Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'importanza di un altro attaccante affidabile che mette il pepe al culo a Miro..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2014, 23:31
È l'ideale contro difese in stile Zeman perché sfrutta ogni centimetro che gli si lascia.
Per me dalla prossima deve tornare DJ.
So' della tua stima per il serbo, ma un klose cosi' non lo mette fuori nessuna squadra al mondo comprese real bayern o barcellona, figuriamoci la lazio. Capisco anche che vista l'eta' magari non si puo fargli fare 90 minuti ed anche che DJ puo' essere il futuro e bisogna dargli chanches e fiducia, ma vista la piega che sta assumendo il campionato, che klose in forma è di 4 spanne superiore a djokevic (cosi' come al 99% di tutti gli attaccanti che giocano in italia), io credo che sia un suicidio oggi mettere in panchina il tedesco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2014, 08:36
so del tuo innamoramento per il serbo, ma un klose cosi' non lo mette fuori nessuna squadra al mondo comprese real bayern o barcellona, figuriamoci la lazio. Capisco anche che vista l'eta' magari non si puo fargli fare 90 minuti ed anche che DJ puo' essere il futuro e bisogna dargli chanches e fiducia, ma vista la piega che sta assumendo il campionato, che klose in forma è di 4 spanne superiore a djokevic (cosi' come al 99% di tutti gli attaccanti che giocano in italia), io credo che sia un suicidio oggi mettere in panchina il tedesco.

Dj ti garantisce rendimento per 90 min. Klose te lo garantisce per 45.
Ad Empoli, giochera' chi stara' meglio.
Mi fido di Pioli.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 04 Nov 2014, 08:38
Dj ti garantisce rendimento per 90 min. Klose te lo garantisce per 45.
Ad Empoli, giochera' chi stara' meglio.
Mi fido di Pioli.
chi l'ha decisa questa cosa?  :)
ieri è uscito dopo 60 minuti ed era ancora tra quelli che correva piu' di tutti, certo che vista l'eta' è chiaro che non puo' giocare 90 minuti sempre, ma cosa c'entra questo? Non è solo un problema di chi sta meglio, il meglio di klose è a distanze siderali dal meglio di djokevic (senza sminuire il serbo.. è cosi per tutti) ed il klose visto ieri va sfruttato senza pensare a logiche societarie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2014, 08:42
chi l'ha decisa questa cosa?  :)
ieri è uscito dopo 60 minuti ed era ancora tra quelli che correva piu' di tutti, certo che vista l'eta' è chiaro che non puo' giocare 90 minuti sempre, ma cosa c'entra questo? Non è solo un problema di chi sta meglio, il meglio di klose è a distanze siderali dal meglio di djokevic (senza sminuire il serbo.. è cosi per tutti) ed il klose visto ieri va sfruttato senza pensare a logiche societarie.
Bhe ieri il primo cambio doveva essere o Klose o Mauri.
Non e' una questione di logiche societarie, gioca chi da le maggiori garanzie e chi il mister vede meglio.
Tanto non credo che ci siano problemi se Djordjevic si fa un paio di panchine e viceversa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Gaizka, Djokovic e` il tennista, il nostro si chiama Djordjevic. :DD

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
L'unico suo limite è che gioca con un solo piede, il destro. Per il resto stellare!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Nov 2014, 08:36
So' della tua stima per il serbo, ma un klose cosi' non lo mette fuori nessuna squadra al mondo comprese real bayern o barcellona, figuriamoci la lazio. Capisco anche che vista l'eta' magari non si puo fargli fare 90 minuti ed anche che DJ puo' essere il futuro e bisogna dargli chanches e fiducia, ma vista la piega che sta assumendo il campionato, che klose in forma è di 4 spanne superiore a djokevic (cosi' come al 99% di tutti gli attaccanti che giocano in italia), io credo che sia un suicidio oggi mettere in panchina il tedesco.

Pero' Tarallo non dice questo.
Klose e Djordjevic sono due attaccanti diversi come attitudine.
Quando c'é spazio e la difesa che hai di fronte é allegra, Klose ci va a nozze. Perché, a differenza di Djo, aggredisce gli spazi, quando invece c'é il mucchione e c'é bisogno di maggiore fisicità, allora, probabilmente, Djo offre maggiori garanzie.
Klose farà un grande campionato perché ha accanto un attaccante che gli darà pause per riposare e offrirà alla Lazio soluzioni diverse per avversarie diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Il lavoro che Pioli chiede al centravanti è mostruoso e Djo interpreta il ruolo alla perfezione, Miro per età e per caratteristiche deve stare al top della forma per poter fare quel ruolo.
Ieri sera ha dimostrato di essere al top, ha corso e pressato come non me lo ricordavo neanche più.
Con Klose in queste condizioni, a mio avviso, le gerarchie sono quelle di ieri sera, c'è poco da discute.
:since :asrm

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: egobiava il 04 Nov 2014, 09:38
Il lavoro che Pioli chiede al centravanti è mostruoso e Djo interpreta il ruolo alla perfezione, Miro per età e per caratteristiche deve stare al top della forma per poter fare quel ruolo.
Ieri sera ha dimostrato di essere al top, ha corso e pressato come non me lo ricordavo neanche più.
Con Klose in queste condizioni, a mio avviso, le gerarchie sono quelle di ieri sera, c'è poco da discute.

