Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Pare De Niro in "Risvegli".

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.979
Registrato
Citazione di: pantarei il 03 Apr 2016, 21:11
Mica penseranno di tenerlo pure il prossimo anno ?
E che fai, lo vendi?
Rescindi?
L'hai preso a zero, finisce che per liberartene devi pure pagarlo...

Lazio Patria Nostra


eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Ora con Inzaghi vedremo se e' forte o se era scarso per colpa di Pioli.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Mi dispiace, ma non è proprio più un giocatore di calcio.
Sicuramente in passato è stato un buon difensore, ma ora proprio non può più giocare. Ogni movimento è quasi proibitivo per lui.
Ieri fa rimbalzare la palla tre volte, e riesce lo stesso ad appoggiarla male a Marchetti.
Se solo non ci fosse un cazzo da ridere, sarebbe quasi comico guardarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 09:46
E che fai, lo vendi?
Rescindi?
L'hai preso a zero, finisce che per liberartene devi pure pagarlo...

Lazio Patria Nostra

Coltiviamo esuberi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 09:46
E che fai, lo vendi?
Rescindi?
L'hai preso a zero, finisce che per liberartene devi pure pagarlo...

Lazio Patria Nostra
non me ne frega niente, gli inutili sono dannosi, chi sbaglia deve rimediare.
lo regali e gli dai la buonuscita, gli paghi tutto l'ingaggio basta che ti libera il posto x le liste .

Piper

*
Lazionetter
* 31
Registrato
Mi sembra Andrè Dias dell'ultimo anno ...
Grazie, arrivederci
Urgono due centrali che si alternino come titolari a De Vrij. Poi ti tieni uno tra Hoedt e Mauricio come 4° (se li tieni entrambi uno fa il 5°)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
sta battendo tutti i record, manco Mauricio che reputo uno dei difensori più scarsi del calcio italiano riesce a fare due caxate a partita. Complimenti a chi l'ha portato qui per risolvere il problema difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
Avevo detto che Bisevac era scarso e bastava vedere i video su youtube per capirlo, siccome però ce lo dobbiamo sorbire nelle partite della Lazio mi sono anche accorto che guarda sempre e solo la palla così si perde costantemente l'uomo in marcatura.

Avevo sbagliato, Bisevac è una sciagura!

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.979
Registrato
Prima di tacciare certi netters di romanistismo quando danno un giudizio negativo su un nuovo acquisto, bisognerebbe dargli lo stesso beneficio del dubbio concesso a chi si esalta per ogni volto nuovo.
YouTube lo guardano tutti i Laziali, anche quelli che non dicono che va tutto bene a prescindere.

Bisevac era un modesto giocatore prima, non vedo perché avrebbe dovuto stupire tutti con l'età avanzata e un infortunio lungo superato da poco.
E considerato che arrivava non tanto per sostituire De Vrij (a proposito: torna? Non torna? Almeno Konko è costato di meno) ma Gentiletti, altro acquisto lungimirante che dopo infortuni e prestazioni indegne ha pure fatto il piantarello perché non reggeva la pressione e si è di fatto autoescluso dalla squadra, mi chiedo come un professionista del settore possa mai avallare (anche tardivamente, tra l'altro) una simile operazione.
Il problema è che il tuo capo non ti da i soldi? Bene, allora sputtanalo e vattene. Oppure vattene. Non mi accontento delle congetture secondo le quali "anima pura" Tare non si piega alle logiche riommiche degli impicci tra procuratori; quella di Bisevac è stata una marchetta a Kezman, quindi se sei in grado di fare impicci con i procuratori stranieri forse sarebbe ora di farli pure con quelli italiani. Ne è piena la storia calcistica, dal Napoli di Lippi in bancarotta che andò in uefa con Benny carbone, buso e corini presi in prestito, fino alla storia recente del Chievo dei miracoli: fai acquisti a due spicci e al ribasso ma di giocatori INTEGRI almeno, se non possono essere tecnicamente eccelsi. Invece noi riusciamo sempre a raschiare il fondo del barile.

Ma tant'è, ormai non bisogna azzardarsi più a criticare altrimenti si perde la patente di Laziale. Speriamo di cedere bene tutti i big, così forse possiamo sperare di azzeccare un paio di acquisti per continuare a vivacchiare Tutti insieme appassionatamente. Anzi, a pensarci bene, né tutti, né insieme, né appassionatamente.


Lazio Patria Nostra


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Registrato
Solo una richiesta.
Togliete la maglia numero 13 dalle spalle de sta mezza figura.  :evil:
Da qui fino alla fine del campionato, giocasse a torso nudo, con un fratino, tipo tornei sulla spiaggia....

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Blueline il 04 Apr 2016, 07:10
E' stato preso da un DS a parametro zero....
Se l'abbiamo preso gratis non ci possiamo aspettare molto.
E chi se ne frega... Si poteva prendere uno a due tre milioni, mica fallivano no? Si poteva prenderne uno in prestito... Si poteva cedere per avere fondi.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Achab77 il 04 Apr 2016, 14:03
Prima di tacciare certi netters di romanistismo quando danno un giudizio negativo su un nuovo acquisto, bisognerebbe dargli lo stesso beneficio del dubbio concesso a chi si esalta per ogni volto nuovo.
YouTube lo guardano tutti i Laziali, anche quelli che non dicono che va tutto bene a prescindere.

Bisevac era un modesto giocatore prima, non vedo perché avrebbe dovuto stupire tutti con l'età avanzata e un infortunio lungo superato da poco.
E considerato che arrivava non tanto per sostituire De Vrij (a proposito: torna? Non torna? Almeno Konko è costato di meno) ma Gentiletti, altro acquisto lungimirante che dopo infortuni e prestazioni indegne ha pure fatto il piantarello perché non reggeva la pressione e si è di fatto autoescluso dalla squadra, mi chiedo come un professionista del settore possa mai avallare (anche tardivamente, tra l'altro) una simile operazione.
Il problema è che il tuo capo non ti da i soldi? Bene, allora sputtanalo e vattene. Oppure vattene. Non mi accontento delle congetture secondo le quali "anima pura" Tare non si piega alle logiche riommiche degli impicci tra procuratori; quella di Bisevac è stata una marchetta a Kezman, quindi se sei in grado di fare impicci con i procuratori stranieri forse sarebbe ora di farli pure con quelli italiani. Ne è piena la storia calcistica, dal Napoli di Lippi in bancarotta che andò in uefa con Benny carbone, buso e corini presi in prestito, fino alla storia recente del Chievo dei miracoli: fai acquisti a due spicci e al ribasso ma di giocatori INTEGRI almeno, se non possono essere tecnicamente eccelsi. Invece noi riusciamo sempre a raschiare il fondo del barile.

Ma tant'è, ormai non bisogna azzardarsi più a criticare altrimenti si perde la patente di Laziale. Speriamo di cedere bene tutti i big, così forse possiamo sperare di azzeccare un paio di acquisti per continuare a vivacchiare Tutti insieme appassionatamente. Anzi, a pensarci bene, né tutti, né insieme, né appassionatamente.


Lazio Patria Nostra

bravo

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 04 Apr 2016, 09:48
Ora con Inzaghi vedremo se e' forte o se era scarso per colpa di Pioli.

No te prego non lo voglio sape'

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Registrato
Nonostante le prestazioni ha deciso di fare un tweet polemico.  :o

"Di tutte le critiche, le peggiori sono quelle che provengono dall'ignoranza. Forza Lazio!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: rionePrati il 11 Apr 2016, 12:10
Nonostante le prestazioni ha deciso di fare un tweet polemico.  :o

"Di tutte le critiche, le peggiori sono quelle che provengono dall'ignoranza. Forza Lazio!"
Non ci posso credere, andasse a riguardare le sue orrende prestazioni e soprattutto quello che fa contro lo sparta, bah

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: rionePrati il 11 Apr 2016, 12:10
Nonostante le prestazioni ha deciso di fare un tweet polemico.  :o

"Di tutte le critiche, le peggiori sono quelle che provengono dall'ignoranza. Forza Lazio!"


se la sentiva
magari non sappiano qualcosa
forse ha giocato con infiltrazioni, non in condizioni
solo per l'emergenza
e questo ha inciso sulle prestazioni


ieri come ha giocato?

Discussione precedente - Discussione successiva