Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Il gol, la spiegazione dei movimenti a Keita (dopo che gli aveva consigliato di cambiar gioco), gli applausi a Cataldi e Cavanda dopo i passaggi fuori misura, l'intervento durante la lite tra Cavanda e Martinez, il dribbling sul difensore e l'assist a Parolo quando stava pure lui solo davanti al portiere, l'aiuto in fase difensiva ed il pressing a tutto campo fino alla fine, pure con la partita in sacco : ti amMiro :hail::hail:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 14 Gen 2015, 23:09
Il gol, la spiegazione dei movimenti a Keita (dopo che gli aveva consigliato di cambiar gioco), gli applausi a Cataldi e Cavanda dopo i passaggi fuori misura, l'intervento durante la lite tra Cavanda e Martinez, l'aiuto in fase difensiva ed il pressing a tutto campo fino alla fine, pure con la partita in sacco : ti amMiro :hail::hail:

Ti sei dimenticato il dribbling sul difensore e assist a Parolo che si caga un goal clamoroso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
stasera grandissima partita come non gli vedevo fare da tempo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Penso che Pioli gli darà un'altra possibilità dall'inizio col Napoli.
Gli ha dimostrato di meritarsela questa sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Gen 2015, 23:12
Penso che Pioli gli darà un'altra possibilità dall'inizio col Napoli.
Gli ha dimostrato di meritarsela questa sera.

Direi di no invece, proprio perché oggi ha giocato tutta la partita.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ottimo Klose, guizzante come nei momenti migliori.
Con il gol di oggi è tornato ad essere il miglior marcatore con la magia della Lazio in rosa (45 gol, uno in più di Mauri). Se sta bene va fatto giocare assolutamente, ha sempre due tre mesi buoni nelle gambe e farglieli fare a venti minuti a partita è una follia.
Io lo metterei dall'inizio pure col Napoli, finché regge...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Per me è proprio un grande come persona,  passa la palla a Parolo rinunciando al gol
merita il posto da titolare sempre ma non penso che sarà così

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Ho sentito in conferenza stampa che Ventura e' rimasto impressionato da Miro che pressava a tutto campo (il pressing degli attaccanti e' a mio avviso il nostro segreto quest'anno del gioco spumeggiante).
Confermo, con Miro e Djordjevic quest'anno in attacco siamo a postissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
pensare che debba o voglia andare via mi risveglierebbe dal sogno di avere avuto uno come lui in squadra.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Sono tutte cose normali, forse non avete capito bene chi abbiamo in squadra.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 15 Gen 2015, 08:09

mai in discussione per quanto mi riguarda.
Chepau

lorib74

*
Lazionetter
* 170

:ssl

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Un grande....non solo x la resa sul campo

roma merda

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Ha pressato a tutto campo per 90 minuti quando uno come lui potrebbe permettersi di camminare e aspettare la palla, un grande!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Ieri ha fatto dei movimenti in campo che il 99% dei giocatori di serie A non si sognano nemmeno di fare
mi ha sempre impressionato come riesce a smarcarsi toccando e spostando di prima il pallone che gli arriva, oltre la ganialata per Parolo, ha gestito meravigliosamente moltissimi palloni

la gestione della palla, è una cosa fondamentale che dovrebbe spiegare a Djordjevic

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il numero con cui fa andare a funghi il difensore x poi appoggiarla a parolo è fantastico...

roma merda

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
cha quello stop a seguire fantastico, con il pallone che rimane incollato al corpo.

peccato che se magna certi gol pesanti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Miro non può dare più continuità alle sue prestazioni, ma quanto è utile ragazzi.

Grande Miro.

Contenuto sponsorizzato

Miro11

*
Lazionetter
* 354

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Citazione di: Splash21 il 14 Gen 2015, 23:09
Il gol, la spiegazione dei movimenti a Keita (dopo che gli aveva consigliato di cambiar gioco), gli applausi a Cataldi e Cavanda dopo i passaggi fuori misura, l'intervento durante la lite tra Cavanda e Martinez, il dribbling sul difensore e l'assist a Parolo quando stava pure lui solo davanti al portiere, l'aiuto in fase difensiva ed il pressing a tutto campo fino alla fine, pure con la partita in sacco : ti amMiro :hail::hail:

Probabilmente è questa la ragione principale della presenza di Klose alla Lazio nel 2015, è un faro per tutti gli altri e anche un richiamo internazionale quando vai a trattare giocatori in giro per il mondo. Dice qualcuno "che ce famo ancora, risparmiamo i soldi" la grandezza della Lazio del futuro la misureremo anche su quanti calciatori del livello di Miro vorranno venire da noi, anche se un pò avanti con l'età.

Discussione precedente - Discussione successiva