Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Rimane un acquisto incomprensibile o forse no...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
voleva l'appartamento, non stare in albergo sei mesi . questo l'ha turbato.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma veramente l'intervista di Bisevac in cui dice che la sua esperienza alla Lazio è stata fallimentare vi cagiona astio o qualsiasi altro tipo di emozione? Chiedo eh.

No. In fondo ma chisselincula sto scarsone.
E' la pratica, odiosa, di spalare merda sulla Lazio che da fastidio ai più; lo ha fatto Berisha, ora lui, prossima new entry Morrison. Tre che messi insieme non fanno mezzo giocatore discreto, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: italicbold il 29 Set 2016, 10:20
Comunque, ha solo detto cose che qui dentro tutti dicono, con termini molto più pesanti.
Ha detto che, vista l'immagine della Lazio, si aspettava di meglio.
Non é che ha sputato sull'aquila.
...ma nel piatto ndo ha magnato si però

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: inmentesolote il 29 Set 2016, 10:33
...ma nel piatto ndo ha magnato si però

Mi sembra un'esagerazione. Ha detto che ha trovato molta disorganizzazione, cosa che comunque non é fuori dal mondo.
Che si aspettava di meglio.
Tutto questo astio mi sembra ingiustificato. Soprattutto per un'intervista al Repubblicain Lorrain.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 29 Set 2016, 10:41
Mi sembra un'esagerazione. Ha detto che ha trovato molta disorganizzazione, cosa che comunque non é fuori dal mondo.
Che si aspettava di meglio.
Tutto questo astio mi sembra ingiustificato. Soprattutto per un'intervista al Repubblicain Lorrain.

Meno male, pensavo de esse matto io eh.

(con tutta la disistima calcistica per il Bisevac.)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: italicbold il 29 Set 2016, 10:41
Tutto questo astio mi sembra ingiustificato.

Permettimi ma l'unica cosa ingiustificabile è che dopo le schifezze che ci ha fatto vedere in campo questo abbia il coraggio di parlare male della Lazio.

Dopo aver rubato lo stipendio contribuendo oltretutto allo sfascio della stagione con prestazioni ignobili,avrebbe fatto meglio, anche per amor proprio, a lasciar cadere nel dimenticatoio l'esperienza Lazio il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: JoeStrummer il 29 Set 2016, 10:48
Permettimi ma l'unica cosa ingiustificabile è che dopo le schifezze che ci ha fatto vedere in campo questo abbia il coraggio di parlare male della Lazio.

Il valore calcistico di Bisevac non c'entra nulla.
Non "ha parlato male" della Lazio, ha detto che c'era disorganizzazione  e che si é trovato male. Ripeto, trovo esagerato l'astio e l'insulto.
Anche perché qui dentro ci sono migliaia di topic sull'organizzazione della Lazio da migliorare.
Qui dentro ci sono migliaia di topic sulla confusione che ha regnato nello spogliatoio lo scorso anno.
Obiettivamente non mi sembra che abbia detto chissà cosa da scatenare questo putiferio.

Ma, ovviamente ça va sans dire, non mi metto a fare il difensore d'ufficio di Bisevac.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
D'accordo con IB, si esagera sulle sue dichiarazioni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash il 29 Set 2016, 09:58
In pratica dice che ha fatto una scelta sbagliata e che la Lazio non e` piu` la squadra di qualche decade fa e che la societa` e poco organizzata. Tutte cose piu` volte lette sul forum, in cui c`e` addirittura in prima pagina un topic intitolato "mediocrita`" (senza contare la miriade di post che ne parlano), ma le dichiarazioni di stammerda fanno vomitare. :lol:
Il vomitare l'ho detto io, ma ho detto pure che non ha detto cose astruse, ovvero ha detto cose essenzialmente vere.

La differenza tra lui e chi scrive su questo Forum è che lui con la Lazio c'ha magnato, noi per la Lazio ci rodiamo il fegato.

Mi stupisco di doverle spiegare 'ste cose...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Alcares il 29 Set 2016, 11:29
Il vomitare l'ho detto io, ma ho detto pure che non ha detto cose astruse, ovvero ha detto cose essenzialmente vere.

La differenza tra lui e chi scrive su questo Forum è che lui con la Lazio c'ha magnato, noi per la Lazio ci rodiamo il fegato.

Mi stupisco di doverle spiegare 'ste cose...
Quindi se c`ha magnato cosa non avrebbe dovuto dire? Giuro mi sfugge la parte che vi da fastidio. Per me, al massimo e` lui a fare una brutta figura.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Premessa d'obbligo. Bisevac? Chisselo inc... Certo pero' che questo sembra un trend inarrestabile, chiunque lascia la Lazio, tranne pochi esempi, sputa su di noi. Ingiustificabile, certo. Ma non sara' che pure noi sbagliamo qualcosa? E se cominciassimo con lo smettere di chiamarli costantemente pippe e mediocri non sarebbe gia' un buon inizio? Io credo che i giornali, i sitarelli e questo forum vengono letti anche dai calciatori. A me tutto questo astio non stupisce, anche noi siamo astiosi verso i giocatori.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.459
vuoi vedere che alla fine diventa un mito per certa stampa
vuoi vedere che era forte forte ma il gestore manco una casa all'olgiata gli ha trovato
finalmente qualcuno che gliele va a dire a Lotito

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Splash il 29 Set 2016, 11:38
Quindi se c`ha magnato cosa non avrebbe dovuto dire? Giuro mi sfugge la parte che vi da fastidio. Per me, al massimo e` lui a fare una brutta figura.
La brutta figura la fa certamente lui.

Quello che voglio dire è che non è così necessario fare determinate dichiarazioni.

Nella migliore delle ipotesi non c'hai guadagnato nulla.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: giovannidef il 29 Set 2016, 11:47
vuoi vedere che alla fine diventa un mito per certa stampa
vuoi vedere che era forte forte ma il gestore manco una casa all'olgiata gli ha trovato
finalmente qualcuno che gliele va a dire a Lotito

Giusto.

A parte questo, che è l'effetto collaterale "corniciaro" delle sue dichiarazioni,

Citazione di: italicbold il 29 Set 2016, 10:52
Il valore calcistico di Bisevac non c'entra nulla.
Non "ha parlato male" della Lazio, ha detto che c'era disorganizzazione  e che si é trovato male. Ripeto, trovo esagerato l'astio e l'insulto.
Anche perché qui dentro ci sono migliaia di topic sull'organizzazione della Lazio da migliorare.
Qui dentro ci sono migliaia di topic sulla confusione che ha regnato nello spogliatoio lo scorso anno.
Obiettivamente non mi sembra che abbia detto chissà cosa da scatenare questo putiferio.

Ma, ovviamente ça va sans dire, non mi metto a fare il difensore d'ufficio di Bisevac.

Resto, IB, dell'opinione che un giocatore che ha reso in maniera così negativa avrebbe dovuto lasciar perdere di tirare in ballo una Società che aveva deciso di dargli fiducia, nell'evidente intento di giustificare il suo fallimento.

dato che la Società in questione è quella per cui io faccio il tifo, avendo per di più negli occhi le sue prestazioni indecorose, mi viene istintivo reagire.

Resta comunque il monito per la stessa Società a ponderare meglio gli obiettivi di mercato nelle fasi delicate, anche a costo di discutere con qualche procuratore amico.

Con questo, per quel che mi riguarda, fine della parentesi Bisevac: che torni velocemente nell'oblìo.

E con questo chiudo, perchè è ora di consegnare questo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JoeStrummer il 29 Set 2016, 10:48

Dopo aver rubato lo stipendio contribuendo oltretutto allo sfascio della stagione con prestazioni ignobili,avrebbe fatto meglio, anche per amor proprio, a lasciar cadere nel dimenticatoio l'esperienza Lazio il prima possibile.

Questa è l'unica interpretazione legittima e possibile.
Sta pippa immonda, magari se scrocia ieri e il metz retrocede.
Soldi buttati, ecco dov'è la disorganizzazione, a prende simili aggeggi da museo del procuratume.

limortaccisua e de quanto ha fatto schifo, damnatio memoriae per il peggior giocatore transitato da questi parti, ex aequo con scarparetti che almeno ha avuto il buon gusto di starsi zitto, consapevole di essere un miracolato...almeno.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ultimo intervento in questione poi la finisco.

Citazione di: italicbold il 29 Set 2016, 10:52

Bollati il più delle volte da diversi utenti come "cornice marcia.
Ora delle due l'una: o quanto asserito nei vari post sulla disorganizzazione risponde al vero, e il naturale sbocco sono la dichiarazione di bisevac oppure lo sprezzo con cui vengono giudicati questi post và esteso al serbo.
Il doppiopesismo non mi sembra corretto e a Candreva per aver detto meno della metà del difensore gli si è augura di tutto e di più, compresi i legamenti e i crociati. Ometto di dire quanto Candreva ha dato alla Lazio e quanto gli ha dato questo scarsone.

Citazione di: Buckley il 29 Set 2016, 11:47
Premessa d'obbligo. Bisevac? Chisselo inc... Certo pero' che questo sembra un trend inarrestabile, chiunque lascia la Lazio, tranne pochi esempi, sputa su di noi. Ingiustificabile, certo. Ma non sara' che pure noi sbagliamo qualcosa? E se cominciassimo con lo smettere di chiamarli costantemente pippe e mediocri non sarebbe gia' un buon inizio? Io credo che i giornali, i sitarelli e questo forum vengono letti anche dai calciatori. A me tutto questo astio non stupisce, anche noi siamo astiosi verso i giocatori.

Non tutti. Cana ad esempio non mi sembra abbia sparato ad alzo zero sulla Lazio, idem Ciani, idem Carrizo, idem Hitzlsperger. E tutto questo perché ? Perché viveva in albergo. In albergo mica in un alloggio di servizio da condividere con altri o in una camerata di caserma.
Si lamenta chi si crede stoca e non è nessuno. Si lamenta Berisha che non ne azzecca una manco a sbagliarsi (e a lui dobbiamo una finale di Coppa Italia persa), si lamenta sto campione che, senza andare su siti e sitarelli basta vedere i gol presi a/r contro lo Sparta Praga per capire gli embrioni del campione. O quell'altro che ogni fine settimana se ne torna in Inghilterra (coi soldi che gli passa la Lazio per non giocare) perché, porello, c'ha nostargia.
Questo mi fa imbestialire non le dichiarazioni in se.

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
che poi, 56 pagine per Bisevac... preferivo il topic su Baronio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
A me non sembra abbia detto niente che dovrebbe meravigliarci. La nostra Lazio è palesemente disorganizzata. Poi che lui sia una pippa è un altro discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva