Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico

0 Utenti e 32 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« il: 12 Apr 2016, 13:32 »
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/12-04-2016/milan-sancito-addio-mihajlovic-bastata-telefonata-galliani-150208305208.shtml


da un arrivederci alla prossima ad un campione d'italia con la Lazio...ad un BENVENUTO in serie A  Mister Brocchi....




al di là delle bandiere e delle squadre fa piacere vedere un ex Laziale e grande giocatore su una delle panchine più desiderate d'Italia.

dispiace per Sinisa...


Offline robylele

*****
36633
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #1 il: 12 Apr 2016, 13:37 »

Cristian ha il cuore biancoceleste, almeno al 50%.
Ed é anti-riomanista.

Questo basta (e soverchia) per augurargli ogni bene. E pure una C.L.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #2 il: 12 Apr 2016, 13:39 »
al di là delle bandiere e delle squadre fa piacere vedere un ex Laziale e grande giocatore su una delle panchine più desiderate d'Italia.


Beh, al netto stai messo come prima.
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #3 il: 12 Apr 2016, 13:42 »
Beh, al netto stai messo come prima.

  :beer:
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #4 il: 12 Apr 2016, 14:16 »
Gli auguro ogni bene, ma non ora... se devo sperare che Inzaghi faccia il miracolo...
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #5 il: 12 Apr 2016, 15:24 »
Gli auguro ogni bene, ma non ora... se devo sperare che Inzaghi faccia il miracolo...

Ottima lettura mitico.

Questo avvicendamento nasce proprio dalla "paura" del ritorno della Lazio in campionato, dato che la vittoria della Coppa Italia è un'ipotesi piuttosto remota.

Offline warren

*****
3228
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #6 il: 12 Apr 2016, 15:32 »
Ragazzi se la Milan hanno cambiato perchè temono un ritorno della Lazio, non avrebbero messo Brocchi che mi sembra una situazione tampone peggio della nostra!

Credo che al Milan stiano provando Brocchi visto che avevano deciso che Miha non ci sarebbe stato il prossimo anno.
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #7 il: 12 Apr 2016, 15:36 »
Ragazzi se la Milan hanno cambiato perchè temono un ritorno della Lazio, non avrebbero messo Brocchi che mi sembra una situazione tampone peggio della nostra!

Credo che al Milan stiano provando Brocchi visto che avevano deciso che Miha non ci sarebbe stato il prossimo anno.

Infatti è un'operazione sovrapponibile alla nostra.

Il Milan userà queste sei giornate per "testare" questa sia risorsa interna consapevole che comunque, senza una "scossa", il finale di stagione poteva essere disastroso.

Online NEMICOn.1

*
7301
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #8 il: 12 Apr 2016, 16:07 »
Io so solo che Brocchi è un segnale che il Milan anche il prossimo anno farà un campionato tra 6-7 posto

aventiniano

aventiniano

Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #9 il: 12 Apr 2016, 16:09 »
Astenersi riproporre Sinisa sulla nostra panchina, please.
Di possibilità ne ha avute tante, e le ha cannate tutte.
Aspettiamo piuttosto che i suoi ragazzi crescano: se hanno il sinistro del padre...
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #10 il: 12 Apr 2016, 20:13 »
L'età avanza e Berlusconi non ne sta azzeccando una neanche per sbaglio negli ultimi anni.  Sia col Milan sia politicamente. Mihajlovic con la squadra messagli a disposizione ha fatto il suo.
E togliere galliani no?
Da tifoso son contento cosi comunque  :p

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #11 il: 12 Apr 2016, 20:41 »




'Sta società nun fa mai niente pe' avvicina' i tifosi.  :=))

Offline Omar65

*****
7064
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #12 il: 12 Apr 2016, 20:49 »
Situazione speculare alla nostra, stagione fallimentare (con l'aggravante, per loro, di non avere avuto le coppe) e traghettatore per arrivare alla fine.
Dispiace per Sinisa, ma ha perso l'occasione di fare il salto di qualità.
Auguri a Brocchi. Ho idea che il problema al Milan sia uno spogliatoio amorfo con ognuno che pensa ai fatti suoi.

Offline sergione

*
2540
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #13 il: 12 Apr 2016, 21:20 »
Situazione speculare alla nostra, stagione fallimentare (con l'aggravante, per loro, di non avere avuto le coppe) e traghettatore per arrivare alla fine.
Dispiace per Sinisa, ma ha perso l'occasione di fare il salto di qualità.
Auguri a Brocchi. Ho idea che il problema al Milan sia uno spogliatoio amorfo con ognuno che pensa ai fatti suoi.
Perche' con la squadra che schiera come cc titolare Dormolivo, Kucka, Bertolacci aveva la possibilita' di fare il salto di qualita'? Dove sarebbe dovuto arrivare?

Offline Omar65

*****
7064
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #14 il: 12 Apr 2016, 22:26 »
Io credo che come rosa il Milan non sia inferiore né a Inter né a Fiorentina. Poi sono opinioni.
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #15 il: 12 Apr 2016, 22:32 »
Situazione speculare alla nostra, stagione fallimentare (con l'aggravante, per loro, di non avere avuto le coppe) e traghettatore per arrivare alla fine.
Dispiace per Sinisa, ma ha perso l'occasione di fare il salto di qualità.
Auguri a Brocchi. Ho idea che il problema al Milan sia uno spogliatoio amorfo con ognuno che pensa ai fatti suoi.
Il problema non è lo spogliatoio,  ma una dirigenza che ha perso un Ariedo Braida che sapeva dii calcio molto più di Galliani.
Non a caso è al Barcellona adesso.
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #16 il: 12 Apr 2016, 23:33 »
Credo che l'esonero nasca da quattro fattori:

1) Berlusconi non si diverte, perché il Milan non gioca bene (e perde pure spesso)
2) Berlusconi non è contento, perché gli investimenti fatti non sono stati valorizzati, ma semmai in buona parte sviliti
3) Berlusconi si è rotto il cazz.o. per un atteggiamento non di rado un po' troppo strafottente di Sinisa
4) Berlusconi ha parlato Abbiati. E ha capito che la squadra non è che sia proprio affezionata al suo mister....


Mi dispiace molto  per Sinisa, al quale auguro ogni bene.

Offline DaMilano

*
7868
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #17 il: 12 Apr 2016, 23:35 »
Situazione speculare alla nostra, stagione fallimentare (con l'aggravante, per loro, di non avere avuto le coppe) e traghettatore per arrivare alla fine.
Dispiace per Sinisa, ma ha perso l'occasione di fare il salto di qualità.
Auguri a Brocchi. Ho idea che il problema al Milan sia uno spogliatoio amorfo con ognuno che pensa ai fatti suoi.

E con l'aggravante di aver speso quasi 50 milioni per bertolacci e romagnoli....

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #18 il: 13 Apr 2016, 00:09 »
Strano però.
C'hanno tutto. Il magnate, il magnate che vuole aiutare il magnate, una struttura societaria invidiabile e completa in tutti i ruoli, un laboratorio all'avanguardia che cura l'aspetto fisico, hanno investito sul mercato cifre monstre, giocatori da show biz, lo stadio comodo, canali TV e coperture da mass media non indifferenti, potere in lega, un tecnico cazzuto (mica uno yesman), debiti strutturali come si deve, monte ingaggi di gran livello e iniziative per i tifosi. Nonostante questo, hanno fatto un'altra stagione ridicola rispetto alle aspettative, forse potrebbero vincere una coppa Italia e continuano a non entrare in Champions.
Secondo me c'è sotto  qualcosa perché gli ingredienti per la gloria e per avere l'entusiastico sostegno dei tifosi ci sono tutti.
Boh, valli a capi'....

Online NEMICOn.1

*
7301
Re:Milan, ufficiale l'addio di Mihajlovic. Brocchi nuovo tecnico
« Risposta #19 il: 13 Apr 2016, 00:30 »
Saranno 4 anni che sbagliano tutto sul mercato , come ad esempio non rinnovare il contratto a Pirlo o non credere in giocatori come Saponara oppure spendono male come nel caso di Bertolacci e come ciliegina sulla torta hanno mandato via Allegri .
Per certi versi , vorrebbero imitare la Juventus prendono giocatori italiani ma la Juve gli sta avanti di 10 passi sul mercato .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod