Milan Badelj (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Achab77

*****
13245
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #300 il: 05 Ago 2019, 15:49 »
Mah, per me rimane un ottimo giocatore che ha fatto una stagione deludente. Visti l'inforunio e l'età di Leiva io sparo una bestemmia e spero che l'anno prossimo ritorni qui. Voglio bene a Danilo ma secondo me Badelj è un gradino sopra come qualità.

Online Hicks

*
9277
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #301 il: 05 Ago 2019, 17:14 »
Si è preso le responsabilità per la cattiva annata scorsa. Bravo, non è da tutti.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #302 il: 05 Ago 2019, 17:15 »
Uno che era in costante contatto con tutti fino ai magazzinieri non avrebbe mai dovuto andarsene.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #303 il: 05 Ago 2019, 19:06 »
Ma sta carriera de livello ndo sta? Ha giocato solo e unicamente co pizza e fichi e in nazionale quando si è trattato di fare sul serio ha scaldato la panca.
Tutti fenomeni ao.

A parte Leiva, uno dei migliori nella rosa della passata stagione. Come carriera. Non ho detto che è un fenomeno.

Online Gulp

*****
18458
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #304 il: 05 Ago 2019, 19:12 »
Lo avevo considerato l'acquisto piu intelligente della passata stagione, è stato un grosso flop. Succede, il calcio non è una scienza, che sia di insegnamento anche per giudicare gli acquisti in futuro.

Buona fortuna, vedi di fare abbastanza bene da venire riscattato ma non troppo per mantenere la viola nelle zone che merita (tipo dove ha finito quest'anno)
Se proprio vuoi fare qualcosa di utile vedi di fare schifo contro di noi grazie :)

Offline mazzok

*****
6649
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #305 il: 05 Ago 2019, 19:19 »
A parte Leiva, uno dei migliori nella rosa della passata stagione. Come carriera. Non ho detto che è un fenomeno.

non mi pare proprio, se togliamo le vittorie nel campionato croato la vetta della sua carriera è stata la vittoria della coppa Italia con la Lazio. Per il resto tra Amburgo e Fiorentina ha racimolato zero. Giocatore che come panchinaro alla Lazio ci stava pure, ma uno con la testa altrove è meglio lasciarlo andare.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #306 il: 05 Ago 2019, 19:22 »
non mi pare proprio, se togliamo le vittorie nel campionato croato la vetta della sua carriera è stata la vittoria della coppa Italia con la Lazio. Per il resto tra Amburgo e Fiorentina ha racimolato zero. Giocatore che come panchinaro alla Lazio ci stava pure, ma uno con la testa altrove è meglio lasciarlo andare.
Chi altro ha vinto fuori dalla Lazio di quelli in rosa??? 400 partite tra varie nazioni e  50 partite nella nazionale croata, non male.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #307 il: 05 Ago 2019, 19:32 »
Peccato, ci credevo a questo giocatore.

Comunque con le dichiarazioni che ha fatto si guadagna tutto il mio rispetto.

“L’anno scorso è stato più scuro che chiaro, colpa mia. Non sono riuscito ad adattarmi al meglio in città e nel modo di gioco della squadra. E’ un fallimento mio, responsabilità mia. Volevo comunque ringraziare la Lazio, sarò sempre grato per l’opportunità che mi ha dato. Nei momenti decisivi non sono stato pronto a conquistarmi il mio spazio”
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #308 il: 05 Ago 2019, 19:47 »
Buon giocatore, ma non è colpa sua che rivale è Leiva, un giocatore semplicamente molto meglio e chiave della squadra.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #309 il: 05 Ago 2019, 20:01 »
Da questa vicenda la Lazio tutta esce più forte. Siete così intelligenti che capirete perché è percome senza che stia lì a spiegarlo.
Guardiamo avanti.

Offline Ranxerox

*****
18173
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #310 il: 05 Ago 2019, 20:08 »
Tare a Prade' gli ha dato una lezione di stile che la metà bastava.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #311 il: 06 Ago 2019, 03:23 »
La prossima volta che si chiede in giocatore "pronto", ricordiamoci di Milan.

Peccato, a me piace, e l errore è stato sfruttarlo poco. Lui poi ci ha messo parecchio del suo.

Buona fortuna.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #312 il: 06 Ago 2019, 08:20 »
unico mio rammarico che non è stato mai provato un 4 2 3 1  con Badelj e Leiva con Sergio LA e Correa, dietro a Ciro.
Poi un giorno magari lo spiegherà Simone.
Per il resto tutto è spiegato dentro la sua conferenza stampa.

Offline bak

*
20168
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #313 il: 06 Ago 2019, 11:35 »
Ricordo male io o ci fu uno scazzo con Inzaghi a inizio stagione scorsa ?

Offline LuloFr

*
2370
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #314 il: 06 Ago 2019, 12:15 »
ciao, grazie di tutto
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #315 il: 09 Ago 2019, 04:25 »
Tare a Prade' gli ha dato una lezione di stile che la metà bastava.

Non solo.
L'anno scorso gli ha preso un giocatore a zero e quest'anno glielo ha rivenduto a 5.
Astutissimo il pradé......

Offline turco

*****
3005
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #316 il: 09 Ago 2019, 09:13 »
Scusate, sta in prestito oneroso con obbligo o con diritto di riscatto?

Offline mr_steed

*
6292
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #317 il: 27 Ott 2019, 10:48 »
Per tutte le "vedove" di Badelj...

Fiorentina – Lazio, Badelj: “Il flop alla Lazio è colpa mia”

https://www.sololalazio.it/2019/10/27/badelj-fiorentina-gazzetta-sportiva/

“È stata soprattutto colpa mia. È stato tutto faticoso fin dal primo giorno. Io venivo dalla finale mondiale, era appena nato mio figlio Jona Davide e avevo fatto appena dieci giorni di vacanza. In più cambiavo città, squadra, mondo. Ho faticato”.

“Per come gioca la Lazio è più adatto Lucas Leiva del sottoscritto. È più incontrista, ha più fisicità”.
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #318 il: 27 Ott 2019, 11:26 »
Per tutte le "vedove" di Badelj...

Fiorentina – Lazio, Badelj: “Il flop alla Lazio è colpa mia”

https://www.sololalazio.it/2019/10/27/badelj-fiorentina-gazzetta-sportiva/

“È stata soprattutto colpa mia. È stato tutto faticoso fin dal primo giorno. Io venivo dalla finale mondiale, era appena nato mio figlio Jona Davide e avevo fatto appena dieci giorni di vacanza. In più cambiavo città, squadra, mondo. Ho faticato”.

“Per come gioca la Lazio è più adatto Lucas Leiva del sottoscritto. È più incontrista, ha più fisicità”.


...più chiaro di così è difficile.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Milan Badelj (Topic Ufficiale)
« Risposta #319 il: 27 Ott 2019, 13:38 »

Molte volte la realtà è molto più semplice di quanto si pensi.

Queste dichiarazioni le aveva già fatte, dimostrando di essere uno che si assume le proprie responsabilità (merce sempre più rara).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod