Ultimo intervento in questione poi la finisco.
Citazione di: italicbold il 29 Set 2016, 10:52
Anche perché qui dentro ci sono migliaia di topic sull'organizzazione della Lazio da migliorare.
Qui dentro ci sono migliaia di topic sulla confusione che ha regnato nello spogliatoio lo scorso anno.
Bollati il più delle volte da diversi utenti come "cornice marcia.
Ora delle due l'una: o quanto asserito nei vari post sulla disorganizzazione risponde al vero, e il naturale sbocco sono la dichiarazione di bisevac oppure lo sprezzo con cui vengono giudicati questi post và esteso al serbo.
Il doppiopesismo non mi sembra corretto e a Candreva per aver detto meno della metà del difensore gli si è augura di tutto e di più, compresi i legamenti e i crociati. Ometto di dire quanto Candreva ha dato alla Lazio e quanto gli ha dato questo scarsone.
Citazione di: Buckley il 29 Set 2016, 11:47
Premessa d'obbligo. Bisevac? Chisselo inc... Certo pero' che questo sembra un trend inarrestabile, chiunque lascia la Lazio, tranne pochi esempi, sputa su di noi. Ingiustificabile, certo. Ma non sara' che pure noi sbagliamo qualcosa? E se cominciassimo con lo smettere di chiamarli costantemente pippe e mediocri non sarebbe gia' un buon inizio? Io credo che i giornali, i sitarelli e questo forum vengono letti anche dai calciatori. A me tutto questo astio non stupisce, anche noi siamo astiosi verso i giocatori.
Non tutti. Cana ad esempio non mi sembra abbia sparato ad alzo zero sulla Lazio, idem Ciani, idem Carrizo, idem Hitzlsperger. E tutto questo perché ? Perché viveva in albergo. In albergo mica in un alloggio di servizio da condividere con altri o in una camerata di caserma.
Si lamenta chi si crede stoca e non è nessuno. Si lamenta Berisha che non ne azzecca una manco a sbagliarsi (e a lui dobbiamo una finale di Coppa Italia persa), si lamenta sto campione che, senza andare su siti e sitarelli basta vedere i gol presi a/r contro lo Sparta Praga per capire gli embrioni del campione. O quell'altro che ogni fine settimana se ne torna in Inghilterra (coi soldi che gli passa la Lazio per non giocare) perché, porello, c'ha nostargia.
Questo mi fa imbestialire non le dichiarazioni in se.