Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2013, 11:37
Non proprio, Poborsky arrivo' fu titolare perchè alla Lazio mancava un'esterno alto di destra e la squadra trovo'm la quadratura del cerchio.
Saha è arrivato e ....... bho??

Non confondiamo le cose...Poborsky era forte, un giocatore di prima fascia, arrivò e fu determinante per il gioco della Lazio...Saha al massimo è stato determinante per la vendita di cd hip-hop nei negozi di musica  :=))

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
non ho letto tutto ma se qualcuno percula Gilardino di calcio capisce poco, solo perchè non si è ripetuto come a Parma ha comunque fatto tantissimi gol...sto qua ha fatto circa 160 gol in serie A...siamo seri

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Qui si celebra un grande campione.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2013, 11:37
[..]
Saha è arrivato e .......
Segna contro le merde........ :D

Inviato dal mio ZP810

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Purtroppo i dubbi su questo mostro possono esistere solo riguardo la sua tenuta fisica.
Quando è in forma, e imho oggi non lo era del tutto, non ce n'è per nessuno.

cuchillo

Visitatore
Anzi, la mia è una certezza.
Giocatore che non potrà garantire più di 20 partite in campionato, il prossimo anno.
Le altre 20 chi le gioca?
Non credo che qui si sia discussa la storia, il carisma, la classe.
Parliamo di uno dei dieci attaccanti più forti della sua generazione.
Cominciare, però, con la revisione di questa stagione, che ha visto il buon Miro segnare in 9 partite su 35 di campionato è un esercizio controproducente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E' fortissimo ma bisognera' centellinarlo e farlo autogestire come ha fatto il Man utd con Ryan Giggs e Scholes. Magari ci dura anche qualche anno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: cuchillo il 05 Mag 2013, 17:30
Io dubito ancora.
Giocatore che non potrà garantire più di 20 partite in campionato, il prossimo anno.
Cominciare, però, con la revisione di questa stagione, che ha visto il buon Miro segnare in 9 partite su 35 di campionato è un esercizio controproducente.

Sono raramente d'accordo con Cuchillo.
Pure quando si parla di film.  :)

Ma stavolta ha ragione.
I 6 gol sono belli e da mettere in cornice.
Ma Klose non dovrà essere il nostro terminale offensivo principale la prossima stagione.
Dovrà essere, eventualmente, la ciliegina sulla torta di un attacco equilibrato ed efficace.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io dubito ancora.

Cuchi, il giudizio generale lo condivido.
Io mi riferivo al fatto che non lo avrei fatto giocare OGGI.
E comunque giudicare la stagione di Klose solo dai gol è ingeneroso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Klose e' titolare.semmai attrezziamoci a reperire una prima punta piu' forte delle riserve attuali.di partenza la prima maglia va sempre a Klose se e' disponibile

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Se hai una speranza di vincere la finale, è legata alla presenza o meno di questo fuoriclasse in campo.
Per il futuro, però serve un altro attacante che si avvicini al suo livello.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2013, 17:34
Sono raramente d'accordo con Cuchillo.

Amico mio, sai che ci vogliamo bene e che ci stimiamo molto umanamente ma per nulla calcisticamente, ma almeno quest'anno vuoi rendermi l'onore delle armi?
Si può dire, quest'anno, che io le ho prese tutte (gap marcato tra Napoli e Lazio, nessun gap tra Lazio e roma, Fiorentina mina vagante plausibilmente davanti alla Lazio a fine campionato, etc.) e che tu non ne hai prese molto, almeno a livello "macro"?  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Citazione di: JoeStrummer il 05 Mag 2013, 17:40
Se hai una speranza di vincere la finale, è legata alla presenza o meno di questo fuoriclasse in campo.
Per il futuro, però serve un altro attacante che si avvicini al suo livello.

Eh...  è 'na parola. Dai nomi che leggo, difficile.
:(

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: cuchillo il 05 Mag 2013, 17:43
Amico mio, sai che ci vogliamo bene e che ci stimiamo molto umanamente ma per nulla calcisticamente, ma almeno quest'anno vuoi rendermi l'onore delle armi?
Si può dire, quest'anno, che io le ho prese tutte (gap marcato tra Napoli e Lazio, nessun gap tra Lazio e roma, Fiorentina mina vagante plausibilmente davanti alla Lazio a fine campionato, etc.) e che tu non ne hai prese molto, almeno a livello "macro"?  ;)

no.
;))

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 05 Mag 2013, 17:38
Klose e' titolare.semmai attrezziamoci a reperire una prima punta piu' forte delle riserve attuali.di partenza la prima maglia va sempre a Klose se e' disponibile

Era ciò che si chiedeva ad agosto scorso.
Non sarebbe cambiato granché - nel senso che alla Società frega cazzi dei nostri giudizi - ma temo che la dirigenza abbia trovato una bella sponda "morale" in chi sosteneva che Floccarikozakrocchizarate potevano sopperire alle assenze del panzer.
Ci è riuscito solo Floccari a gennaio.
Per il resto, è stata un'agonia, la sua assenza e purtroppo anche la sua presenza 2013 fino a ieri. Viste le condizioni deficitarie.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ahhahhahaah, li sento e li leggo molto ma molto preoccupati...  :lol:
Che Miro resti il loro incubo fino al 26 maggio e poi per dieci, venti, trenta...cento anni ancora!  :since

:srm:

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Citazione di: eaglemiky il 05 Mag 2013, 17:33
E' fortissimo ma bisognera' centellinarlo e farlo autogestire come ha fatto il Man utd con Ryan Giggs e Scholes. Magari ci dura anche qualche anno.

Sono d'accordo con questi due interventi, Miro è DIO e questo non si discute, quando sta bene deve essere assolutamente titolare, ma l'anno prossimo bisognerà metterlo in condizioni di potersi autogestire con serenità, affiancandogli un'altra punta in grado di farne le veci e di non far rimpiagere le sue assenze..

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755

Ma vorrei che l'anno prossimo lui giocasse alla Altafini, e al suo posto due belve soprattutto come rendimento goal.

Discussione precedente - Discussione successiva