Citazione di: silvia84 il 22 Set 2013, 22:33
non so come fate a tifare per una squadra che ha un numero di trofei simile al vostro.. per quanto mi stia sul caxxo la Juve, e vi assicuro tanto tanto, uno scudetto suo non cambia niente, è l'ennesimo di tanti..
Boh,io non ho simpatia per il napoli (specialmente per il loro presidente) ma una vittoria della juve la considero una sconfitta del calcio italiano.
Loro sono,poco meno di bilan e trigoria (per motivi diversi,ovviamente),l'esemplificazione di ciò che detesto nella società odierna applicato al calcio.
Sono l'arroganza del potere,sono quelli che di calcio non si interessano ma una bel caxxo de lunedì mattina te ricordano il risultato della sera prima,mentre magari tu prendevi freddo allo stadio a 350 km da casa e poi via di corsa a lavoro dopo 3 ore di sonno.
purtroppo del napoli ne hanno fatto una specie di icona,una squadra simpatia sul modello della corropolese,però loro sono tifosi veri,come noi,gioiscono,piangono,vivono il loro tifo come noi Laziali,come un Interista o un parmense,senza la spocchia e l'arroganza,senza il potere a fargli da scudo e senza pretendere di "insegnare calcio" a chi non li considera minimamente.