Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
CVD, farsi i cazzi nostri mai. È pure gratis.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Mag 2016, 15:56
Premetto che fino a qualche minuto fa non sapevo di questo episodio prepartita.
Domenica sera la stavo guardando su Arena Sport, tv croata. Telecronista scazzato, un'enfasi stile Natolia dei Bulgari (la Massironi con Aldo, Giovanni e Giacomo per i più giovincelli).
Fine partita, il cosiddetto terzo tempo con i saluti agli arbitri. Il telecronista croato nel frattempo era sparito, forse a fumarsi una sigaretta, ma le immagini continuavano ad andare avanti. Ad un certo punto vedo Bisevac andare a salutare gli arbitri e sento dire da uno di loro in tono abbastanza acceso rivolto verso il serbo: "Guai a te...". Poi stacca su una panoramica dello stadio. E mi sembrava proprio Orsato.
Vabbé, avranno avuto occasione di chiarirsi.

Con tutto il rispetto per il pensiero ed il suggerimento di Tarallo, regola aurea per una sana e pacifica convivenza...

Volevo tornare sulla testimonianza di ML perché questa mi giunge nuova. Da quando in qua gli arbitri possono liberamente minacciare un professionista, per qualsiasi motivo? A meno che non abbia apostrofato Bisevac con quelle parole ma in tono bonario e scherzoso, sembrerebbe l'ennesima riprova di quanto questi signori abbiano un ego leggerissimamente spropositato...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ranxerox il 04 Mag 2016, 00:06
Da calciomercato.com
"Ha pagato di tasca la sua l'operazione di Aleksandar Jankovic. Gravemente malato, aveva pubblicato su Facebook un appello per raccogliere fondi per provare ad operarsi in Turchia. Bisevac ha pagato tutto di tasca sua: "Mi auguro di prendere un caffè con lui", ha detto. In Serbia è molto seguito, Bisevac: già nel 2013 aveva aiutato una bambina, affetta da malattia rara, curabile solo con cellule staminali: "Ho donato per il suo intervento in Italia, e invito tutti a fare lo stesso". Pare ce l'abbia fatta, pare ottenga sempre quello che vuole. Se tornasse Bisevac, mormoravano sconsolati i tifosi del Lione. Arriva alla Lazio, proprio nell'anno del Giubileo della Misericordia, il difensore della Misericordia. Ora per lui una nuova sfida. Ma forse le sfide più importanti, come quella di Aleksandar, e di una bambina di 8 anni, le ha già vinte. Stravinte."

No, pare che non se li mangia i bambini.

Ecco, questo è quello che deve essere preso a calci in culo da qui fino a Belgrado. Non commento ulteriormente se no mi prendo il ban a vita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
A me poco interessa di queste faccende. Il giocatore si é rivelato un giocatore non all'altezza e dalla Lazio deve levare le tende.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Ranxerox il 04 Mag 2016, 00:06
Da calciomercato.com
"Ha pagato di tasca la sua l'operazione di Aleksandar Jankovic. Gravemente malato, aveva pubblicato su Facebook un appello per raccogliere fondi per provare ad operarsi in Turchia. Bisevac ha pagato tutto di tasca sua: "Mi auguro di prendere un caffè con lui", ha detto. In Serbia è molto seguito, Bisevac: già nel 2013 aveva aiutato una bambina, affetta da malattia rara, curabile solo con cellule staminali: "Ho donato per il suo intervento in Italia, e invito tutti a fare lo stesso". Pare ce l'abbia fatta, pare ottenga sempre quello che vuole. Se tornasse Bisevac, mormoravano sconsolati i tifosi del Lione. Arriva alla Lazio, proprio nell'anno del Giubileo della Misericordia, il difensore della Misericordia. Ora per lui una nuova sfida. Ma forse le sfide più importanti, come quella di Aleksandar, e di una bambina di 8 anni, le ha già vinte. Stravinte."

No, pare che non se li mangia i bambini.

