Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Rivolazionario il 16 Dic 2012, 04:07
Il discorso e' molto semplice. Quanti punti hanno portato i gol di Klose, ad oggi ?
Credo molti di piu' di quelli di Crespo.
Crespo, per dire, nei derby spariva.
Miroslav e' assatanato.

E' riduttivo secondo me parlare di agonismo ed essere decisivo. Non è questo ciò che ha in più degli altri.
Vieri era pure lui assatanato e decisivo, tanto per dire.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Dic 2012, 04:04
E' che dovresti aver visto tutte le partite della Lazio per capirlo.
Non è questione di quanto segna, di tecnica di base, di istinto del gol. Tutto ciò è collaterale.
Il fatto è che Klose potresti metterlo difensore centrale, regista, ala, terzino.
Farebbe sempre la scelta giusta con ogni pallone, perché capisce e intuisce sempre cosa sta accadendo intorno a lui e nel resto del campo. E, soprattutto, cosa sta per accadere mezzo secondo dopo.

Sta tutta quì la differenza. I gol sono solo una logica conseguenza di questo fattore base.
E io un giocatore così nella mia squadra non lo avevo mai visto, neanche in Lazio molto più forti di questa.

Crespo poi... per carità. Con tutto il rispetto per Hernan siamo su due pianeti diversi.
Non è questione di essere un grande attaccante e segnare 30 gol a stagione, è questione di leggere il gioco.

Klose probabilmente non vede dell'erba e 22 stronzi in pantoloncini, Klose vede questo:

Credimi,è la stessa descrizione che farei del Milito 2009-2010,visto dal VIVO,dall'alto (terzo rosso per l'appunto),dove apprezzi cose che in TV NON vedi

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Mito Klose, e  gioca   per la  Lazio, ogni  altro  commento o aggettivo  e`  superfluo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me la cosa piu' importante di avere in campo Miro, guardate che ve dico, e' l'effetto che fa agli avversari.
Perdono coraggio, giocano sui talloni, se cacano in mano.
Col Bologna erano tranquilli, aggressivi, sanno che non c'e' l'Aquila rapace che non perdona.

Miro non e' solo un gran giocatore, non e' solo uno che segna, non e' solo uno che aumenta la qualita' tecnica della squadra, e' uno che INDEBOLISCE L'AVVERSARIO.

Vale tre o quattro giocaotri, davvero.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Io non c'ho più parole per definirlo. Gli vedo fare cose allucinanti con una semplicità disarmante. In Italia è il numero uno assoluto, non ci sono cazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Il paragone con Matrix è azzeccatissimo: ha quella compostezza e tranquillità che tolgono il respiro e fanno star male i difensori avversari.
Quel vecchio volpone di Samuel lo sa bene, e ieri ha inaugurato la partita con tre calcioni d'avvertimento... Ranocchia è bravo (molto migliorato quest'anno, devo riconoscerlo) ma davanti a uno così la brutta figura è assicurata.

D'altronde quando un calciatore si presenta in Serie A facendo cose così...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Vie' qui, vie' a vede' che scriveno 'sti regazzotti de Klose :)

Come diceva quello?
E' vecchio e ormai le difese italiane lo conoscono....  :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Io credo esattamente il contrario: e' lui che ha imparato a conoscere le difese del nostro campionato :)

Che Dio ce lo conservi a lungo e, se possibile, ce lo riproduca per mitosi...
Anzi: per mirosi...:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Vado vado... :chap:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

skizzo87

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: ilprofeta il 16 Dic 2012, 12:24
Crampi.

Legittimi tra l'altro, ieri ha corso proprio tanto!  :ssl

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Al secondo erroraccio speravo nel cambio, dicendo "non ce la fa più"...e puntualmente ha trovato il gran goal, per poi uscire effettivamente distrutto...un alieno

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
ranocchia ha dichiarato di aspettarsi lo stop della palla come tutti i giocatori normali fanno (appunto, i giocatori normali, non il Dio Miro  :=)))...invece Klose gli ha preso il tempo incrociando senza stoppare !!

Uno così, per me è immarcabile per chiunque  :beer:

Non vorrei esagerare, ma da quel che ricordo, Klose è la punta più forte e completa che sia mai passata tra le nostre fila. (Silvio Piola non lo ricordo..altri tempi  :=)) )

Sbaglio ?  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
asten, c'e' un topic che parla solo di questa domanda.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2012, 12:46
asten, c'e' un topic che parla solo di questa domanda.

Grazie della soffiata ;) m'era sfuggito :)

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2012, 12:44
Non vorrei esagerare, ma da quel che ricordo, Klose è la punta più forte e completa che sia mai passata tra le nostre fila.
guarda, ci pensavo ieri sera davanti alla partita

avevo una mia classifica personale, calciatori immensi che hanno incrociato la fine dell'adolescenza e la metà dei venti anni
affetti misti a considerazioni tecniche

quando seppi che Klose avrebbe giocato per noi, mi chiedevo "chissà se scalerà questa classifica"

oggi la classifica non c'è più: c'è Klose che fa ok mentre passeggia tra le macerie

Nel 2000, scudetto e quarti di Champions con Simone Inzaghi. Con il grande Simone Inzaghi.
Ecco.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: asteN_A. il 16 Dic 2012, 12:44
ranocchia ha dichiarato di aspettarsi lo stop della palla come tutti i giocatori normali fanno (appunto, i giocatori normali, non il Dio Miro  :=)))...invece Klose gli ha preso il tempo incrociando senza stoppare !!

Uno così, per me è immarcabile per chiunque  :beer:

Non vorrei esagerare, ma da quel che ricordo, Klose è la punta più forte e completa che sia mai passata tra le nostre fila. (Silvio Piola non lo ricordo..altri tempi  :=)) )

Sbaglio ?  ;)

A Ranocchia gli ha fatto un pezzo all'inizio da mal di testa.

Per rispondere all'amico interista, concordo sull'annata strepitosa di Milito che era di gran lunga uno dei migliori centravanti d'Europa.

Discussione precedente - Discussione successiva