Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Ho rivisto  il riassunto della partita e ho notato che alla fine nell' occasione di Zaccardo ,c'era un factotum  che ha anche impedito il vantaggio del Parma: indovinate chi era?  :ssl
insomma gli ha Klosed la porta in faccia   :D :=))

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
:since :since :since :since :since
:asrm

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: EAGLE 81 il 06 Nov 2011, 20:29
L'azione del gol di oggi, ha preso palla scatta se ne va a tre avversari, mette al centro sull'uscita del portiere per Kozak che tira , un difensore salva sulla linea e Sculli finalmente la butta dentro..
Che spettacolo, sta giocata da sola valeva tutto il prezzo del biglietto

CHE GRANDISSIMO GIOCATORE..
CONTENTISSIMO DI AVERLO TRA NOI :since :since :since :band1: :band1: :band1:

Ce l'abbiamo solo noi , Miro , Miro...

stacca tre avversari dopo oltre 80 minuti di gara... ;) ;)
e pure in difesa a contrastare Zaccardo....Immenso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
 Ed oltre ai gesti tecnici, alle giocate, ai gol, alla classe ciò che per me lo fa
annoverare tra i campioni assoluti è il fatto che mentre  altri si siedono in posizioni
di comodo lui, che poteva restarsene in Germania a fare il monumento nazionale giocandosi
qualche spazio di Europeo, invece ha scelto di rimettersi
in gioco, per dimostrare tutto il suo valore. In un campionato difficile come quello italiano.

:band5: :bandes: :band9: :band8: :band7: :band5: :band1: :band3: :band3: :bakar: :bakar: :band12: :band11: :band11:

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: lazio in my heart il 06 Nov 2011, 21:42
Ho rivisto  il riassunto della partita e ho notato che alla fine nell' occasione di Zaccardo ,c'era un factotum  che ha anche impedito il vantaggio del Parma: indovinate chi era?  :ssl
insomma gli ha Klosed la porta in faccia   :D :=))

Io quando ho visto il replay non volevo crederci. Ha salvato la Lazio dallo svantaggio e pochi minuti dopo. al contrario di quel fallito di Meggiorini (il cui solo accostare il nome a quello di Miro è blasfemia), la palla l'ha passata al centro ed abbiamo portato a casa un risultato fondamentale.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: 18e4min il 06 Nov 2011, 19:16
Ecco, senza farlo diventare un Dio del calcio questo e' un campione.
Prendiamolo come riferimento per giudicare i giocatori da ora in poi. Perche' prima che arrivasse il senso critico e della misura nell'ambiente-Lazio era stato completamente smarrito.

Una delle cose più giuste che ho sentito

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
non sono riuscito a vedere l'inizio dell'azione del gol. Qualcuno puo' postarmi il video COMPLETO? grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
La cosa impressionante di ieri è il controllo unito alla potenza e alla velocità. Dopo aver driblato il primo avversario se ne è andato in mezzo a due che sembrava speedy gonzales. Secondo me gli avversari hanno sentito anche lo spostamento d'aria, come quando vai in autostrada.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zimmer il 07 Nov 2011, 10:50
La cosa impressionante di ieri è il controllo unito alla potenza e alla velocità. Dopo aver driblato il primo avversario se ne è andato in mezzo a due che sembrava speedy gonzales. Secondo me gli avversari hanno sentito anche lo spostamento d'aria, come quando vai in autostrada.

no: hanno sentito il bang del superamento della barriera del suono :D

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: rocchigol il 07 Nov 2011, 10:09
non sono riuscito a vedere l'inizio dell'azione del gol. Qualcuno puo' postarmi il video COMPLETO? grazie

PUR'IO  PUR'IO 

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Citazione di: rocchigol il 07 Nov 2011, 10:09
Avete ragione, non si capisce perché fanno vedere solo il pezzo finale.
E' partito da centrocampo saltando tre uomini.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

:o

a fine partita    è partito come un treno  ne ha seminati 3 piu il portiere che gli chiudeva lo specchio della porta

incredibile

mentre altri ns erano sulle ginocchia lui riesce ad andare al massimo

è il max in tutto   :)

Sledgehammer

Visitatore

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: genesis il 07 Nov 2011, 11:10
Avete ragione, non si capisce perché fanno vedere solo il pezzo finale.
E' partito da centrocampo saltando tre uomini.

Saltando tre uomini non è proprio corretto. Diciamo che tre uomini gli correvano appresso che sembravano regazzini

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
danke miro :since

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Tutti hanno negli occhi l'azione del gol, ma segnalo la difesa su Zaccardo ed un recupero del pallone su Biabany sulla fascia con tigna e cattiveria...mai visto uno così e non mi riferisco solo alle doti tecniche.

Discussione precedente - Discussione successiva