Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2014, 15:17
Non possiamo permettercelo, il fuoriclasse, ma ti posso garantire che tra Klose e Djordjevic ci sono decine e decine di giocatori che potrebbero fare al caso nostro e dal costo inferiore a quello speso per Zarate. I nomi sono stati fatti in passato...

P.s. Djordjevic a zero andava preso, ma per la panchina.

infatti lo prendiamo a zero. quindi va bene comunque.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Klose, come Klose, come valore di Klose, oggi é insostituibile.
L'averlo preso e portato alla Lazio é stato un colpo da maestro che troppo spesso dimentichiamo di ricordare.
I giocatori del valore di Klose, ovviamente più giovani di Klose, sono i giocatori a cui noi, oggi, non possiamo ambire.
A meno di non sborsare somme astronomiche. Se mi fate il nome di Falcao va bene, ma ce l'ha i soldi per Falcao la Lazio ?

La Lazio deve affrontare il dopo Klose, é evidente. Ma non può' affrontarlo, o meglio non ne ha i mezzi per affrontarlo, pensando di sostituire Klose con un giocatore solo. Perché i giocatori soli che valgono come Klose a 25 anni costano un boato.
Nessun giocatore di quelli nominati vale Klose.
Nessuno. Tantomeno Ylmaz che pare sia diventato Messi da quando non l'abbiamo più preso
E d'altronde non sta segnando così' tanto in Turchia.
La Lazio sembra abbia in mano Djordjevic. Rispondermi che non vale Klose é un eufemismo.
Ce lo so da me. Pero' ha dei numeri importanti e il suo arrivo sarebbe un bel colpo.
E' evidente che adesso tutti i detrattori avranno visto l'integralità delle partite del Nantes di quest'anno e quindi sono sicuri che é un pippone conclamato...pero'...
La Lazio deve sostituire Klose con un reparto intero. Non con un giocatore solo.
Un Quagliarella, secondo voi, sostituirebbe Klose ? Secondo me no.
Ma magari creare un reparto attaccanti con due o tre giocatori che possano avere caratteristiche differenti sarebbe una soluzione. Cominciare con l'idea che il prossimo anno avrai un Djordjevic e magari anche un Tounkara da lanciare più un Perea e magari lo stesso Klose con massimo 15 partite da giocare non vi dispiacerebbe ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: Alexia68 il 07 Gen 2014, 15:19
infatti lo prendiamo a zero. quindi va bene comunque.

Ma non per sostituire Klose. Per fare panchina, e se son vere le cifre che circolano per l'ingaggio, bah...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Mi sta bene lanciare Tounkara e Perea e puntare su Klose dalla panchina, ma allora la punta, l'unica che prendi, non deve essere Djordjevic. Tra Djordjevic e Falcao ci sono tante categorie, IMHO.
Chiaramente devi fare uno sforzo, sia per 'sta benedetta punta, sia per il difensore.
Se poi Djordjevic sostituisce Floccari e X sostituisce Klose che decide di andare in germania o negli states allora e' un altro paio di maniche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Comunque me state a fa passà l'idea che Djordjevic é come Floccari quando é soltanto una vostra opinione.
A me Djordjevic piace molto di più di quanto non piaccia a voi, quindi la questione non credo sia risolvibile.
;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2014, 15:22
Klose, come Klose, come valore di Klose, oggi é insostituibile.
...
Io ho mandato a tutti i miei amici riommici le foto che lo ritraevano in uscita dalla Paidea dopo le visite mediche... Il commento era chiaro: Questo ve purga.  :) facile facile

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Dire esce Klose entra Mister x, nel calcio, non ha senso. L'anno prossimo, Klose potrebbe non esserci, potrebbe esserci e garantire 15 partite all'anno, ma magari ci sarà un nuovo modello di gioco, magari giocheremo con due punte, magari con una punta grossa li davanti, potremmo giocare con un falso nove, le varianti sono talmente tante che fare confronti uno vs uno ha poco senso, poi per carità, se vi piace giocare alle figurine fate pure.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
Citazione di: italicbold il 07 Gen 2014, 15:29
Comunque me state a fa passà l'idea che Djordjevic é come Floccari quando é soltanto una vostra opinione.
A me Djordjevic piace molto di più di quanto non piaccia a voi, quindi la questione non credo sia risolvibile.
;)

Ho scritto che è più alto, forse più bello, tie'. Io dico solo che nella Lazio del prossimo anno vorrei vedere un bomber titolare di livello superiore, poi, i gusti son gusti.
W Djordjevic!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Charlot il 07 Gen 2014, 15:39
Ho scritto che è più alto, forse più bello, tie'. Io dico solo che nella Lazio del prossimo anno vorrei vedere un bomber titolare di livello superiore, poi, i gusti son gusti.
W Djordjevic!