Klose ha retto un tempo alla grande, poi e' andato in crisi, non a caso fino al cambio abbiamo sofferto.
la sua autonomia e' di 30-45 minuti, possibilmente nel 2° tempo se riesce a metabolizzarlo possiamo fare grandi cose.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Klose ha retto un tempo alla grande, poi e' andato in crisi, non a caso fino al cambio abbiamo sofferto.
la sua autonomia e' di 30-45 minuti, possibilmente nel 2° tempo se riesce a metabolizzarlo possiamo fare grandi cose.
Non sono d'accordo, secondo me fino al cambio ha retto bene, credo che il problema fosse più di Mauri che era in evidente debito d'ossigeno, Miro finchè è stato in campo ha contunuato a fare disturbo al portatore, era Mauri che non accompagnando il pressing lo lasciava spesso solo rendendo vano il movimento.
C'è anche da dire che avere un bomber di razza, come il tedesco, in campo nel primo tempo, con la grandissima mole di palloni in area avversaria che portiamo, garantisce molte possibilità in più di realizzazione.
Tutto questo ovviamente se Miro conferma lo stato di forma visto ieri sera, altrimenti anch'io penso (pensavo) ad un suo utilizzo nella parte finale delle gare, a difese più stanche.
Comunque magari avercene di questi dubbi per tutto il campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2014, 09:32
Quando c'é spazio e la difesa che hai di fronte é allegra, Klose ci va a nozze. Perché, a differenza di Djo, aggredisce gli spazi, quando invece c'é il mucchione e c'é bisogno di maggiore fisicità, allora, probabilmente, Djo offre maggiori garanzie.
Klose farà un grande campionato perché ha accanto un attaccante che gli darà pause per riposare e offrirà alla Lazio soluzioni diverse per avversarie diverse.

Bravo (grazie).
E' per questo che io scommetto che inizia DJ a Empoli. Poi ovviamente Pioli manco lo convoca :DD

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Con una buona alternativa come Djo, si può gestire, e rendere meglio. Ieri fantastico. Secondo me è anche un grande uomo spogliatoio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 04 Nov 2014, 09:32
Questo discorso reggerebbe se stessimo parlando di 2 centravanti che si equivalgono, il klose visto ieri è il klose stellare degli anni migliori, finche' sta cosi' non esiste difesa allegra o mucchione, gioca lui e basta (secondo me ovviamente  :) )! dopodiche, quando mostrerà i suoi limiti fisici per l'eta' entrera' djoRkevic (  ;) ) !

Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2014, 12:25
Bravo (grazie).
E' per questo che io scommetto che inizia DJ a Empoli. ...
un caffe'??  :) o na birretta?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
?????????? me sa che te sei dimenticato l'azione di pochi minuti prima che uscisse che ha portato all'ammonizione del cagliaritano (uno scatto che roba manco un ventenne ) o la palla messa a candreva in cui lulic se mangiato il gol.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Imho può giocare anche alle spalle di Djordevic vista la sua visione di gioco e la capacità di rincorrere l'avversario, dargli fastidio ed a volte rubare palla
Ieri ha fatto uno stop e passaggio lanciando Candreva sulla fascia destra, meraviglioso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Klose ha in canna una quindicina di partite sopra il livello medio di tutti gli altri giocatori, ad esclusione forse di Biglia.
Pioli lo vede tutti i giorni, decida lui quando è il momento.
Ma tra Klose e Djordjevic, se il tedesco sta bene, non c'è storia, qualsiasi siano le condizioni date (avversario, compagni, meteo, vicinanza di cavallette).
Se Klose è in stato di grazia, giochi dall'inizio anche ad Empoli.
Tanto sappiamo tutti benissimo che purtroppo non tirerà la carretta ad alti livelli fino a giugno. Djordjevic avrà i suoi spazi, come li ha avuti sinora.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arkham il 04 Nov 2014, 13:46
Klose ha in canna una quindicina di partite sopra il livello medio di tutti gli altri giocatori, ad esclusione forse di Biglia.
Pioli lo vede tutti i giorni, decida lui quando è il momento.
Ma tra Klose e Djordjevic, se il tedesco sta bene, non c'è storia, qualsiasi siano le condizioni date (avversario, compagni, meteo, vicinanza di cavallette).
Se Klose è in stato di grazia, giochi dall'inizio anche ad Empoli.
Tanto sappiamo tutti benissimo che purtroppo non tirerà la carretta ad alti livelli fino a giugno. Djordjevic avrà i suoi spazi, come li ha avuti sinora.
Perfetto. finora ha giocato molto di piu' DJ e klose non puo certo reggere ai ritmi di ieri per troppo tempo... ma dopo cio che si è visto ieri come si puo' solo pensare di mandarlo in panca domenica? Poi ovviamente son d'accordo che pioli lo vede durante la settimana etc.etc. e decidera lui, ma finche è quello di ieri sarebbe un suicidio non farlo giocare.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Amministrare Klose è compito dell'allenatore, e visti i risultati mi sembra che stiamo sulla strada giusta, Klose, giocando ai livelli di ieri sera è una risorsa straordinaria. Djordjevic sta crescendo, gioca, guarda, impara e segna. Stiamo messi bene, soprattutto perchè in questa squadra al gol ci arrivano in tanti.   

Discussione precedente - Discussione successiva