Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ci saranno nove giocatori dell'ultima Serie A nelle rose del Maracana. E Claudio Lotito ha subito fatto sapere che «sarà un piccolo derby laziale» tra Klose e Biglia. Miro sorride: «Ho contato anch'io quelli del mio campionato, l'altra sera. Non male. E la Lazio avrà sicuramente un campione del mondo. Ecco, vorrei essere io». Niente scommesse con l'argentino, ufficialmente: il tedesco ha già vinto una cena con Candreva e Gonzalez. Loro raccontavano nello spogliatoio che Italia e Uruguay sarebbero passate, Klose puntava sulla Costa Rica: «Fidatevi, l'ho vista due volte». Al ritorno li aspetta al ristorante.

Cioè questo si guarda pure le partite del Costarica  :o

FENOMENO!

(se giocatori come Zarate o Balotelli guardassero qualche partita di calcio nel tempo libero invece di cazzeggiare, sarebbero dei fenomeni anche loro...)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fiord il 11 Lug 2014, 07:58
Lazio Mondiale
Ci saranno nove giocatori dell'ultima Serie A nelle rose del Maracana. E Claudio Lotito ha subito fatto sapere che «sarà un piccolo derby laziale» tra Klose e Biglia. Miro sorride: «Ho contato anch'io quelli del mio campionato, l'altra sera. Non male. E la Lazio avrà sicuramente un campione del mondo. Ecco, vorrei essere io». Niente scommesse con l'argentino, ufficialmente: il tedesco ha già vinto una cena con Candreva e Gonzalez. Loro raccontavano nello spogliatoio che Italia e Uruguay sarebbero passate, Klose puntava sulla Costa Rica: «Fidatevi, l'ho vista due volte». Al ritorno li aspetta al ristorante.

FENOMENO!

(se giocatori come Zarate o Balotelli guardassero qualche partita di calcio nel tempo libero invece di cazzeggiare, sarebbero dei fenomeni anche loro...)

questo dimostra che potrebbe diventare anche un ottimo allenatore. E' uno che vede le partite e che sa cogliere la validità degli avversari...(sempre se la storia di lotito è vera)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiord il 11 Lug 2014, 07:58
Lazio Mondiale

FENOMENO!

Palazzi aprirà a breve un nuovo filone sulle scommesse.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Con la partita di stasera scavalca Maldini e diventa il secondo giocatore per presenze ai mondiali. Inoltre, ho sentito che ha segnato più gol lui ai mondiali, che l'intera rosa dell'Argentina messa insieme. Questo lo dico alle merde che oggi hanno messo in prima pagina la sfida Messi-Muller, mentre tutto il mondo parla di sfida Messi-Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

su tutti i muri Brasiliani.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vincerà l argentina...ma klose andrà a segno...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thunder il 13 Lug 2014, 15:46
Con la partita di stasera scavalca Maldini e diventa il secondo giocatore per presenze ai mondiali.

chi é il primo?

Citazione di: Babu1975 il 13 Lug 2014, 16:50
Vincerà l argentina...ma klose andrà a segno...

ma se vincesse la Germania ma con gol di Biglia accetterei il verdetto di buon grado.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751

Non c'è niente da fare i tedeschi se ne vanno quasi sempre per ultimi dalle competizioni europee/internazionali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
tifo l'argentina stasera ma per me vincerà sicuramente la germania anche perchè a differenza dell'argentina è una corazzata, è forte dal portiere all'attaccante al contrario l'argentina è fragile negli altri reparti.

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
vincerà super messi stasera, ma klosetto nostro segnerà. e speriamo che, dopo essersi riposato un anno intero nel campionato, da settembre ci regali altre perle per almeno due stagioni

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Mai visto così scattante e reattivo alla Lazio.
Spero a settembre si faccia trovare così pronto anche con noi...continuo a stimarlo ma contestualmente a ritenerlo poco serio verso i nostri colori.
Spero mi smentisca clamorosamente con una grande stagione dopo due anni di mezze prese per i fondelli...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: asteN_A. il 13 Lug 2014, 21:38
Klose è in forma strepitosa.
Mai visto così scattante e reattivo alla Lazio.
Spero a settembre si faccia trovare così pronto anche con noi...continuo a stimarlo ma contestualmente a ritenerlo poco serio verso i nostri colori.
Spero mi smentisca clamorosamente con una grande stagione dopo due anni di mezze prese per i fondelli...

Dopo il gol al derby Klose ha fatto quello per cui è stato preso: cambiare la storia della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me invece in questo mondiale dal punto di vista del gioco Klose ha deluso, e lo dico sottovoce sapendo che ha scritto la storia e che io lo adoro visceralmente.

Sent using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoeStrummer il 13 Lug 2014, 21:49
Dopo il gol al derby Klose ha fatto quello per cui è stato preso: cambiare la storia della Lazio.

infatti. un Campione proprio, forse al max 10 a questi livelli ne abbiamo avuti nella Nostra storia

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io vorrei sapere perché il gol a 93' al derby di Klose abbia un peso specifico enorme rispetto a quello di Beherami, che non se lo caga nessuno (e con questo non sto assolutamente facendo un paragone tra i due, sia ben chiaro).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
te ricordi la storia degli ultimi derby prima di quello e soprattutto il tetro che gli instillava Klose?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Sì Vaz, me lo ricordo, era un'estremizzazione la mia. Ma da qui a dire che a cambiato la storia della Lazio è un'esagerazione, secondo me. Io la penso come asteN_A.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2014, 21:51
A me invece in questo mondiale dal punto di vista del gioco Klose ha deluso, e lo dico sottovoce sapendo che ha scritto la storia e che io lo adoro visceralmente.

Sent using Tapatalk

Dal punto di vista del gioco, tutte le prime punte hanno deluso.
Mondiale di una pochezza tecnica disarmante, giocato tatticamente all'esasperazione.
Klose, come ha avuto 1 metro, l'ha imbustata...higuain manco quello...

Detto questo, stasera pressava e scattava come un ragazzino, roba da stropicciarsi gli occhi...non ricordo averglielo mai visto fare per i nostri colori, ha sempre giocato di fioretto...ricordo solo una sua progressione devastante sulla destra al primo anno di Lazio, con assist vincente.
Per il resto, sempre risparmio e giocate a conservarsi.
Direi che non ammetterlo, come direbbe Mou, è prostituzione intelletuale.

Con noi non ha mai retto le partite ogni 3/4 giorni, poi arrivi al mondiale e scopri che non solo le regge a certe temperature, ma che ti fa anche scatti e pressing da giovincello.

Sarò malizioso io, ma prevedo l'ennesima annata piena di pit stop, magari si preserva per un posto al prossimo europeo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Ora in lacrime bacia una ragazza (mica ha figlie?)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2014, 23:39
Campione del mondo.
Ora in lacrime bacia una ragazza (mica ha figlie?)

La moglie Sylvia.

Discussione precedente - Discussione successiva