Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Dovevi essere l'acquisto per ritirare su la situazione.
Tranquillo non è colpa tua.

Quel retropassaggio è il simbolo della sua avventura qui...

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Citazione di: Zoppo il 03 Apr 2016, 21:06
Dovevi essere l'acquisto per ritirare su la situazione.
Tranquillo non è colpa tua.

Quel retropassaggio è il simbolo della sua avventura qui...

Non è colpa tua.
Ti ha preso uno che pur di non pagare un giocatore stava cercando di farlo scarcerare pur di farlo venire a giocare qui,.

Tranquillo Bisevac.
Non è colpa tua.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Mica penseranno di tenerlo pure il prossimo anno ?

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Citazione di: pantarei il 03 Apr 2016, 21:11
Mica penseranno di tenerlo pure il prossimo anno ?

Gentiletti out, Hoedt resta, uno tra lui e Mauricio resta.
DV, XXX, Hoedt, Mauricio/Bisevac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.276
Registrato
Citazione di: samu_s il 03 Apr 2016, 21:13
Gentiletti out, Hoedt resta, uno tra lui e Mauricio resta.
DV, XXX, Hoedt, Mauricio/Bisevac


DV è ancora da vedere quando rientrerà....


Imho devi ragionare come se non l'avessi

Di tutti terre solo hoedt come 4

Roberto66

Visitatore
Registrato
Quell'angolo regalato sull'1 a 2 è stata una mazzata... aveva tutto il tempo per spazzare

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Quel quartetto monnezza dei nostri centrali e' il peggiore: Scarso di piede, lento, avanti con gli anni, privo di personalità, senza tempismo, scarso nel gioco aereo e predisposto alla caz.zata.

Era quasi impossibile che un DS riuscisse a scovare in giro per il mondo un centrale così scarso ed impresentabile ma il nostro Tare e' riuscito nel miracolo....

A Lione stanno ancora a ridere.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Troppo sega per essere stato visionato.
per me è un favore a kezman

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 00:10
Troppo sega per essere stato visionato.
per me è un favore a kezman

quindi secondo te lo abbiamo preso per ringraziarlo per l'arrivo di SMS?
po esse
per me vince Tar lo stesso

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Daniela il 04 Apr 2016, 00:12
quindi secondo te lo abbiamo preso per ringraziarlo per l'arrivo di SMS?
po esse
per me vince Tar lo stesso

non vedo altra spiegazione.
Tra tutti i difensori titolari in A, trovami un giocatore piu scarso di lui.
non è sfortunato, è proprio pippa.
L errore che fa sul 3 gol della roma, non l avrebbe fatto nessun bambino del regina pacis o del sanfilippo neri della garbatella (la partita junior prima del derby)

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Citazione di: samu_s il 03 Apr 2016, 21:13
Gentiletti out, Hoedt resta, uno tra lui e Mauricio resta.
DV, XXX, Hoedt, Mauricio/Bisevac

ma per carità, via tutti tranne DV e Hoedt in prestito al Frosinone

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Quelle palle non vanno mai fatte rimbalzare perché chi ti tallona ti uccella sistematico, ma a marchetti in qualche modo l' aveva fatta arrivare. ..

È cmq un altro pacco....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 04 Apr 2016, 00:10
Troppo sega per essere stato visionato.
per me è un favore a kezman


Marchettona. E incredibilmente qualcuno qui dentro lo difende, per il solito vezzo del cazz.o. di fare il Μυίας Ἐγκώμιον.

E se non sbaglio ha un contratto per altri 2 anni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato
Bisevac dovrebbe ringraziarci: persino un topic dedicato a lui.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
No regà, di base non è una sega... purtroppo come gentiletti (che non è sega uguale) non si è ripreso dall'infortunio.

Poi mi dite: e sti caxxi? e c'avete ragione.

Purtroppo è stato preso da un DS scarso quanto lui (oggi).

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.210
Registrato

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Sinceramente mi chiedo perché venga preferito a Mauricio o ad un primavera

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Citazione di: Kredskin il 04 Apr 2016, 01:49
No regà, di base non è una sega... purtroppo come gentiletti (che non è sega uguale) non si è ripreso dall'infortunio.

Poi mi dite: e sti caxxi? e c'avete ragione.

Purtroppo è stato preso da un DS scarso quanto lui (oggi).
E' stato preso da un DS a parametro zero....
Se l'abbiamo preso gratis non ci possiamo aspettare molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
sei riuscito a farmi rimpiangere Cana...sei un mito

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Registrato
Citazione di: Salohcin il 04 Apr 2016, 07:03
Sinceramente mi chiedo perché venga preferito a Mauricio o ad un primavera
In effetti è incomprensibile perché giochi  lui e non Mauricio, per quanto quest'ultimo non sia eccezionale, un po' meglio di Bisevac lo è

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Discussione precedente - Discussione successiva