Premesso che quello che é successo non é ancora chiaro.
Anche se gli accenni sulla radio ufficiale fanno pensare che qualcosa di vero c'é.
Ma restiamo sul generale.
Che un giocatore abbia fatto delle cose buone, anche buonissime, non esclude che, se vai nelle scuole romane a visitare dei bambini in rappresentanza della Lazio, non puoi, non devi rifiutarti di fare foto. Se non conosci l'italiano ti limiti a un "Forza Lazio" o a un "Ciao ragazzi" che lo imparano di 3 secondi anche gli abitanti della terra del fuoco.
Senno' non ci vai.
Se non ti va, non ci vai. Se ch'hai il ciclo declini e resti a casa.
E' una profonda mancanza di rispetto nei confronti di tutti.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
premesso che ognuno resterà della sua idea, solo le donne pensano che si possa cambiare idea
non credo che andare a fare pubblicità alla Lazio sia il sogno dei calciatori, del resto fanno rotazione e declinare non sia possibile perché crei un precedente
mi interessa più il lato tecnico
l'anno prossimo senza EL ti servono 4-5 difensori centrali e col ritorno di DV hai 3-4 maglie da assegnare, con un acquisto che io penso necessario si scende a 2-3 posti liberi
la mia personale classifica vede Bisevac, Gentiletti, Hoedt e Mauricio per cui Mauricio ed eventualmente Hoedt sono da piazzare, ma col rischio di perdere DV terrei Hoedt
questo sempre se non ci sia qualcuno che vuole andare, cosa che cambierebbe tutto
per cui per me Bisevac è all'altezza di questa Lazio anzi sarebbe la prima riserva
certo in un Lazio che deve vincere 3 a 0 al camp nou Bisevac non va bene ma anche il miglior DV sarebbe poco

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: giovannidef il 04 Mag 2016, 09:36
[...] ma anche il miglior DV sarebbe poco
OT
Dici? Di solito quando de Vrij sente "Spagna" si esalta parecchio. Negli ultimi 2 incontri ha letteralmente umiliato le furie rosse (segnando pure, tra le altre cose).

Mi sa tanto che non ce lo ricordiamo tanto bene il caro Stefanuccio bello, e questo mi mette tristezza. Vuol dire che è fuori da tanto, troppo tempo.

ps Tarà, giusto per non farmi i cavoli tuoi, ma che sei andato a caccia?!?  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: domenico il 04 Mag 2016, 10:25
ps Tarà, giusto per non farmi i cavoli tuoi, ma che sei andato a caccia?!?  :=))

Oddio che avrei fatto?? Non ho capito.

Tornando al topic, caro italic, neanche il tuo ragionamento mi va troppo bene. A meno che non ci siano informazioni che non ho, non solo non sabbiamo perche' lo abbia fatto (e fino a che non si sa perche', io non giudico, magari ci sono eccellenti motivi. Che ne so', ha perso un figlio a quell'eta' e posare in foto gli spezza il cuore; per dire, sicuramente non e' cosi',  ma se lo fosse bella figura demmerda) ma non si sa manco COSA abbia fatto. Io non ho notizie di rifiuti, non so cosa gli sia stato chiesto di fare. Discussioni piu' inutili non ne ricordo, giudizi piu' affrettati manco. Ma a noi ce piace cosi'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Aspé, io l'ho premesso che non so cosa sia successo...
Diciamo che, nell'attesa magari di saperne di più, uno giudica un eventuale rifiuto di fare foto e dire due parole da parte di un giocatore della Lazio in visita a delle scuole.
So benissimo che é aria fritta e che Bisevac, in mancanza di ragguagli, é innocente.
Si celia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Quello che contesto a bisevac sono i capelli unti.
Come si fa, dico il, a usare così tanto gel? Così se deve colpire di testa, la palla scivola.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2016, 16:32
Come si fa, dico il, a usare così tanto gel? Così se deve colpire di testa, la palla scivola.
Il gel è lo stesso che usa nel soffritto del sugo con cui si impippa: dicono che sia una specialità serba, dicono...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 04 Mag 2016, 16:32

io invece i piedi.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2016, 15:42
Oddio che avrei fatto?? Non ho capito.

Eri attivo e combattivo alle 4.58. Io a quell'ora non so nemmeno come mi chiamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: white-blu il 04 Mag 2016, 07:37
A me poco interessa di queste faccende. Il giocatore si é rivelato un giocatore non all'altezza e dalla Lazio deve levare le tende.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: domenico il 04 Mag 2016, 20:28
Eri attivo e combattivo alle 4.58. Io a quell'ora non so nemmeno come mi chiamo.

Le persone anziane dormono poco.
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo posto qua perché tanto è un post buttato, ma su sfogatoio sarebbe ancora più buttato.

Questo modo di essere laziali mi fa vomitare. Proprio ora AdB, famoso laziale e netter a tempo perso, ha messo su Facebook una gif di De Vrij che uccella Morata con una roulette, con la didascalia "Morata trattato come un Djordjevic qualsiasi". Dire Dzeko te faceva schifo? Uno risponde "pensare che abbiamo giocato con Hoedt che s'è (sic) incarta pure quando se allaccia le scarpe"

Me fate schifo.

romammerda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Bisognerebbe poi che per rispetto della terna arbitrale, si radesse perché è  da villani essere così trasandati.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.807
Mi dispiace per questo scivolone di ADB. Brutta.

Discussione precedente - Discussione successiva