Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Gen 2016, 12:30
Io mi sarei aspettato un titolare vero, come DV. Perché questo ti mette a posto la difesa, e anche perché sapevamo dell'assenza di DV dall'estate.
Non solo, ma l'epopea Gentiletti aveva suggerito che di centrali ne servivano due.
Questo prima va a Frosinone, poi a Colleferro ce ripensa, ora resta ma non sappiamo se sta bene.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Su gentiletti si è espresso tare.
Quindi bisevac va di fatto a sostituire gentiletti.
Ergo, manca sempre un DV.
Boh

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Sembra che non va nel panico e tiene la posizione però pare lento.morata gli ha fatto il sombretoe e lui da fermo ha perso due metri.non e' esplosivo e reattivo. Cmq me ne aspettavo uno forte,spero lo sia e non sia un mestierante.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Gen 2016, 12:30
Io mi sarei aspettato un titolare vero, come DV. Perché questo ti mette a posto la difesa, e anche perché sapevamo dell'assenza di DV dall'estate.

E' stata anche la mia premessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.832
Registrato
Voglio vederlo di nuovo, Paloschi non è un fenomeno ma è molto fastidioso.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Gen 2016, 12:30
Io mi sarei aspettato un titolare vero, come DV. Perché questo ti mette a posto la difesa, e anche perché sapevamo dell'assenza di DV dall'estate.

Ma quando mai?!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Ho sbagliato, sorry. Da ottobre. Quindi dall'autunno

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Gen 2016, 13:23
Ho sbagliato, sorry. Da ottobre. Quindi dall'autunno
te stanno a scoppia' le vene del collo, questo è il risultato  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
No fede sto tranquillo in realtà. Rassegnato, dalla partita con la Juve. In attesa della prossima stagione :))

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
a me ha ricordato Beppino, essenziale, pulito, pochi fronzoli e tanta sostanza.
speriamo che giocando possa migliorare anche la forma e quindi andare a colmare quella mancanza di esplosività, unico neo nella sua prestazione con la Juve imho.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Gen 2016, 12:30
Io mi sarei aspettato un titolare vero, come DV.

Te pare facile.
Un DV a gennaio e a poco prezzo.
O anche a tanto prezzo.
Se pensi che ti chiedono non meno di 20 milioni per un Maksimovic qualunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2016, 16:31
Te pare facile.
Un DV a gennaio e a poco prezzo.
O anche a tanto prezzo.
Se pensi che ti chiedono non meno di 20 milioni per un Maksimovic qualunque.

però IB partiamo dall'assunto che Tare c'ha occhio, ok?
così come ha preso DV per 6.5, sapendo da Ottobre che DV non sarebbe stato arruolabile per il resto della stagione, se fosse vera l'indiscrezione di Nkoulou bloccato per giugno prossimo, perché non provare a chiudere subito?
poi c'è dell'altro ma lo scrivo sul topic riflessioni.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Gen 2016, 16:35
però IB partiamo dall'assunto che Tare c'ha occhio, ok?
così come ha preso DV per 6.5, sapendo da Ottobre che DV non sarebbe stato arruolabile per il resto della stagione, se fosse vera l'indiscrezione di Nkoulou bloccato per giugno prossimo, perché non provare a chiudere subito?
poi c'è dell'altro ma lo scrivo sul topic riflessioni.

A giugno sarebbe a dire a zero ?
Perchè manco Hoedt co 1 milione abbiamo preso a Gennaio.
Non che non si possa cambiare strategia eh , ma credo che se non esce qualcuno , non entra qualcun altro. Come al solito.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.321
Registrato
Citazione di: vaz il 22 Gen 2016, 16:35
però IB partiamo dall'assunto che Tare c'ha occhio, ok?
così come ha preso DV per 6.5, sapendo da Ottobre che DV non sarebbe stato arruolabile per il resto della stagione, se fosse vera l'indiscrezione di Nkoulou bloccato per giugno prossimo, perché non provare a chiudere subito?
poi c'è dell'altro ma lo scrivo sul topic riflessioni.

Tare c'ha occhio ma non é un mago.
A gennaio te deve di culo per bloccare il fenomeno a due spicci (quello é DV).
Nkoulou, se il Marsiglia non te lo vuole dare non te lo da, e non vedo perché dovrebbe dartelo se non facendotelo pagare una barca di soldi.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2016, 16:42
Tare c'ha occhio ma non é un mago.
A gennaio te deve di culo per bloccare il fenomeno a due spicci (quello é DV).
Nkoulou, se il Marsiglia non te lo vuole dare non te lo da, e non vedo perché dovrebbe dartelo se non facendotelo pagare una barca di soldi.

Tra l'altro lo scorso anno svoltammo con un Mauricio che oggi è visto come la peste.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Mi interessa la coppia di gemelli del trigoria....
Non riesco a capire se sono solidi o sciolti....

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 22 Gen 2016, 16:44
Tra l'altro lo scorso anno svoltammo con un Mauricio che oggi è visto come la peste.

Non era facile, ma si sarebbe dovuto fare di tutto per portare a formello un difensore di primo piano, secondo me. Anche perche' un profilo del genere ci avrebbe restitutitoil mauricio visto l'anno scorso vicino a DV e un Hoedt che non fa cazzate.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 22 Gen 2016, 16:47
Mi interessa la coppia di gemelli del trigoria....
Non riesco a capire se sono solidi o sciolti....
Non capisco come l'anno scorso tu abbia potuto valutare positivamente mauricio. E' stato un disastro da subito, quest'anno è peggio. X me i difensori devono essere come de vrij e dias, biava e' inferiore ma accettabile. Siviglia insufficiente. Tutti gli altri visto nel tempo scarsi,compresi gli attuali . Questa e' la mia idea di difensori. X capirci, ruediger vale i ciani mauricio etc Castan x me e' sempre stato scarso,vale un Siviglia, manolas un biava, benatia i DV e dias. Ti ho fatto il parallelo con le merde perché sennò arriva qualche genio a scrivere che spalo merda sui nostri e glorifico i loro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Riguardo al mercato trovo grave se entro fine mese non si rinforza la difesa con un centrale e un terzino visto che payric e braaf e' come non averli. Anche a centrocampi visto l'infortunio di biglia e il fallimento dell'operazione Morrison bisogna fare qualcosa. Restare immobili significa arrendersi al fallimento stagionale e la squadra si regola di conseguenza. Sappiamo bene che se non ci crede la società loro mollano

Discussione precedente - Discussione successiva