Milan - Napoli

Aperto da Magnopèl, 22 Set 2013, 20:54

Discussione precedente - Discussione successiva

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Set 2013, 22:31
non ho capito che te frega  :) .... io so laziale ma per lo scudetto (visto che non ci posso arrivare) tifo per il napoli... embe'?

che me sta sul caxxo tutti sti personaggi che infestano il forum dando patenti di lazialità ad altri utenti, anche io per lo scudo tifo napoli che dovrei tifà? le strisciate i viola o le merde?

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"L'Inter farà una grande stagione IMHO... e lo dico da quest'estate!!!"

Ma spero proprio di no.

Lo svenimento di Balo...è causato da una bella sforbiciata di mesto sulla sua gamba.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2013, 22:34
Ma vuoi vedere che l'unico strunz che hanno espulso direttamente oggi è Andre Dias per la sua spallata ?

eh purtroppo ti sei fatto una domanda e ti sei pure dato da solo la risposta con quel [...]
Non credo di sbagliare dicendo che cana e ciani siano molto + affidabili di lui,e definendoli tali già tremo; pensa allora per dias.Spero Biava si rimetta presto ed entri in forma altrettanto presto.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 22:33
non so come fate a tifare per una squadra che ha un numero di trofei simile al vostro.. per quanto mi stia sul caxxo la Juve, e vi assicuro tanto tanto, uno scudetto suo non cambia niente, è l'ennesimo di tanti..

Boh,io non ho simpatia per il napoli (specialmente per il loro presidente) ma una vittoria della juve la considero una sconfitta del calcio italiano.
Loro sono,poco meno di bilan e trigoria (per motivi diversi,ovviamente),l'esemplificazione di ciò che detesto nella società odierna applicato al calcio.
Sono l'arroganza del potere,sono quelli che di calcio non si interessano ma una bel caxxo de lunedì mattina te ricordano il risultato della sera prima,mentre magari tu prendevi freddo allo stadio a 350 km da casa e poi via di corsa a lavoro dopo 3 ore di sonno.

purtroppo del napoli ne hanno fatto una specie di icona,una squadra simpatia sul modello della corropolese,però loro sono tifosi veri,come noi,gioiscono,piangono,vivono il loro tifo come noi Laziali,come un Interista o un parmense,senza la spocchia e l'arroganza,senza il potere a fargli da scudo e senza pretendere di "insegnare calcio" a chi non li considera minimamente.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Bel goal di Balotelli

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il napoli per quanto mi riguarda sta dietro a merd.e e milan in quanto ad odio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

odiolariomamerda

*
Lazionetter
* 140
grandissimo naples sta squadra ha tutto talento palle e fortuna

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il Napoli senza spocchia e arroganza? sicuro di parlare del Napoli? Capirei mi facessi un discorso simile con la Fiorentina, ad esempio.. ma col Napoli.. se c'è qualcuno che ha spocchia e arroganza e si avvicina ai tifosi romanisti è proprio il tifoso napoletano.. ovviamente non tutti, ci mancherebbe..

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.749
A me fanno schifo tutte le altre per cui non tifo per nessuno per la vittoria dello Scudetto , riuscirei più facilmente a fare una decina di nomi di squadre che vorrei vedere retrocesse .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Come ho detto prima, un arbitro con personalità, espulso balotelli, non fa finta di non sentire, lo espelle giustamente
Come sono giuste tutte le sue decisioni, dai rigori passando alle ammonizioni
Se ci avesse arbitrato lui magari sarebbe stato un altro derby
Complimenti anche al napoli, superiore in ogni zona del campo

AVANTI LAZIO

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"riuscirei più facilmente a fare una decina di nomi che vorrei vedere retrocesse"

Si e poi chi rimane in serie A? :))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.749
Come ho detto prima, un arbitro con personalità, espulso balotelli, non fa finta di non sentire, lo espelle giustamente
Come sono giuste tutte le sue decisioni, dai rigori passando alle ammonizioni
Se ci avesse arbitrato lui magari sarebbe stato un altro derby
Complimenti anche al napoli, superiore in ogni zona del campo

AVANTI LAZIO
Banti è famoso per Naples-Lazio 4-3 che ci costo' una Champions ...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non dire così, se non erro arbitrava Banti e non ti devo certo ricordare cosa ha fatto Banti a noi..

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tornado il 22 Set 2013, 22:46
"riuscirei più facilmente a fare una decina di nomi che vorrei vedere retrocesse"

Si e poi chi rimane in serie A? :))
la lazio e' ovvio  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva