Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Thiago Silva, quello visto nel PSG, a De Vrji je spiccia casa.
Va detto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Gen 2016, 10:09
reduce da un grave infortunio come il crociato
:wall:
Citazione di: Ulissechina il 05 Gen 2016, 10:16
Mauricio sarebbe il compagno di reparto con le credenziali giuste?
Non proprio. B è destro, quindi andrebbe meglio con Genty o Hoedt, ma si può fare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 05 Gen 2016, 10:31
Chi è?
Stocazzo.

Certo le tiri fori co' le tenaje, specie se sei stato alle Maldive te odio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2016, 10:23

Sottintendi che la società voglia affossare i sogni dei tifosi, vero?

si, se uno vuole travisare le mie parole e posizionarmi obtorto collo fra i contestatori cateterari
(avviso ai travisanti)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: italicbold il 05 Gen 2016, 07:46
Io pero' su alcune fonti ho letto che s'era veramente rotto sto crociato...
http://www.eurosport.fr/football/ligue-1/2014-2015/rupture-du-ligament-croise-du-genou-droit-pour-milan-bisevac-ol-il-sera-absent-six-mois_sto4587186/story.shtml

Che resta, a mio avviso, l'unico dubbio reale.
Esattamente, se i problemi fisici sono superati il nome è di tutto rispetto, senza dubbio alcuno.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: WhiteSnake il 05 Gen 2016, 03:52
Non posso parlare per lui ma sfrutto questa interpretazione per chiarire la mia (che credo sia quella anche di qualcun altro) : per ovvi motivi non posso definirlo pipparzugo ma basandomi su età e trascorsi recenti (e altro) lo considero al tramonto,invendibile se dovesse steccare.Cioè l'ultimo dei profili che avrei considerato,tenuto anche conto che Mauricio-Gentiletti-Hoedt non stanno rendendo (seguirà un viavai?) mentre De Vrij sarà a disposizione non si sa quando e come saprà recuperare.Avrei cercato assolutamente qualcuno sbolognabile o promovibile a titolare per 4-5 anni a seconda del rendimento.Quindi avrei dovuto,se non altro,spendere di più per battere la concorrenza per un giocatore affermato e/o di maggior prospettiva.Cosa ne facciamo di 4 ali di valore e una difesa ,ammorbidisco l'affondo,poco efficace?

Con De Vrij infortunato abbiamo a disposizione 1 solo difensore di livello,che non è nemmeno centrale ovviamente.Lo dicono sia i fatti che le impressioni empiriche eppure viene preferito tamponare invece che ristrutturare.

Quoto.
Fai un contratto pluriennale a uno di 32 anni .Te lo tieni sul groppone fino a fine contratto. Anche se s' è ripreso benedall'infortunio,e su questo ho seri dubbi,le sue prestazioni sono destinate a peggiorare nei prossimi 24/36 mesi
rimastigli di carriera.
Al momento non si sa che difesa vuole costruire Tare nei prossimi anni. I rattoppi al momento sono 3 , Mauricio Gentiletti e Bisevac, tutti e 3 tra 3 anni non saranno qui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
però sostituire 2 infortunati con uno in fine riabilitazione è come minimo maniacale...
poi ovvio viva tutti, ma secondo me non ci siamo proprio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chico

*
Lazionetter
* 600

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 10:32
Stocazzo.

Certo le tiri fori co' le tenaje, specie se sei stato alle Maldive te odio.

Tornato ieri sera. Sto ancora un po' intronato dal fuso e dallo shock termico (da 30 gradi a 0).  :=)) :=)) :=))
(By the way non mi sono fatto mancare diversi romammerda anche lì......il rommamerda va sparso a tutte le latitudini)

Arrivo e me trovo sto Bisevac.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2016, 10:23

Sottintendi che la società voglia affossare i sogni dei tifosi, vero?

Lazio Patria Nostra

no, sottintende che questo in francia qualcosa ha fatto.

PUNTO. è oggettivo cazzo OGGETTIVO

non è un carneade, non è uno sconosciuto, è uno che è stato titolare della difesa di una squadra fissa in zona CL francese.

poi mi puoi dire che i centrali del roma e del napoli siano pippe, viviamo ormai nell'epoca del pippasughismo andante per cui ogni giocatore (soprattutto difensore) è una pippa. lo accetto. è in fase calante, è già a fine carriera. non lo sappiamo, ma lo accetto.

MA NON E' OGGETTIVAMENTE UN CAZZO DI CARNEADE SCONOSCIUTO solo perché non lo conosci te.

esempio: Cole della Roma, per me era evidente che avrebbe fatto al fine che ha fatto, ma non è uno sconosciuto.
Bisevac ha un cv meno importante, ma pare meno a fine carriera. pare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.237
Citazione di: Achab77 il 05 Gen 2016, 01:33
Analizza bene i miei post e vediamo se trovi critiche pretestuose.
Che non si possa storcere la bocca di fronte all'acquisto di un ennesimo sconosciuto

In che senso, "sconosciuto"? Tre anni alla Stella rossa, più di 200 partite in Ligue 1, una ventina di partite in nazionale, nominato giocatore del mese in Francia nel gennaio 2012.

http://www.sofoot.com/bisevac-joueur-du-mois-de-janvier-153196.html

Non è che per comprare un giocatore la Lazio deve chiederti quali giocatori conosci.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Spero finisca come la leggenda metropolitana di Candreva riserva al Cesena.

Benvenuto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.963

Benvenuto Bisevac.

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sconosciuto è una parola abbastanza semplice, c'è poco da spiega'.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.237

Chi era costui?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Bisevac è qualcosa di più di quello che mi aspettavo, parecchio di meno di quello che speravo.
Ma intanto il primo acquisto a finestra di mercato appena aperta è un ottimo segnale.

Forza Lazio e daje Bisevac!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.700
Il difensore esperto e pronto (ci.Tare) è arrivato, Gentiletti resta (cit. news), con Mauricio e Hoedt fanno 4. Basteranno? boh... 
Mercato chiuso, imho.
:=))

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2016, 10:41
Sconosciuto è una parola abbastanza semplice, c'è poco da spiega'.

Insomma torni da me.
Chicazz'è?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
"Bisevac? Acquisto in linea con le ambizioni della Lazio. Quando ho letto il nome di questo acquisto, io sono ignorante, ma non penso che abbia lo spessore per alzare il livello della squadra. Arriva a parametro zero e ha 32 anni. Questo è sintomatico per capire cosa vuole la Lazio da questa seconda parte del campionato."

100% :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva