Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.592
Registrato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Ma che azz vi aspettate da uno che nn giocava da un anno e più per infortuni? Uno che faceva panca al lione??


Scarso fracico...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Io non me la prendo con lui, ma con chi l'ha portato qui. Roba da essere cacciato a calci nel sedere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Uno dei più scarsi mai visti e ne ho viste di seghe! Sia chiaro la colpa non è sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: bizio67 il 03 Apr 2016, 18:01
Uno dei più scarsi mai visti e ne ho viste di seghe! Sia chiaro la colpa non è sua


La colpa non è sua, poverino. Tra l'altro, credo che il suo acquisto sia solo una colossale marchetta di ringraziamento per l'ingaggio di Milinkoivc.

Sbaglia chi ce lo ha spacciato come acquisto.  Sbaglia chi lo fa giocare. Sbagliano  quei filosofi del forum, esperti in sunti di Hume,  d'Holbach e Russell, che ancora sostengono sia un giocatore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Apr 2016, 18:09

La colpa non è sua, poverino. Tra l'altro, credo che il suo acquisto sia solo una colossale marchetta di ringraziamento per l'ingaggio di Milinkoivc.

Sbaglia chi ce lo ha spacciato come acquisto.  Sbaglia chi lo fa giocare. Sbagliano  quei filosofi del forum, esperti in sunti di Hume,  d'Holbach e Russell, che ancora sostengono sia un giocatore.
Infatti la colpa non è sua... comunque roba mai vista, forse solo Vianello, della martira peggio...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
peggiorare cana novaretti e ciani era difficile.
non conoscevo bisevac.
bisevac e' peggio di mauricio e hoedt, che sono forse i due peggiori in serie A .
ma bisevac e' veramente peggio.
dovrei usare parole brutte ma evito

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
È un palo della luce, sempre fermo e piantato, non ce la fa a correre boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: pantarei il 03 Apr 2016, 18:16
peggiorare cana novaretti e ciani era difficile.
non conoscevo bisevac

In ordine metterei:

1) Ciani: discreto
2) Cana: scarsetto
3) Hoedt: scarso
4) Gentiletti: inadeguato
5) Mauricio: scarsissimo
6) Bisevac: una disgrazia
7) Novaretti: fuori luogo

Se andiamo a vedere, a parte Novaretti, Tare è riuscito a peggiorare sempre di più. Dev'essere una sua sfida personale.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Assoluto il 03 Apr 2016, 18:20
In ordine metterei:

1) Ciani: discreto
2) Cana: scarsetto
3) Hoedt: scarso
4) Gentiletti: inadeguato
5) Mauricio: scarsissimo
6) Bisevac: una disgrazia
7) Novaretti: fuori luogo



Se andiamo a vedere, a parte Novaretti, Tare è riuscito a peggiorare sempre di più. Dev'essere una sua sfida personale.

L'ho scritto nel topic partita... A parte De vrj sempre peggio. Secondo me Novaretti e' meglio di bisevac.
Ho paura per quello che arriverà dopo di lui.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Ha liberato in area pure Biglia, allora i nostri difensori che fanno?
Ho invidiato rudiger... :(

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
Il difficilmente migliorabile era una battuta vero...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Ma perché hoedt?

Giustamente stiamo criticando bisevac, ma qui sento qualcuno che vorrebbe puntare sul giovane olandese il prossimo anno...

2 pippe rare morta**i di tare e lotito...

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: Amarcord il 03 Apr 2016, 18:44
Ma perché hoedt?

Giustamente stiamo criticando bisevac, ma qui sento qualcuno che vorrebbe puntare sul giovane olandese il prossimo anno...

2 pippe rare morta**i di tare e lotito...

Sì, sono molto scarsi.
Poi ci starà che nel nostro futuro prossimo Hiedt azzeccherà qualche partita, per cui diventerà il nuovo gioiello scelto da Tare.
Invece Bisevac no. (Novaretti secondo me è meglio...)
Bisevac è come quel cognato che chiami all'ultimo per essere il decimo a calcetto. Con la panza, fumatore incallito e che gli devi rimediare anche i pantaloncini. Le scarpe no, giocherebbe coi mocassini.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Citazione di: Assoluto il 03 Apr 2016, 18:20
In ordine metterei:
1) Ciani: discreto
2) Cana: scarsetto
3) Hoedt: scarso
4) Gentiletti: inadeguato
5) Mauricio: scarsissimo
6) Bisevac: una disgrazia
7) Novaretti: fuori luogo
Se andiamo a vedere, a parte Novaretti, Tare è riuscito a peggiorare sempre di più. Dev'essere una sua sfida personale.

Se Stendardo fosse rimasto da noi avrebbe fatto il titolare fisso negli ultimi tre-quattro anni.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Citazione di: cosmo il 03 Apr 2016, 18:49
Sì, sono molto scarsi.
Poi ci starà che nel nostro futuro prossimo Hiedt azzeccherà qualche partita, per cui diventerà il nuovo gioiello scelto da Tare.
Invece Bisevac no. (Novaretti secondo me è meglio...)
Bisevac è come quel cognato che chiami all'ultimo per essere il decimo a calcetto. Con la panza, fumatore incallito e che gli devi rimediare anche i pantaloncini. Le scarpe no, giocherebbe coi mocassini.

Concordo in pieno!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: Brixton il 03 Apr 2016, 18:51
Se Stendardo fosse rimasto da noi avrebbe fatto il titolare fisso negli ultimi tre-quattro anni.
Vero hai detto tutto

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.705
Registrato
Se ad Empoli ci leggono, Tonelli ce lo fanno pagà 20 milioni...
:=))

Seriamente, Tonelli-De Vrij sarà una coppia discreta, visti i tempi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: PILØ il 03 Apr 2016, 19:04
Oggi ho rimpianto Mauricio
Io Cana, cui ho detto di tutto

Discussione precedente - Discussione successiva