Ma infatti la cosa é più che legittima.
Io, per l'attacco della prossima Lazio non vorrei più un "Klose". Nel senso di un giocatore che se c'ha il raffreddore stai con le pezze.
Mi piacerebbe un parco attaccanti in cui non c'é "IL TITOLARE" che gioca tutte le partite e poi panchinari, ma 3/4 giocatori con caratteristiche diverse che possano giocare a seconda del momento. E magari con un Klose a mezzo servizio che sotto la coperta, vicino al caminetto di Formello racconta ai Tounkara, ai Keita, di quella volta che....

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Avete visto il video della colonna sonora ufficiale del mondiali? dal minuti 3:30 non poteva mancare Lui.

https://www.youtube.com/watch?v=VGs5dhXeEqg

Giusto per non dimenticare chi ha deciso di rinnovare con noi.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io sono onorato che un giocatore del suo calibro vesta la nostra maglia.
E chi pensa che è rimasto per svernare rimarrà piacevolmente sorpreso, ne sono sicuro!
Grazie Miro, monumento mondiale!
:band1: :band2: :bandes:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Des1900 il 29 Mag 2014, 20:35
Avete visto il video della colonna sonora ufficiale del mondiali? dal minuti 3:30 non poteva mancare Lui.

https://www.youtube.com/watch?v=VGs5dhXeEqg

Giusto per non dimenticare chi ha deciso di rinnovare con noi.
Io vorrei un attaccante da 20 gol che metta la Lazio prima di tutto.
Queste cose, ossia il monumento mondiale ecc..., mi interessano poco.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Dopo averci visto Adriano e Giaccherini direi che il video non fa testo.
:snow2:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Sam Cromwell il 29 Mag 2014, 23:09
Io sono onorato che un giocatore del suo calibro vesta la nostra maglia.
E chi pensa che è rimasto per svernare rimarrà piacevolmente sorpreso, ne sono sicuro!
Grazie Miro, monumento mondiale!
:band1: :band2: :bandes:
klose e' un vanto averlo con noi! Sono d'accorissimo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Calcolando che ha rinnovato per 2 anni e sperando che possa battere il record di Ronaldo, verrebbe ricordato per sempre nella storia del calcio mondiale come un giocatore che ha vestito per 5 anni(almeno) la maglia della nostra Lazio, cioé la squadra con cui ha giocato più stagioni nella massima serie. In pratica la Lazio, dopo Piola come miglior marcatore di tutti i tempi nella Serie A, avrebbe anche Klose come miglior marcatore nella storia dei mondiali e della nazionale tedesca.
Una leggenda del calcio mondiale! Ce l'abbiamo solo noi!

Forza Miro, altri due e s'abbracciamo!

Questa l'emozione più grande!

p.s Scusate, ma oggi m'ha preso cosi. C'è chi si crea falsi miti, noi invece ce n'abbiamo uno vero!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Thunder il 30 Mag 2014, 18:23
Calcolando che ha rinnovato per 2 anni e sperando che possa battere il record di Ronaldo, verrebbe ricordato per sempre nella storia del calcio mondiale come un giocatore che ha vestito per 5 anni(almeno) la maglia della nostra Lazio, cioé la squadra con cui ha giocato più stagioni nella massima serie. In pratica la Lazio, dopo Piola come miglior marcatore di tutti i tempi nella Serie A, avrebbe anche Klose come miglior marcatore nella storia dei mondiali e della nazionale tedesca.
Una leggenda del calcio mondiale! Ce l'abbiamo solo noi!

Forza Miro, altri due e s'abbracciamo!

Questa l'emozione più grande!

p.s Scusate, ma oggi m'ha preso cosi. C'è chi si crea falsi miti, noi invece ce n'abbiamo uno vero!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Rimango della mia opinione ma il contratto non andava rinnovato!!! spero di sbagliarmi,,,

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Chinaglia
Giordano
Signori
Vieri
Salas
Klose

e poi figure minori come Boksic, Rocchi (100 gol con la Lazio), Inzaghi (record di gol  in CL in una partita), Cissé, Riedle.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 30 Mag 2014, 18:23

Non ricordo dove ma ho scritto esattamente le stesse tue considerazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva