Citazione di: cosmo il 07 Giu 2014, 11:29
Non ti permettere proprio. Le caxxate le dici tu, quello che ho scritto io è tutto vero.
Quindi abbassa la cresta e stai calmo.
Inoltre Klose nella Lazio ha fatto 35 gol in 80 partite giocate non mi sembrano pochi, sono quasi un gol ogni due partite.
Stiamo sempre qui a rempirci la bocca che la Lazio non se la incu.la mai nessuno, che il gestore ci ha tolto questo e tolto quell'altro, ma ci dimentichiamo che noi siamo famosi nel mondo anche perché abbiamo Klose, che ripeto è il più prolifico realizzatore della storia della nazionale tedesca non del borgorosso football club.
Ha superato Gerd Muller: tu hai presente chi è stato Gerd Muller nella storia del calcio? oppure sei fermo a Iannuzzi e Chiodi? A quelli che sputano il sangue? E chi sarebbero?
UNo come Klose è un distintivo d'oro massiccio sul petto della storia della Lazio, non scherziamo.
35 goal in 80 partite, sono una miseria per uno del suo livello.
Poi si giudica il nulla assoluto nel buon 60/70% delle partite degli ultimi 2 anni.
Fino a che parli di dati oggettivi, potresti anche avere ragione, ma quando ti butti sul soggettivo e parli di regalo fatto da Lotito e baggianate di quel tipo, gradirei parlassi per te...
Klose, non ci ha MAI trascinato verso nulla.
Klose è sempre stato ai box nei momenti topici delle stagioni che contavano.
Klose non regge 2 partite a settimana.
Klose si risparmia per la nazionale da due anni (studiati le sue assenze con la Lazio ed i recuperi utili per le presenze in nazionale...praticamemte scientifiche)
Klose ha rinnovato, perché ha un presidente che fa le formazioni con le figurine e per lui Klose è la scusa per non metter mano al portafoglio per una punta di livello.
La cresta la posso pure abbassare (e non l'avevo mai alzata visto la risposta discretamente pacata) adesso vediamo se l'abbassi tu edargomenti quale possa essere il vantaggio di rinnovare a quelle cifre, un giocatore che gioca mezzo campionato aall'anno da ormai tre anni e nelle rimanenti partite, dimostra di non aver più lo spunto per reggere i 90 minuti.
Ha nelle gambe gli ultimi 20 minuti, dove a ritmi bassi, con difese di basso rango, fa valere la gran tecnica.
E noi dovremmo ringraziare il Presidente per dare 2.5 mln ad una potenziale riserva?
Detto questo, mi posso anche Vergognare, ma in tanti dovreste aprire gli occhi e non dar la caccia agli specchietti...quelli son per le allodole.