioni.

tanto quello che dicono gli altri non viene ascoltato.

e si risponde con "er renching uefa"

poi me devi spiegà che cazzo c'entra il ranking col fatto d'esse emigrante?
non mi risulta che chi scrive sul topic del ranking viva fuori l'italia.

est1900

Visitatore
(a Sve', io stavo a cazzara' e sì che te l'avevo pure scritto....)
:(

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io invece no perchè sto a scrive na cosa e mi si risponde sempre con la litania doo scudetto scippato.
a sto punto me ne vado e ve lascio insultà er milan come volete.

ex

*
Lazionetter
* 247
Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Rivolazionario il 12 Mar 2013, 14:52
Scanizza.
Senza se e senza ma.
5 a 0 e tutti a casa.
100% umiliati

est1900

Visitatore

Ritorno serio.

Qual era la domanda? Se gioca contro la roma per chi tifo? Se la roma non è prima in classifica o non è in lotta per un trofeo, io personalmente mi guardo la partita con profonda indifferenza.
Provo certamente più piacere nel vedere la roma perdere ma non tanto tanto di più.
Questo perchè, come detto, quella stagione è semplicemente indimenticabile.
E' stato come subire una violenza. Te la porti appresso per tutta la vita.
Ho goduto e gioito come e più dei loro avversari quando hanno preso scanizze europee (Deportivo, Galatasaray, Liverpool...). Loro sono il male. E mai li sosterrò.
Quanto alla classifica della Lazio di quest'anno, dopo aver visto Genoa-Milan (a proposito, l'hai vista?) credo sia inutile discutere di terzo posto. Certo, a Lazio-Fallentia ero allo stadio e speravo di andargli a -1 ma tanto in un modo o nell'altro quelli ci vanno.
E poi che ne sai che magari scajano di brtto oggi e vanno in crisi? I buoni risultati portano buoni risultati (Inter del triplete docet).
E il famoso ranking, al momento, dipende molto di più da una nostra vittoria in EL (vatti a vedere i parametri).
Per cui, tutto ciò premesso, anche la ragione mi dice che oggi devono essere sommersi di gol.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 12 Mar 2013, 14:46
Lo faremo in eterno.

Da emigrato: chi se lo inchiula il renching.
Milan Merda dovete morire.

(Poi me faccio pure la spaghettata, Toto Cutugno te lo senti te...  :=)) )

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 12 Mar 2013, 15:03
Qual era la domanda? Se gioca contro la roma per chi tifo? Se la roma non è prima in classifica o non è in lotta per un trofeo, io personalmente mi guardo la partita con profonda indifferenza.
Provo certamente più piacere nel vedere la roma perdere ma non tanto tanto di più.

Vabbe', mo' non esagerare...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Stasera cerchero' di vedere il lato positivo della partita e saro' felice perchè una di queste 2 squadre di merda verrà eliminata (oggi forse sarei più felice se uscisse il milan merda)

est1900

Visitatore
Citazione di: fabichan il 12 Mar 2013, 15:07
Vabbe', mo' non esagerare...

Esempio: Milan che se gioca lo scudetto e la roma ottava. Non tifo roma perchè non l'ho mai fatto in vita mia manco pe' sbaglio ma se perde il Milan credi che me senta male?
Poi ovvio che saranno secondi in eterno nella mia personale classifica di odio.
Ma solo perchè il primo è fuori concorso.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io invece la profonda indifferenza con la roma non ce l'ho mai, manco in amichevole.
poi il male in serie A so un po' tutti.
la roma non è il male? e la juve? e l'inter? mortacci l'inter ce scippa i giocatori, riempie di milioni le merde, ruba le partite (la lista è lunga pure con loro). e la fallenzia? er napoli? non so er male? cazzo, hanno fregato milioni di contribuenti non pagando i loro debiti. come li consideri?
questo per dire che in serie A me stanno un po' sul cazzo tutti, non solo il milan perchè c'hanno rubato uno scudetto che avevamo praticamente vinto. se non ricordo male ci siamo pappati 11 punti e la colpa non è solo del gol di ngotty al 145° o di fiorentina-lazio. siamo stati polli pure noi, se po' di o si rischia di essere lapidati?
che ce l'hanno rubato è fuori discussione ma diciamo pure che se lo semo fatti rubbà noi perchè se la Lazio giocava da Lazio (rigori non dati o no, extra time e fuorigiochi non fischiati o no, lo scudetto co 11 punti di vantaggio nelle ultime giornate, lo vincevamo in carrozza).
mi ricordo un empoli-lazio 0-0 con empoli invasa dai laziali (eravamo tre quarti noi un quarto loro) (bastava vince na partita del genere).

se oggi scagliano di brutto IMHO non vanno in crisi per niente perchè hanno scagliato con la squadra più forte degli ultimi  anni. si butterebbero a capofitto sul campionato.
tu falli vince e poi mandali a giocà in europa ogni tre giorni quando te devi giocà il terzo posto.
io la vedo così. anzi spero che vincano e che abbiano un sorteggio buono.

e dopo in ultimo c'è il discorso ranking che mi preme.
perchè da Laziale mi piacerebbe avere 4 posti in italia visto che la mia squadra ha la qualità per giocarsi proprio il quarto ogni anno.

est1900

Visitatore
Sve', ripeto (seriamente): massimo rispetto per questa tua opinione.
Se però usciamo dalle opinioni e iniziamo a parlare di fatti, lo scudetto 99 è un FATTO che sia stato rubato.
Un cazzo di FATTO incontrovertibile e indiscutibile. Una verità assoluta.
Buon per te che in parte hai rimosso (i punti erano 7, a 7 dalla fine). Io no.
Un mix di culo letale. Partite sculate in extratime (la già citata Bologna, la famosa Milan-Samp, lo scontro diretto dell'andata sbloccato in pieno recupero) e letteralmente scippate o regalate (Vicenza, scontro diretto al ritorno, Perugia, Udine, Juve-milan).
Una serie infinita di episodi favorevoli devastante.
Alla quale si è aggiunta una sfiga cosmica per la Lazio (senza Vieri fino a gennaio,Nesta scocciato per colpa della Nazionale maledetta, Salas e Nedved scocciati per mesi) con arbitraggi letteralmente comici (fiorentina-Lazio, il già menzionato gol di Vieri con il buon Cesari che lo annulla, derby di andata e di ritorno etc...).

Non accetto che si dica che siamo stati dei polli. La Lazio nelle ultime sette partite ha subito lo scippo del derby e di Firenze e ha perso contro la Juve senza tutti gli squlificati post derby.
Il resto le ha vinte tutte.

Discussione precedente - Discussione successiva